Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
:lol::lol: Però dai, è sempre affascinante vincere all'Old Trafford, seppur in amichevole :183:
Beh fa sempre piacere a prescindere dal livello di competitività della gara stessa...
E' bello che comunque queste squadre scelgano la Juventus per queste partite, se pur amichevoli... Evidentemente vuol dire che all'estero la Juve è una squadra che ha ancora rispetto...
E comunque per un giovane come Giandonato può essere un bel test una partita del genere... Oltre che una bella emozione visto il goal molto bello messo a segno...
-
Quote:
DeMiGoD87
Evidentemente vuol dire che all'estero la Juve è una squadra che ha ancora rispetto...
Naaaa, è solo che le notizie arrivano con un po' di ritardo.
No va bè, questa era cattivella :lol: Rewind :lol:
-
Quote:
Wolverine
Solo in quei contesti potevate vincere :lol::lol:
No comunque lo ammetto, Giandonato ha fatto un GRAN goal veramente :045:
Beh hai fatto presente tu stesso come contro le grandi la Juventus non abbia quasi mai steccato quest'anno...
---------- Messaggio aggiunto alle 01.07.11 ----------
Quote:
Wolverine
Naaaa, è solo che le notizie arrivano con un po' di ritardo.
No va bè, questa era cattivella :lol: Rewind :lol:
5 anni di ritardo mi sembrano tanti...
---------- Messaggio aggiunto alle 01.08.50 ----------
Quote:
Eric Draven
Da qui comincia la nuova grande era bianconera.
Il vostro rilancio europeo è durato 40 anni... Direi che siamo ancora in tempo.... C'è chi giocava finali o le vinceva (Milan e Juve).... C'è chi tirava motorini dagli spalti e veniva squalificato...
-
Presi Ziegler e Pirlo, sembra vicino Pazienza.
Felicissimo per Giandonato...già col Parma l'avevo visto benissimo...così come sono felice per Boniperti e Sorensen...adesso mandiamoli 2-3 anni in qualche squadretta tipo Bologna Cesena Catania Napoli a fare un pò di esperienza...:045:
Comunque a Sky hanno detto che sia Tevez che Aguero sarebbero disposti ad arrivare alla Juve...:\
E KRASIC HA BECCATO UN CROSS!!!:|
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Felicissimo per Giandonato...già col Parma l'avevo visto benissimo...così come sono felice per Boniperti e Sorensen...adesso mandiamoli 2-3 anni in qualche squadretta tipo Bologna Cesena Catania Napoli a fare un pò di esperienza...:045:
Comunque a Sky hanno detto che sia Tevez che Aguero sarebbero disposti ad arrivare alla Juve...:\
E KRASIC HA BECCATO UN CROSS!!!:|
Non farci troppo affidamento.... Quel che è certo è che Marotta per ora sembra che abbia agito bene... Sue due ottimi acquisti per essere a parametro 0
-
Gli acquisti sono 3 a p0 cmq...due ottimi, l'altro...eh beh, pazienza. (cit.)
-
Di pazienza non me ne frega nulla sinceramente... Sono abituato ad altri giocatori!
-
Pazienza come riserva non lo schifo...e neanche Pirlo...però i titolari devono essere altri...Melo va benissimo, anzi...Aquilani ormai con la Juve non c'entra nulla...Marchisio è un mediocre...un altro serve assolutamente...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Aquilani ormai con la Juve non c'entra nulla
http://www.steamfantasy.it/blog/wp-c.../Trollface.jpg
-
Sì ma non perchè sia scarso, perchè non lo riscattiamo...
Poi ci manca che vendano pure Melo e Storari e la frittata è fatta.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
:lol:
-
Quote:
Ultimate
:lol:
Quote:
Wolverine
:nice:
---------- Messaggio aggiunto alle 19.18.09 ----------
Elia: Juve? Sarebbe fantastico!
E' da prendere, pochi caxxi.
-
-
Godo.
Finalmente un ***** di terzino decente, si spera.
-
Quote:
DeMiGoD87
Il vostro rilancio europeo è durato 40 anni... Direi che siamo ancora in tempo.... C'è chi giocava finali o le vinceva (Milan e Juve).... C'è chi tirava motorini dagli spalti e veniva squalificato...
Come cambiano i tempi eh? :lol:
Adesso c'è chi è campione del mondo e chi non fa neanche l'EL
Comunque Marotta ha cominciato bene, Pirlo e Ziegler a parametro 0 sono buoni
-
Quote:
Eric Draven
Mi associo a questo giudizio, due ottimi affari davvero.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Del Piero 'ste cose non le ha fatte più da quel brutto infortunio...
E chissà perchè credo che avrà le stesse ripercussioni su Quagliarella, ahimè...
http://www.youtube.com/watch?v=eKKv2w08NyA
non vorrei fare il polemico, ma io credo che certe cose le faccia ancora...;)
solo che forse prima le faceva più spesso...:P
-
Quote:
Eric Draven
Come cambiano i tempi eh? :lol:
Adesso c'è chi è campione del mondo e chi non fa neanche l'EL
Beh un anno non mi crea problemi... E' stata una annata storta e a tutti capita... E francamente tra non partecipare e prendere 5 goal dallo Shalke per motivi etici sono contento di starmene a casa...
