al massimo ..ma proprio al massimo.. forza juvehttp://img370.imageshack.us/img370/3...sisparavy7.gif
Visualizzazione stampabile
al massimo ..ma proprio al massimo.. forza juvehttp://img370.imageshack.us/img370/3...sisparavy7.gif
bologna cagliari 2
livorno parma 1
napoli sampdoria 1
udinese lazio 2
2 euro giocate
91,30 euro di vincita
adesso mi chiedo: ma sti soldi a chi li dovrei chiedere?? a Mauri che ha avuto 1 mancamento all'ultimo minuto, davanti alla porta di Handanovic???
COSE DA PAZZIIIII
Ma ormai se la juve perde non soffro neanche , c'ho fatto l'abitudine..
..che hai visto solo tu..
Ehm..ricordi quanti falli vi fischiarono a centrocampo ammonendoci ingiustamente?:lolll:
Almeno noi l'abbiamo sfruttato.:D
non mi sembra proprio...
e cmq..
Allegato 54046
Lo so, ma quell'Inter-Samp è storico perchè non ero riuscito a vedere quasi niente della partita, accesi la radio e mi trovai Inter-Samp 0-2....quando due minuti dopo stavo per spegnere, segnarono il primo gol :lol: non avevo speranze ma decisi di lasciare comunque....e sappiamo com'è andata :lol: Rimarrà speciale quella partita, per me :lol:
vinti 50 euro :D avevo cagliari2, palermo1, napoli1, fiore1,genoa1, e non ho voluto azzardare la X a udine altrimenti erano 150..anche livorno era prevedibile un 1, ma ho evitato anche quello.. invece mio padre ha perso 550, stessa schedina mia con aggiunta dell'x a udine e dell'1 a livorno, tutto esatto trannè napoli samp che ha messo 2.. XD capita..
anche per me, e non sò perchè me la ricorderò per sempre, forse è una partita speciale per chi tiene davvero all'inter, il famoso gold recoba per il 3-2 stavo spaccando tutto, mi trovavo in macchina con mio padre e ascoltavamo la partita dalla radio quando mio padre disse: come minimo la pareggia con gol di vieri ancora nn conosci bene l'inter XD e dopo 2 minuti fu davvero così.. adesso ci sono abituato.. quella di ieri contro il siena è stata stupenda ma come lo è stata contro la samp non lo sarà mai XD
NAPOLI IN CHAMPIONS IN CHAMPIONS !!!!
Te l'ho sempre detto io! ho preso pure la bolletta :050: mi sono fidato ed ho messo 1, anche se volevo mettere X secco.. ti ricordi quando ti ho detto che era una partita difficile e che non cè lho vedevo un risultato positivo? stavo quasi per azzeccare, ma alla fine lo sapevo :D
P.s. lavezzi è grave?
P.s.2 ho fatto napoli - barcellona online contro uno, ho vinto 3-1 reti di maggio lavezzi hamsik :050: