Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
MatiLoathsome
Ma infatti ce l'avevo con te. xD
:O come mai? :lol:
-
Mìnchia, non mi aspettavo un disastro del genere, dalla Juve :| In tutta la partita hanno avuto UNA SOLA occasione da gol, e per giunta arrivata pure per caso :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mìnchia, non mi aspettavo un disastro del genere, dalla Juve :| In tutta la partita hanno avuto UNA SOLA occasione da gol, e per giunta arrivata pure per caso :lol:
invece noi abbiamo dimostrato di giocare sempre alla grande anche con una formazione diversa.. anzi direi TOTALMENTE diversa..
giovani nuovi, assenze importanti..
-
Quote:
FranCiccio91
invece noi abbiamo dimostrato di giocare sempre alla grande anche con una formazione diversa.. anzi direi TOTALMENTE diversa..
giovani nuovi, assenze importanti..
beh se c'è sneijder in campo può giocare anche la primavera :lol:
-
nooo speravo che vincesse la juve :roll: per una volta che spero che vincano :evil:
Quote:
FranCiccio91
NAPOLI IN CHAMPIONS IN CHAMPIONS !!!!
il campionato non è finito, ma quanto pensereste di durare? :lol:
-
-
Quote:
DarkDante
nooo speravo che vincesse la juve :roll: per una volta che spero che vincano :evil:
il campionato non è finito, ma quanto pensereste di durare? :lol:
Non Escludo il fatto che sta facendo meglio di altre squadre.. ^^ e non lo dico io, lo dicono tutti..
E' in corsa per la Champions ci sono 6 Squadre, il napoli è una di quelle che alla fine può essere lei al posto della solita fiorentina.
Per una volta sarebbe bello che una squadra del sud italia vada in Europa per vedere un gioco nuovo, e se la juve non si sveglia bè.. non ci và lascerebbe il posto ad un'altra squadra come la roma.
-
Quote:
XTR3!
al derby non avevi scritto niente, come mai? :lol:
-
Quote:
DarkDante
al derby non avevi scritto niente, come mai? :lol:
Allora non hai letto niente XD