O forse non sa cosa dire e va dove tira il vento no?
Visualizzazione stampabile
Dzsudzsàl all'Anzhi...poi non devo mettermi a bestemmiare come un cane...mannaggia ***** di chi so io...Ma va va...non diciamo caxxate.
Ancora ricordo quando disse che Diego era solo un buon giocatore dopo Roma Juventus quando c'era gente che lo paragonava a Messi e Maradona...:lol:
A dire il vero, come ha detto lo stesso Di Marzio, è la Juve che ha frenato su Inler visto che Conte ha dei dubbi...ergo ci credo abbia scelto il Napoli...unica squadra interessata...:lol:
Comunque mi sa che noi finiamo inculati di *****...senza nè Melo nè Inler...ma con Diarrea e mr. allegria a centrocampo...wa
Io su Lassana Diarra non ci sputerei sopra...anzi, secondo me attualmente è uno dei migliori interditori di centrocampo d'Europa.
Non sto dicendo che sia un gran regista, ovvio...però nel suo ruolo specifico è fra i migliori in assoluto. E' piccoletto ma comunque fisicamente tosto, è sia forte sia agile e non ti molla finchè tu in qualche modo la palla non la perdi. Considerando invece le caratteristiche fisiche pessime di Pirlo, uno come Diarra accanto a lui sarebbe preziosissimo.
Pirlo e Diarra assieme sarebbero un'ottima coppia invece
Purtroppo da uno juventino che pretendi? :( Devono rivolgersi addirittura ai loro peggiori nemici, per difendere qualcosina della loro squadra, pensa te come sono ridotti :(
http://media.comicvine.com/uploads/5...face_thumb.jpg
Anche per me sono entrambi inferiori rispetto a Diarra...Melo però, QUANDO STA BENE, ha forse più tempismo negli inserimenti, mentre Diarra è un po' più interditore puro.
Rimane il fatto che uno come lui farebbe comodo in qualunque squadra...ormai nessuno può più fare a meno di interditori di centrocampo. Solo Prandelli crede che la nostra Nazionale possa giocare senza...e contro una squadra decente si sono visti i risultati...
Ma che dici, quella è l'Italia-Barcellona :lol:
Dzsudzsàk all'Anzhi...non ci credo...con lui avremmo fatto il salto di qualità definitivo...ma ovviamente Marmotta Monociglio Paralitici e Elkane una cosa giusta non sanno farla...si fottano...adesso prenderanno quella mezza seg.a di Bastos.
Mah. Non ti va bene Diarra, non ti va bene Bastos.....non so cosa pretendi...sono ottimi giocatori per una squadra che deve rilanciarsi
Dzsudzsàk è andato solo per i soldi quindi amen
Comunque:
ESCLUSIVA TMW - Juventus, tutto pronto per l'arrivo di Lichtsteiner - TUTTO MERCATO WEB
Lichtsteiner Chiellini Bonucci Ziegler
non è male....meglio delle merde che avevate ai lati di sicuro :lol:
Metti Barzagli al posto di uno tra Bonucci e Chiellini...
E cmq preferisco tenere Melo se devo prendere Diarrea, e di esterni meglio di Bastos ce n'è.
E vogliono venire alla Juve? :040:
Se perfino L'INTER, che negli ultimi anni ha stradominato in Italia (a parte questa stagione appena finita) e che è semi-fresca di Treble, sta avendo problemi fra soldi e giocatori incerti...figurarsi se di sti problemi non ne dovreste avere pure voi :183:
E' pronto il nuovo Delle Alpi...
...a me ricorda...
Allegato 73985
Ma solo io anzichè Aguero preferirei avere Higuain o Dzeko?
Io se dovessi scegliere direi
1)aguero
2)higuain
3)benzema
4)dzeko
Io sono fedele di parte Benzema :)
Aguero tutta la vita
E' più facile che Zanetti vada al Milan piuttosto che Aguero vada dai gobbi
Bè il si del giocatore c'è, se l'Atletico accetta i 35 milioni è fatta
Aguero non è un giocatore abituato alle grandi competizioni.... Non è un giocatore da ingaggi milionari...
E soprattutto penso che preferisca essere titolare nella Juventus (che comunque è un club che ha un nome, un fascino e una storia alle spalle di prestigio) piuttosto che finire in un Real Madrid ad essere l'ennesimo panchinaro o comunque non avere la certezza del posto...
Dai, per piacere. Ha detto che se ne va dall'Atletico proprio perchè è ora di fare il salto di qualità, che vuole vincere trofei, vuole giocare nell'Europa che conta ecc....insomma ambizioni da top club.....attualmente la Juve non è un top club, certi nomi per ora ve li sognate, a meno che non fate offerte faraoniche
Allegato 74105
:040: