in Inghilterra dicono che Mancini sta oscurando Ancelotti
C'è da dire che Maifredi è l'ultimo al mondo che può criticare un allenatore della Juventus... Lui stesso allenò la vecchia signora nel campionato 1990/91 e fu un disastro. Terminò al settimo posto, ma a un certo punto del girone di ritorno la squadra si trovò nella parte bassa della classifica e gli juventini furono presi per i fondelli dai tifosi di tutte le altre squadre, che prevedevano per loro lo spettro della serie B...
Che poi si permetta di dire "IO con quella squadra vincerei lo scudetto..."
lo so lo so, tranquillo.. :_D
Il mio era un modo ironico per ridere un pò, in teoria era riferito un pò a tutti e due, anche se è uscito dalla bocca di Maifredi, Loro due stessi si dicevano zitti reciprocamente e la cosa mi fa ridere perchè due Cessi di allenatori che dicono di aver allenato un squadra ed ottenuto buoni risultati (senza che è vero) per poi sfidarsi a vicenda mi fà sganasciare
Cmq non c'è l'ho con ciro nè con nessuno, Ciro è stato un grande giocatore, però come allenatore si vede che non è la sua strada.
Come dice anche FranCiccio91 però, non si può non sottolineare che Maifredi dichiara che lui con la squadra di Ciro Ferrara vincerebbe lo scudetto quando con una squadra altrettanto competitiva (Zoff ci vinse l'anno prima coppa uefa e coppa italia) nel '91 rischiò a un certo punto la retrocessione!
no, mi spiace, io non critico qualcuno solo xkè mi sta sul °°°°°....io, personalmente, ho delle mie idee: preferisco un Delio Rossi, un Mazzarri, un Del Bosque, un Benitez, un Ferguson(anche se quì parliamo di un marziano!) poi che mourinho mi porta a casa campionati o coppe(ok ok...diciamo solo campionati) buon per lui, ma per me non lo fa un bravo allenatore!