Resta comunque il fatto che sarebbe un ottimo acquisto ad un modico prezzo per cui per carità... Io ho deciso di seguire passivamente la cosa... Alla fine tireremo le somme!!!
Visualizzazione stampabile
Resta comunque il fatto che sarebbe un ottimo acquisto ad un modico prezzo per cui per carità... Io ho deciso di seguire passivamente la cosa... Alla fine tireremo le somme!!!
Rossi stia lontano da Torino, per carità, non ci servirebbe a nulla.
Non ho capito il senso, scusami...:183:
Rossi è una prima punta atipica, un finalizzatore, abbiamo già Matri in quel ruolo e va benissimo, preferisco una seconda punta che crei gioco o comunque se proprio deve arrivare una prima punta voglio qualcuno di cazzuto come Dzeko o Higuain...
Per Candreva ancora rosico, anche se mi pare si sia bruciato quest'anno, mentre per Giovinco non mi rode molto anche perchè a sentirlo parlare si vede che muore dalla voglia di tornare alla Juve e l'anno prossimo sicuramente sarà a torino...
Avete anche preso Aguero, eh!?
:lol:
Purtroppo non posso farci nulla se l'Atletico fa il doppio gioco e se arrivano gli sceicchi e offrono 45 milioni.
Questa è la realtà, c'è poco da fare, almeno che si ripieghi su giocatori degni però.
Comunque anche voi non mi pare stiate facendo un mercato indimenticabile.
A me pare che Marotta, o meglio, chi decide gli acquisti (Perchè mi pare strano che un incapace comee Marotta da oggni a domani riesce a ascoprire Vidal\Lugano\Lichtsteiner) sta pensando di fare così:
- Prendere subito un difensore centrale di spessore da affiancare a King Kong
- Prendere un esterno sx, e aspettare fino ad Agosto per vedere se Bastos piglia sto ***** di passaporto - per lacronaca io bastos non lo voglio
- Aspettare fine Agosto e prendere una punta, magari quando apre il Supermarket del Real
Mi pare che ci fosse un club italiano su Lucas Moura del San Paolo...tempo fa Conte lo ha citato tra i campioni del Brasile...io provo a sognare...così come per Dzeko, magari non vuol far panchina e viene in prestito da noi, oppure David Silva che pare voglia essere ceduto ma in tal caso Mancini si dimostrerebbe molto ignorante visto che Augeor non è una putna esterna.
Quando dicevo io che aguero e rossi erano sogni non ci credeva nessuno ma a me sembra che il vostro top player sia diventato vucinicccc
Sì ma tu parlavi a ***** di cane perchè ti stiamo sulla minchia, per Aguero c'era già l'accordo con l'Atletico e col giocatore...quindi più che realtà erano sogni...mentre su Rossi non c'è mai stato un incontro tra Marotta e il Villareal quindi puoi ben capire...e direi anche meno male visto che col gioco della Juve c'entra poco ed era stravalutato...
Io parlavo come parla chiunque non sia juventino dato che su aguero c'erano il city e il real madrid. L'accordo c'era con tutto il mondo da un mese secondo voi ma lui è andato al city e voi vi siete pigliati vucinic... forse non ero io che parlavo a cazzo di cane no?
Come con Inler e Dzeko? :183:
Per quanto riguarda Rossi, non ho idea su che basi tu dica che non era adatto per il gioco della Juve, dato che è invece il perfetto esempio di seconda punta di movimento o punta esterna, cioè L'IDEALE in un 4-3-3 o in un 4-2-4 :182:
juve=vomito
Che fosse difficile credo si sapesse.... le speranze c'erano... Ovvio che dopo aver visto le sue prestazioni, pure in coppa america, sono tornato ad essere realista. E' giusto però a volte pensare in grande.
Vucinic sinceramente non mi soddisfa nel modo più assoluto ma parto da un principio che io non ho quasi mai giocato a calcio e in certi frangenti non capisco molto sul metro con cui un giocatore è valutabile.
Pertanto ritengo Marotta uomo abbastanza esperto da saper valutare quali siano i corretti acquisti da fare....
Sarà il campo eventualmente a dargli ragione o meno...
