bologna cagliari 2
livorno parma 1
napoli sampdoria 1
udinese lazio 2
2 euro giocate
91,30 euro di vincita
adesso mi chiedo: ma sti soldi a chi li dovrei chiedere?? a Mauri che ha avuto 1 mancamento all'ultimo minuto, davanti alla porta di Handanovic???
COSE DA PAZZIIIII
Ma ormai se la juve perde non soffro neanche , c'ho fatto l'abitudine..
..che hai visto solo tu..
Ehm..ricordi quanti falli vi fischiarono a centrocampo ammonendoci ingiustamente?
Almeno noi l'abbiamo sfruttato.
non mi sembra proprio...
e cmq..
Allegato 54046
Lo so, ma quell'Inter-Samp è storico perchè non ero riuscito a vedere quasi niente della partita, accesi la radio e mi trovai Inter-Samp 0-2....quando due minuti dopo stavo per spegnere, segnarono il primo gol non avevo speranze ma decisi di lasciare comunque....e sappiamo com'è andata Rimarrà speciale quella partita, per me
vinti 50 euro avevo cagliari2, palermo1, napoli1, fiore1,genoa1, e non ho voluto azzardare la X a udine altrimenti erano 150..anche livorno era prevedibile un 1, ma ho evitato anche quello.. invece mio padre ha perso 550, stessa schedina mia con aggiunta dell'x a udine e dell'1 a livorno, tutto esatto trannè napoli samp che ha messo 2.. XD capita..
anche per me, e non sò perchè me la ricorderò per sempre, forse è una partita speciale per chi tiene davvero all'inter, il famoso gold recoba per il 3-2 stavo spaccando tutto, mi trovavo in macchina con mio padre e ascoltavamo la partita dalla radio quando mio padre disse: come minimo la pareggia con gol di vieri ancora nn conosci bene l'inter XD e dopo 2 minuti fu davvero così.. adesso ci sono abituato.. quella di ieri contro il siena è stata stupenda ma come lo è stata contro la samp non lo sarà mai XD
NAPOLI IN CHAMPIONS IN CHAMPIONS !!!!
Te l'ho sempre detto io! ho preso pure la bolletta mi sono fidato ed ho messo 1, anche se volevo mettere X secco.. ti ricordi quando ti ho detto che era una partita difficile e che non cè lho vedevo un risultato positivo? stavo quasi per azzeccare, ma alla fine lo sapevo
P.s. lavezzi è grave?
P.s.2 ho fatto napoli - barcellona online contro uno, ho vinto 3-1 reti di maggio lavezzi hamsik