ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 96 di 198 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 951 a 960 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #951
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Catania-Juventus
    Vabbè, si faceva per dire...asd


  2. # ADS
     

  3. #952
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Dove avrei scritto questo ?
    Ho solo sottolineato che il calcio in cui giocava Baresi era ben diverso da quello attuale e quindi una ""mancanza"" di visione di gioco o di piedi "fatati" era meno evidente nei difensori centrali.
    E' stata una mia interpretazione, dopo che 'sta cosa l'ha detta @Wolverine e tu di fatto non l'hai contestata se non per dire che era diverso il calcio che si giocava allora.
    Basta chiarirsi, anche perché se un calciatore ci ha i piedi buoni, che si giochi come dice sacchi, del neri o capello, sempre visibilissimi piedi buoni rimangono...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è che possiamo essere tutti Lucio o Bonucci
    Se parliamo di difensori interisti e unicamente di piedi, preferisco quelli di Chivu a quelli di Lucio.

  4. #953
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Che emozione rivedere con la maglia bianconera grandi campioni come Zidane, Vieri, Davids, Nedved, Tacconi, Torricelli, Vialli, Ravanelli e gli altri che stasera si sono impegnati in un grande derby....

    Campioni veri che la maglia della Juve l'hanno sempre onorata!

  5. #954
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Che emozione rivedere con la maglia bianconera grandi campioni come Zidane, Vieri, Davids, Nedved, Tacconi, Torricelli, Vialli, Ravanelli e gli altri che stasera si sono impegnati in un grande derby....

    Campioni veri che la maglia della Juve l'hanno sempre onorata!
    Quando è entrato Zidane io...io...
    Comunque ieri c'era un panzone nel torino, di tipo 80 kili, 60 anni, che correva + di martinez.
    A Demigod87 piace questo intervento

  6. #955
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Napoli e Juventus, stampa uruguaiana: “Mazzarri pronto a portare Cavani

    CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS MAZZARRI CAVANI / Walter Mazzarri e Cavani ancora insieme il prossimo anno, ma alla Juventus. E’ quanto sostiene il quotidiano sportivo uruguaiano Ovacion, secondo cui, in caso di approdo sulla panchina bianconera, l’attuale tecnico del Napoli farebbe di tutto per portarsi dietro il suo centravanti. Lo stesso Ovacion, però, ritiene un’impresa al limite dell’impossibile quella di strappare ad Aurelio De Laurentiis il suo gioiello, per il quale ha già respinto al mittente le offerte di Real Madrid, Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco.

    DIO CE NE SCANSI!

  7. #956
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Napoli e Juventus, stampa uruguaiana: “Mazzarri pronto a portare Cavani

    CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS MAZZARRI CAVANI / Walter Mazzarri e Cavani ancora insieme il prossimo anno, ma alla Juventus. E’ quanto sostiene il quotidiano sportivo uruguaiano Ovacion, secondo cui, in caso di approdo sulla panchina bianconera, l’attuale tecnico del Napoli farebbe di tutto per portarsi dietro il suo centravanti. Lo stesso Ovacion, però, ritiene un’impresa al limite dell’impossibile quella di strappare ad Aurelio De Laurentiis il suo gioiello, per il quale ha già respinto al mittente le offerte di Real Madrid, Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco.

    DIO CE NE SCANSI!
    Al massimo al massimo va Mazzarri

  8. #957
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Al massimo al massimo va Mazzarri
    Io vorrei Lippi...
    Marcello!!!!

  9. #958
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mazzarri, pur avendo ottenuto sempre ottimi risultati, non mi ha mai convinto... Sarà la difesa a 3, sarà che è un piagnone antipatico, sarà la somiglianza con Al Bano , non lo so, ma non lo vorrei ad allenare la mia squadra.

  10. #959
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Napoli e Juventus, stampa uruguaiana: “Mazzarri pronto a portare Cavani

    CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS MAZZARRI CAVANI / Walter Mazzarri e Cavani ancora insieme il prossimo anno, ma alla Juventus. E’ quanto sostiene il quotidiano sportivo uruguaiano Ovacion, secondo cui, in caso di approdo sulla panchina bianconera, l’attuale tecnico del Napoli farebbe di tutto per portarsi dietro il suo centravanti. Lo stesso Ovacion, però, ritiene un’impresa al limite dell’impossibile quella di strappare ad Aurelio De Laurentiis il suo gioiello, per il quale ha già respinto al mittente le offerte di Real Madrid, Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco.

    DIO CE NE SCANSI!
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mazzarri, pur avendo ottenuto sempre ottimi risultati, non mi ha mai convinto... Sarà la difesa a 3, sarà che è un piagnone antipatico, sarà la somiglianza con Al Bano , non lo so, ma non lo vorrei ad allenare la mia squadra.

    Si vede che gli antipatici vincono, qua in Italia, basti pensare anche a Lippi, Capello e Mourinho

    Mondonico, al contrario, è arguto e simpatico...ma è rimasto quasi sempre nelle serie minori

    @Abel Balbo, se hai dei centrocampisti con i controcazzi, gli schemi con la difesa a 3 sono veramente ottimi...il fatto che siano ormai poco usati non ha molto significato, in realtà, dato che molto dipende dai giocatori e da come li disponi in campo...ma fidati, questo tipo di schemi è ingiustamente sottovalutato.

  11. #960
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si vede che gli antipatici vincono, qua in Italia, basti pensare anche a Lippi, Capello e Mourinho

    Mondonico, al contrario, è arguto e simpatico...ma è rimasto quasi sempre nelle serie minori

    @Abel Balbo, se hai dei centrocampisti con i controcazzi, gli schemi con la difesa a 3 sono veramente ottimi...il fatto che siano ormai poco usati non ha molto significato, in realtà, dato che molto dipende dai giocatori e da come li disponi in campo...ma fidati, questo tipo di schemi è ingiustamente sottovalutato.
    Basti pensare a Napoli e Udinese, che giocano a 3 e sono lì su

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38