Io sinceramente sono stufo di farmi castelli e idee strane. La Juve ogni anno è un incognita per cui parlerò a Maggio dell'operato di Marotta.
Rossi è una prima apunta atipica, non una seconda punta.
E' perfetto per un 4-3-3 palla a terra, un pò come quello del Barça dove farebbe un casino di gol, nel 4-4-2 invece forse forse come esterno sinistro ma non ne sono poi sicurissimo...ma per essere una seconda punta gli manca l'estro...
Comunque ormai è acqua passata, non è venuto. (Meno male, aggiungo io...preferisco Vucinic anche se è più vecchio...)
______
Mancano 2 settimane all'inizio del campionato e la squadra si fa sottomettere dal grandissimo Betis di Siviglia...bah.
Vi avviso che insulterò gravemente Marotta qualora giorno 31 alle 18.59 non ci sarà Diego Lugano come difensore centrale della Juventus.
Come esterno sinistro probabilmente verrà presa una mezza sega ahimè...il classico colpo last minute di Marmitta...
Bè, anche Matri fu un colpo last minute...e direi che non l'avete rimpianto per niente :D
Quanto a Rossi...in un 4-3-3 o in un 4-4-2 iper offensivo ci starebbe molto bene...ha tecnica, agilità e rapidità, e non disdegna il tornare indietro :045:
io sottoscritto DoroDanGo in data 17/08/2011 alle ore 01:27 dichiaro che secondo me la juve vince lo scudetto
Juve, ecco il regalo di Marotta: arriva Giaccherini - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Posso bestemmiare sul forum???
Un altro settimo posto alle porte...
Bè, vi serviva un attaccante esterno, e se è sul mercato probabilmente Giaccherini è quello col miglior rapporto qualità-prezzo...non è che solo perchè non si chiama Lennon allora è scarso, eh :D Anzi, secondo me Giaccherini una grande squadra la meriterebbe eccome, giocatore sottovalutato così come, cambiando squadra e ruolo, lo è il portiere Handanovic dell'Udinese.
Mi dispiace solo per il mio Fantacalcio, volevo prendere Giaccherini ma di solito io per principio non prendo juventini :182:
Ho capito ma hanno promesso nomi di rilievo e per ora ce li hanno soffiati tutti...
Bè, al mondo non esistono solo i top player...avete vinto anche con Birindelli, Pessotto e Tacchinardi :183: (NON sono ironico, NON ho inserito Calciopoli nel discorso proprio perchè voglio parlare solo di calcio giocato al di là dei vari veleni, dei vari "forse" e "chissà se" :D).
Anzi, in realtà dati gli schemi che ha in mente Antonio Conte, uno come Giaccherini è assolutamente ideale...non dico che ci vinci la Champions (ma tanto voi non la giocate :189:) però è comunque veloce, tecnico e "di polmoni". Non ti farà 20 goal all'anno ma è un DIGNITOSISSIMO giocatore che può integrarsi molto bene nella Juve :045:
ma in italia anno dopo anno se ne andranno molti top player perchè anche inter e milan non possono competere finanziariamente con le top euroepe. adesso c è questa storia del contributo di solidarietà per i calciatori, tasse ancora piu alte sugli ingaggi e cartellini per le società quindi sarà sempre peggio
Il problema sono sempre i continui proclami.... Evidentemente io e Marotta abbiamo concetti di Top Player diversi...
Comunque ieri la Juve è stata la squadra migliore del trofeo tim.
Si ma alla lunga non c'è confronto...
Bisogna vedere, se prendete i due/tre giocatori che a quanto pare marotta sta cercando di prendere per me potete dire la vostra. L'unica cosa alla quale dovete stare attenti secondo me è il modulo che per quanto efficace è troppo dispendioso.
Quello di cui abbiamo bisogno sono difensori di livello... Li davanti se non si spacca nessuno siamo più che a posto...
Matri, Quagliarella, Vucinic, Del Piero, Toni (I vari cassoni Amauri e Iaquinta non li conto) sono più che sufficienti... Resto scettico sul reparto centrale di difesa... Bonucci a me fa paura...