Io non ho visto tutta questa superiorità del Milan sulla Juve, meritava la vittoria ma di un goal di scarto e basta....Il Milan non è una squadra che può impensierirci.....
Comunque il Napoli è vero che ha fatto tutti sti risultati utili ma non ho visto belle partite da parte loro
4°
E mercoledì c'è la cosa là...la...ah si la juve.
Che disastro..... Nulla di inaspettato d'altronde da una squadra che vince a Parma con una autorete... Che vergogna... Mi auguro che arrivi subito un nuovo tecnico... Non se ne può veramente più di fare ste figure!!!
La squadra ormai è già contro Ferrara e si vede... Quindi proseguire con lui non ha senso alcuno!!!!
Senza poi contare il fastidioso atteggiamenteo di Del Piero nei confronti di Diego... Mai che gli passi un pallone a Diego... E queste cose mi infastidiscono!!!
Il Milan ci ha surclassato sul piano del gioco... Se non lo vedi come squadra che può impensierirvi siamo messi bene... Il Milan ad ora gioca il miglior calcio in italia...
Quest'anno per la prima volta ho visto una partita dell'Inter. Al di là di ogni questione polemica, punizioni da dare non date o da non dare e date... una domanda: ma l'Inter gioca sempre così male e mal messa in campo o è stata una serata particolare?
Perché se questa è la squadra più forte del nostro campionato (e presumibilmente lo è), stiamo messi proprio male!
Son contento per il Napoli!
Goduria pura