Marotta ha cominciato bene si direi... Un top player è arrivato e pure a parametro zero (Pirlo)... Ma io ritengo che sia in difesa che la Juve deve investire la maggior parte del capitale... Oltre che svendere i pacchi, anche a meno ma sfoltire sta rosa piena di cadaveri.... I vari Grosso, Motta, Melo e Bonucci devono sloggiare... Preferisco gettare basi per un buon futuro piuttosto che andare di fretta e illudermi nuovamente come è successo quest'anno... Ora tempo per lavorare ne hanno per cui diciamo che gli si concedono poche scuse...
Io credo che la Juve debba investire un grande attaccante e due buoni centrali in primis... Per poi tramite cessioni riuscire secondo me anche a investire su un esterno sinistro...
Quello che quest'anno ha fatto davvero pietà è stato il centrocampo... E secondo me i tanti goal presi vanno in gran parte da attribuirsi proprio al centrocampo
---------- Messaggio aggiunto alle 02.35.57 ----------
Quote:
monty
Diciamo che a me sinceramente a 36 anni non mi viene da chiedergli altro... Come sempre anche quest'anno è uno dei pochi che davvero hanno onorato la maglia!
-
Ma Del Piero e Pirlo li metterete insieme cercando di alzare l'età media della squadra per richiederne la pensione?
-
Quote:
Dovahkiin
Ma Del Piero e Pirlo li metterete insieme cercando di alzare l'età media della squadra per richiederne la pensione?
I grandi campioni non hanno età… Mi spiace che nella tua squadretta tu non abbia memoria di campioni così longevi… Tolti ovviamente i cocainomani…
-
Quote:
DeMiGoD87
Diciamo che a me sinceramente a 36 anni non mi viene da chiedergli altro... Come sempre anche quest'anno è uno dei pochi che davvero hanno onorato la maglia!
Da interista non posso che concordare...per quello che il suo fisico gli permette ha fatto davvero molto ed è stato nella maggior parte dei casi il cosiddetto "ultimo ad arrendersi".
Quote:
Dovahkiin
Quote:
DeMiGoD87
I grandi campioni non hanno età… Mi spiace che nella tua squadretta tu non abbia memoria di campioni così longevi… Tolti ovviamente i cocainomani…
E qua un bel "OWNED" ci sta bene :lol::lol:
-
Pirlo è un buon acquisto.
-
Quote:
Wolverine
Da interista non posso che concordare...per quello che il suo fisico gli permette ha fatto davvero molto ed è stato nella maggior parte dei casi il cosiddetto "ultimo ad arrendersi".
E qua un bel "OWNED" ci sta bene :lol::lol:
Mi sfugge il significato...
-
Quote:
DeMiGoD87
Mi sfugge il significato...
Di che, di "owned"?
Viene usato per indicare quando qualcuno riesce ad avere l'ultima parola, com'è avvenuto appunto con te con Dovakhin almeno a mio parere :183:
-
A ok... Io l'ho sempre collegato al linguaggio degli Hacker :D
Spara cazzate.... Faccio fatica a non rispondere
-
Quote:
monty
Sì ma lì è stato marcato di ***** perchè i giocatori del brescia sono giocatori da lega pro che prima lo lasciano da solo e poi gli stanno a 4 metri, ci credo che Del Piero fa 'ste cose...
Prima partiva in velocità, ne saltava 4-5 e tirava, e non una sola volta ma diverse volte nella stessa partita e contro la Samp di allora che se giocasse ora sarebbe prima...poi è chiaro che Del Piero ha anche un'età ed è un fenomeno...però il giocatore di prima dell'infortunio veramente aveva poco da invidiare a messi e ronaldo di ora...anche se cmq le difese di un tempo erano più lacunose e quindi era più facile...
Quote:
DeMiGoD87
Epic win Demi...:lol:
-
Comunque ti ricordo che Del Piero è stato fresco di campionato cannonieri 3 o 4 anni fa.... Insomma... Ha smesso di fare cose pazzesche ma comunque le magie le ha sempre tirate fuori alla sua maniera...
E ha fatto così tanto per questi colori che MAI io gli potrò dire nulla!!! Il capitano è INDISCUTIBILE
-
Io quando gioca male sono il primo a criticarlo...:183:
-
Quote:
DeMiGoD87
A ok... Io l'ho sempre collegato al linguaggio degli Hacker :D
Spara cazzate.... Faccio fatica a non rispondere
Hai fatto bene a rispondere perché Dovahkiin è stato proprio fuori luogo, però non m'è piaciuto che hai tirato in ballo "eventuali cocainomani", anche perché così ti sei messo sul suo stesso piano, altro che owned e pwned...
Maradona è stato il più forte e non vedo perché tirare fuori questioni che di calcistico non hanno niente.
-
Quindi pirlo è un top player? Il prossimo sarà inzaghi?