Visualizzazione stampabile
-
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll lllllllllll!!!!!!!!!!!!!!nesta
nesta nesta!!!!!!!!goooooooooooollll!e vai così..mo ne dobbiamo fare un altro.......e vai così
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
vinti 50 euro :D avevo cagliari2, palermo1, napoli1, fiore1,genoa1, e non ho voluto azzardare la X a udine altrimenti erano 150..anche livorno era prevedibile un 1, ma ho evitato anche quello..
bastardooooo :x
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
D.B.
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll lllllllllll!!!!!!!!!!!!!!nesta
nesta nesta!!!!!!!!goooooooooooollll!e vai così..mo ne dobbiamo fare un altro.......e vai così
Eccolo.. :lol:
Quote:
monty
bastardooooo :x
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D guarda non prendo mai! stavolta è stata quella decisiva e se rischiavo prendevo davvero bene! ma pazienza.. 50euri meglio di nnt, copro tutte le spese :lol:
-
Tutti (Non voi ma le tv, i giornali etc..) parlano sempre di big, ma io voglio elogiare questo grande (mio) Napoli che da quando Mazzarri è arrivato fa stragi a destra e a manca. Dodici risultati utili consecutivi e 3°posto in classifica a pari punti con la Rubentus. Bel gioco e difesa davvero che ha trovato una sua identità. Bella lì. *-*
Comunque bel Milan. **
PS: Del Piero in campo. :O
-
Quote:
MatiLoathsome
Tutti (Non voi ma le tv, i giornali etc..) parlano sempre di big, ma io voglio elogiare questo grande (mio) Napoli che da quando Mazzarri è arrivato fa stragi a destra e a manca. Dodici risultati utili consecutivi e 3°posto in classifica a pari punti con la Rubentus. Bel gioco e difesa davvero che ha trovato una sua identità. Bella lì. *-*
Comunque bel Milan. **
PS: Del Piero in campo. :O
Non hai capito XD sono interista e tifo pure per il napoli.. 2° mia squadra e quando gioco a PES10 è l'unica squadra dove riesco a fare magie!
-
RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!e sn 2!!!!salvo colpi di scena:
1-il mio milan si prende i 3 punti
2-la juve xde un altra partita
3-e ultimo ma nn ultimo..prendo il bollettone:D 1500 euro..sxiamo bene
FORZA MILAN!!!!
-
Quote:
FranCiccio91
Non hai capito XD sono interista e tifo pure per il napoli.. 2° mia squadra e quando gioco a PES10 è l'unica squadra dove riesco a fare magie!
Ma infatti ce l'avevo con te. xD
-
e ora speriamo che ferrara se ne vada fuori dai coglioni, o che Bettega ce lo mandi.
non è adatto a gestire una squadra come la juventus, è palese ormai e non ci sono più scuse o giustificazioni che tengano
-
e ora lo grido forte:ronaldinhooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!
Doppietta x lui e...bollettone x me..vinti 1498,84 euro..come godo come godo(sia x il milan ke x i soldi :d:d:d )
e vai così!
-
Quote:
obo
e ora speriamo che ferrara se ne vada fuori dai coglioni, o che Bettega ce lo mandi.
non è adatto a gestire una squadra come la juventus, è palese ormai e non ci sono più scuse o giustificazioni che tengano
per forza. se rimane sono dei pazzi.