Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Beh un anno non mi crea problemi... E' stata una annata storta e a tutti capita... E francamente tra non partecipare e prendere 5 goal dallo Shalke per motivi etici sono contento di starmene a casa...
Marotta ha cominciato bene si direi... Un top player è arrivato e pure a parametro zero (Pirlo)... Ma io ritengo che sia in difesa che la Juve deve investire la maggior parte del capitale... Oltre che svendere i pacchi, anche a meno ma sfoltire sta rosa piena di cadaveri.... I vari Grosso, Motta, Melo e Bonucci devono sloggiare... Preferisco gettare basi per un buon futuro piuttosto che andare di fretta e illudermi nuovamente come è successo quest'anno... Ora tempo per lavorare ne hanno per cui diciamo che gli si concedono poche scuse...
Io credo che la Juve debba investire un grande attaccante e due buoni centrali in primis... Per poi tramite cessioni riuscire secondo me anche a investire su un esterno sinistro...
Quello che quest'anno ha fatto davvero pietà è stato il centrocampo... E secondo me i tanti goal presi vanno in gran parte da attribuirsi proprio al centrocampo
Bonucci non lo venderei nonostante abbia fatto degli svarioni....è comunque un giovane di buone prospettive
Comunque si parla di Lichtsteiner come nuovo terzino, mi pare sia simile a Ziegler, non è male
-
Quote:
Abel Balbo
Hai fatto bene a rispondere perché Dovahkiin è stato proprio fuori luogo, però non m'è piaciuto che hai tirato in ballo "eventuali cocainomani", anche perché così ti sei messo sul suo stesso piano, altro che owned e pwned...
Maradona è stato il più forte e non vedo perché tirare fuori questioni che di calcistico non hanno niente.
Massimo rispetto al Mardona giocatore.... Zero rispetto per il Maradona uomo.... Sempre a pucciare l'uccello in giro, a fare figli con chiunque e a farsi come un cocco.... Senza contare alcool e fumo....
Sarà che io ho in memoria professionisti come Del Piero, Buffon, Zidane, Platini.... Solo per citarne alcuni.... Ho detto forse una castronetria? Questa mi sembra sia stata la fine che ha fatto Maradona... Ingloriosa per il giocatore che è stato
---------- Messaggio aggiunto alle 13.34.40 ----------
Quote:
Craimon
Quindi pirlo è un top player? Il prossimo sarà inzaghi?
No scusami è vero.... E' un giocatore di merda che l'Inter pensò di scambiare GIUSTAMENTE (:lol:) con Guglielminpietro, grande giocatore ricordato per sempre negli annali del calcio, nonchè vincitore di 2 Champions, 2 Scudetti e una coppa del mondo come Pirlo....
Ma dai.....
Pirlo in forma è uno dei migliori al mondo.... Certo bisogna vedere se ritornerà in forma... Quello si....
-
Quote:
Eric Draven
Bonucci non lo venderei nonostante abbia fatto degli svarioni....è comunque un giovane di buone prospettive
Comunque si parla di Lichtsteiner come nuovo terzino, mi pare sia simile a Ziegler, non è male
Secondo me Bonucci è "solamente" discontinuo...ricordo 4-5 partite dove ha veramente fatto il muro, non facendo passare praticamente nessuno, inoltre paga il fatto di avere avuto King Kong come vicino di reparto che quest'anno sembrava ubriaco in campo, e non dimentichiamoci che nè lui nè Chiellini secondo me sono adatti alla difesa a zona del baffo...
Comunque sì, son d'accordo.
-
Quote:
DeMiGoD87
Massimo rispetto al Mardona giocatore.... Zero rispetto per il Maradona uomo.... Sempre a pucciare l'uccello in giro, a fare figli con chiunque e a farsi come un cocco.... Senza contare alcool e fumo....
Sarà che io ho in memoria professionisti come Del Piero, Buffon, Zidane, Platini.... Solo per citarne alcuni.... Ho detto forse una castronetria? Questa mi sembra sia stata la fine che ha fatto Maradona... Ingloriosa per il giocatore che è stato[COLOR="Silver"]
Io non capisco perché quando si parla di calcio e di campioni di tale sport, bisogna andare a cercare con chi e come trombava.
Il comportamento che va giudicato è quello che comporta un abbassamento di rendimento, quindi posso capire se si critichi uno che fa le notti in discoteca, che mangia male, che beve, che g uida in modo spericolato, che non si presenta agli allenamenti, etc.
Ma poi, che abbia fatto e non riconosciuto un figlio (la cosa dà disgusto anche a me) sono affari suoi. Posso capire il pippare cocaina, che crea problemi atletici...
A ogni modo stiamo parlando di uno che quelli che hai citato, sommati tutti e quattro, non bastano a eguagliarlo, eppure non sono gli ultimi della lista.
-
Quote:
Abel Balbo
Io non capisco perché quando si parla di calcio e di campioni di tale sport, bisogna andare a cercare con chi e come trombava.
Il comportamento che va giudicato è quello che comporta un abbassamento di rendimento, quindi posso capire se si critichi uno che fa le notti in discoteca, che mangia male, che beve, che g uida in modo spericolato, che non si presenta agli allenamenti, etc.
Ma poi, che abbia fatto e non riconosciuto un figlio (la cosa dà disgusto anche a me) sono affari suoi. Posso capire il pippare cocaina, che crea problemi atletici...
A ogni modo stiamo parlando di uno che quelli che hai citato, sommati tutti e quattro, non bastano a eguagliarlo, eppure non sono gli ultimi della lista.
Ripeto.... Mai giudicherò male il giocatore.... Ma per il resto.... Uno schifo d'uomo
-
-
ROMA, 27 maggio - Carlos Tevez dice no alla Juventus. Secondo il "Daily Mail", in occasione della trasferta a Manchester per la gara d'addio di Gary Neville, i dirigenti bianconeri avrebbero presentato agli agenti dell'argentino un'offerta da capogiro: 23 milioni di euro più bonus. Ma Tevez avrebbe detto no, aprendo di fatto alla possibilità di rimanere al City.
Sto crepando, anche Tevez si rifiuta di vestire la maglia bianconera.
Una collezione invidiabile di due di picche.
:lol:
-
Anche uno come Tevez?
Che ha Tevez che non va???:|
Comunque è chiaro che non vengano alla Juve se non giochiamo EL o CL...di certo non verrebbe a Napoli anche se giocaste la coppa dell'universo, stanne certo, ergo stai zitto che fai più figura.
-
Qualcuno si aspettava veramente che Tevez andasse alla Juve ?
-
Normale.... Il City va in Champions.... Pensare che lasciasse il City per la Juve era impensabile... Anche se queste notizie spesso lasciano il tempo che trovano...
---------- Messaggio aggiunto alle 14.40.13 ----------
Quote:
Eric Draven
Qualcuno si aspettava veramente che Tevez andasse alla Juve ?
Sono tutti dei mercenari ormai... Il City fino a due anni fa era una squadra ridicola... Eppure a fronte di ingaggi super sta gente c'è andata.... Se paghi il giusto prezzo vengono... Ma se offri poco di più non lasciano palcoscenici importanti...
-
Quote:
DeMiGoD87
Sarà che io ho in memoria professionisti come Del Piero, Buffon, Zidane, Platini.... Solo per citarne alcuni.... Ho detto forse una castronetria? Questa mi sembra sia stata la fine che ha fatto Maradona... Ingloriosa per il giocatore che è stato
---------- Messaggio aggiunto alle 13.34.40 ----------
No scusami è vero.... E' un giocatore di merda che l'Inter pensò di scambiare GIUSTAMENTE (:lol:) con Guglielminpietro, grande giocatore ricordato per sempre negli annali del calcio, nonchè vincitore di 2 Champions, 2 Scudetti e una coppa del mondo come Pirlo....
Ma dai.....
Pirlo in forma è uno dei migliori al mondo.... Certo bisogna vedere se ritornerà in forma... Quello si....
Questo fa di lui un giocatore che ha fatto la storia, non uno che fa la differenza attualmente. Se fosse davvero ancor aun big lo lascerebbe partire il milan o gli offrirebbe il triennali da lui richiesto?
Mah, da come ne parlate sembra che sia arrivato il messia, aprite gli occhi, oppure continuate con le vostre idee come fate da anni d'altronde...
---------- Messaggio aggiunto alle 18.36.41 ----------
Quote:
DeMiGoD87
Normale.... Il City va in Champions.... Pensare che lasciasse il City per la Juve era impensabile... Anche se queste notizie spesso lasciano il tempo che trovano...
---------- Messaggio aggiunto alle 14.40.13 ----------
Sono tutti dei mercenari ormai... Il City fino a due anni fa era una squadra ridicola... Eppure a fronte di ingaggi super sta gente c'è andata.... Se paghi il giusto prezzo vengono... Ma se offri poco di più non lasciano palcoscenici importanti...
La differenza è che due anni fa tutti erano sicuri che il city avrebbe fatto una squadra competitiva con tutti i soldi che aveva a disposizione mentre nessuno è sicuro che la juve diventi competitiva con pirlo, conte, pazienza e zigler.
-
Pirlo mi sembra contento di essere arrivato a Torino :lol:
-
Non a caso lo hanno soprannominato "Gioia di vivere.". :183:
-
Quote:
Craimon
Questo fa di lui un giocatore che ha fatto la storia, non uno che fa la differenza attualmente. Se fosse davvero ancor aun big lo lascerebbe partire il milan o gli offrirebbe il triennali da lui richiesto?
Mah, da come ne parlate sembra che sia arrivato il messia, aprite gli occhi, oppure continuate con le vostre idee come fate da anni d'altronde...
---------- Messaggio aggiunto alle 18.36.41 ----------
La differenza è che due anni fa tutti erano sicuri che il city avrebbe fatto una squadra competitiva con tutti i soldi che aveva a disposizione mentre nessuno è sicuro che la juve diventi competitiva con pirlo, conte, pazienza e zigler.
Sto solo dicendo che è un ottimo parametro 0..... Non sto dicendo che è chissà che... Certamente è un giocatore che ha vinto tanto e quindi può essere utile alla causa... Anche voi ci avete preso cambiasso a parametro zero e vi ha reso non poco...
-
E comunque faccio fatica a non ritenerlo un top player... Dimmi in Italia quanti e quali sono meglio di lui per tecnica, intelligenza tattica e visione di gioco....
-
Quote:
DeMiGoD87
Sto solo dicendo che è un ottimo parametro 0..... Non sto dicendo che è chissà che... Certamente è un giocatore che ha vinto tanto e quindi può essere utile alla causa... Anche voi ci avete preso cambiasso a parametro zero e vi ha reso non poco...
Cambiasso aveva un altra età. Pirlo può essere utile ma non fa di lui un top player attualmente.
Oltre alle cose da te dette contano anche fisico, corsa e lucidità.
-
-
Buffon (Purtroppo)
Lichsteiner Barzagli Chiellini Ziegler
Melo Inler
Pirlo
Krasic Matri Quagliarella
Non mi pare male per provare a raggiungere il terzo posto...anche se Melo andrà via. :(
Pippo...:(
---------- Messaggio aggiunto alle 15.28.30 ----------
Oppure una roba così, forse più un'utopia che altro, mi farebbe venire all'istante:
http://www.footballuser.com/Formatio...4_Juventus.jpg
-
Se usi un centrocampo a 3 tanto vale mettere Marchisio, che FINALMENTE potrebbe giocare nel ruolo di mezz'ala sinistra che è quello che predilige :lol:
Aquilani mezz'ala sinistra non si può vedere, dai :181:...Aquilani non si può vedere IN GENERE, ma questo è un altro discorso, va bè :040:
-
Esatto su Marchisio...però Aquilani gioca meglio come mezz'ala...:183:
Anche se forse lì Pirlo è più probabile...
-
Se Conte giocherà col 4-2-4, penso che i due mediani saranno Melo e Inler, assieme, che garantiscono quantità e (quando gli gira dritta) un minimo di qualità nello smistare palloni.
Il problema è che allo stato attuale, tolto Krasic, personalmente ritengo non abbiate elementi sufficienti per sorreggere uno schema del genere, a meno che non riusciate a convincere Marchisio a correre un po' di più e quindi adattarlo ad esterno sinistro d'attacco...che non sarebbe neanche male perchè non è sprovvisto di qualità.
-
Melo e Inler andrebbe benissimo a prescindere...
Comunque io non credo che 'sto 4-2-4 si possa vedere in serie a...cioè, per la B ok ma in serie a prenderemmo 50 gol a partita.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Melo e Inler andrebbe benissimo a prescindere...
Comunque io non credo che 'sto 4-2-4 si possa vedere in serie a...cioè, per la B ok ma in serie a prenderemmo 50 gol a partita.
Chissà...lo dicevano anche del 4-2-3-1 di Mourinho all'Inter, che fino a quel momento non l'aveva mai applicato ed anche nella serie A in generale s'era visto pochissime volte :183:
Gli schemi sono buoni o cattivi fino ad un certo punto...ancora più importante è come li si interpreta in campo e CHI li interpreta in campo.
-
Quote:
Wolverine
Chissà...lo dicevano anche del 4-2-3-1 di Mourinho all'Inter, che fino a quel momento non l'aveva mai applicato ed anche nella serie A in generale s'era visto pochissime volte :183:
Gli schemi sono buoni o cattivi fino ad un certo punto...ancora più importante è come li si interpreta in campo e CHI li interpreta in campo.
D'accordissimo, alla fine si può stare un'estate intera a dire "E ma col 4-2-4 Giovanni vende poco pesce" "Sì ma col 4-3-3 Claudio sta troppo tempo su Facebook" "E ma San Buffon gioca troppo a poker"...però alla fine il modulo usato è relativo e molto molto variabile...ergo bisogna vedere come viene giocato quel 4-2-4...un pò come il famoso 4-2-3-1 dell'Inter che in fase di non possesso era un 4-4-1...:183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Buffon (Purtroppo)
Lichsteiner Barzagli Chiellini Ziegler
Melo Inler
Pirlo
Krasic Matri Quagliarella
Non mi pare male per provare a raggiungere il terzo posto...anche se Melo andrà via. :(
Pippo...:(
---------- Messaggio aggiunto alle 15.28.30 ----------
Oppure una roba così, forse più un'utopia che altro, mi farebbe venire all'istante:
http://www.footballuser.com/Formatio...4_Juventus.jpg
Ma questa è una bellissima fantaformazione di merda! ahahha
-
Che sia "fanta" non ci piove...ma che sia di merda...:lol:
---------- Messaggio aggiunto alle 21.03.54 ----------
Comunque già pronto il soprannome per Inler qualora dovesse rivelarsi una mezza seg.a...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Comunque già pronto il soprannome per Inler qualora dovesse rivelarsi una mezza seg.a...
Sei tu che ti sei fissato con sto Dzeko....
-
E perchè non dovrei?
Se guardassi le partite del City, capiresti che:
- Non gioca quasi mai
- Se gioca lo fa da esterno sinistro
- Fa comunque bene
E' un giocatore che è giovane, ha dribbling, corsa, tecnica, tiro da fuori e da dentro l'area, fisico, senso della posizione...ad avercelo uno come lui...secondo me avrebbe lo stesso impatto di Ibra qualche anno fa...ergo un ottimo giocatore...sicuramente meglio di Benzema o Matri.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Pippinler? XD
Comunque io la Juve la lascerei con Matri o Quagliarella...minimo uno dei due titolari...
-
Gokhan Inler --> -khan Inler
Al posto del trattino metti ciò in cui credono tutti i cattolici.