http://images2.gazzanet.gazzettaobje...zo-9.png?v=!--
Visualizzazione stampabile
Mourinho esonerato dopo aver perso col Leicester di Ranieri (che è primo e il Chelsea in zona salvezza)...:lol:
Mi sa che qui anche i meno superstiziosi penseranno che il karma è intervenuto...:lol:
Comunque ho letto di una buonauscita di 50 milioni, evviva il financial fair play
La squadra giocava PALESEMENTE contro di lui...non è che tutto a un tratto, a un anno dalla Premier League conquistata, sono diventati tutti dei brocchi...
I giocatori blues li reputo degli ingrati...gli auguro con tutto il cuore di retrocedere
Stranamente, concordo
Tornando all'Inter, per gennaio si parla di Biglia e Candreva...ma se Lotito non è completamente stupido (e non lo è affatto, infatti), credo che a gennaio AL MASSIMO, ma proprio AL MASSIMO, partirà solo uno dei due. Personalmente credo che l'Inter sia abbastanza coperta ormai in tutti i ruoli, ma se proprio dobbiamo prendere un rinforzo a sto punto sceglierei Biglia. Ha un'intelligenza tattica mostruosa e a centrocampo sa fare praticamente tutto, unendo qualità e quantità. Diciamo che è un Felipe Melo decisamente più tecnico e un po' meno falloso.
secondo me l'inter deve prendere un terzino destro perchè santon e d'ambrosio non spingono a sufficienza.
biglia sicuramente può servire.. via guarin palacio ranocchia juan.
Su Ranocchia, Palacio e Guarìn concordo. Juan Jesus io invece sinceramente me lo terrei, sia perchè ora come ora non ci ricaveremmo granchè, sia perchè assieme a Medel è comunque una decente alternativa a Miranda e Murillo...non dimenticare che quest'anno gli arbitri hanno misteriosamente il "rosso facile" contro l'Inter, dobbiamo stare in campana. In più torna utile quando Mancini vuole usare la difesa a 3, e come centrale di sinistra dà il suo meglio perchè ha esplosività e anche discreta tecnica palla al piede.
Quanto a terzini...non sono stellari, ma secondo me con D'Ambrosio, Santon, Telles e Montoya (se conferma i progressi recenti) siamo a posto. Nagatomo e Dodò sono quelli che dovrebbero essere fatti partire, anche a costo di venderli in pari, almeno ne risparmieremmo l'ingaggio.
vabbè ma io parlo in generale.. considera che comunque ogni giocatore ceduto va sostituito.
poi ovvio che non partiranno mai 4 giocatori a gennaio.. ma mi chiedo perchè si parli di brozovic e non di questi qua piuttosto..
montoya secondo me è stato messo in campo solo per la cessione, e oltretutto mi pare di aver sentito che se gioca altre partite scatta il riscatto obbligatorio.
È quasi l'ora X...se subiamo goal da Alessandro Matri spengo il televisore.
Imbarazzanti.
Purtroppo Felipe Melo non è per niente in palla...va sostituito con Guarìn o Brozovic
Purtroppo felipe melo non è un giocatore da inter.
- - - Aggiornamento - - -
Che giocatore tristo di merda
- - - Aggiornamento - - -
Meno male che l ha espulso almeno ce lo leviamo la prossima.
- - - Aggiornamento - - -
analisi lucida dopo le considerazioni a caldo del match :lol:
stasera, per chi ancora avesse dubbi, abbiamo dimostrato chiaramente di non essere da scudetto.
gravissimi gli errori di mancini che schiera un montoya disastroso, lascia fuori i due giocatori piu in forma brozovic e ljiajc, e la coppia medel-melo a centrocampo assolutamente priva di tecnica.
se poi una squadra prima in classifica scende in campo completamente fuori di testa, lasciando libero un centrocampista che di buono ha solo il tiro su un angolo, non azzeccando un passaggio per un tempo intero.. beh allora diventerà dura lottare anche per il terzo posto.
su felipe melo.. non serve aggiungere altro, che fosse tristo lo sapevo prima che arrivasse e ho continuato sempre a ribadirlo.. è buono come sostituto di medel, in caso contrario non deve vedere il campo.
a gennaio servono un terzino destro, ribadisco, e un centrocampista centrale, perchè francamente di livello abbiamo solo medel e brozovic.
Che palle quando ha sti momenti -.- aveva fatto buone partite finora, ma alla fine è arrivata quella in cui prende e sbrocca...La stavamo aggiustando e lui che fa? Ci affossa!
Brozovic è in un momento di forma strepitoso. Già hai fatto la cagata di preferirgli Melo dall'inizio, ma dopo un primo tempo del genere non lo cambi?!?!?!?!
Lui e Biabiany andavano cambiati subito per Ljajic e Brozovic.....che non so cosa li ha tenuti fuori, sono i giocatori più in forma che abbiamo
Montoya....fa 2 partite buone, ma sempre una sega rimane....che cazzo insisti a fare, Mancini a volte fa certe scelte veramente assurde
Inter, dura lite Mancini-Jovetic. Poi
Adem Ljajic che fa da paciere non si può leggere :lol::lol: Aria pesante, comunque...
Che nel primo tempo sembrassero già in vacanza è vero (probabilmente c'è stata un pò di presunzione dopo i 4-0 e 3-0), ma rifletti:
Inter prima, squadra unita e coesa, gruppo affiatato, gioco in crescita......poi perde una partita, si fa avvicinare dalle altre e toh escono fuori presunti litigi sui giornali.....ma veramente sei così ingenuo?
Eddai su.....fosse anche vero, sarà stato tutto ingigantito, altro che aria pesante
Chiaro che è una lurida manovra, come hanno sempre fatto
Inter, chi sbaglia paga: multati Ljajic, Jovetic
@Jack Daniels, a questo punto direi che c'era più di qualcosa di vero, nell'articolo che avevo postato l'altro ieri
andiamo bene... se cominciano a fare le teste di cazzo non andiamo manco in europa..