ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 200

19ª giornata serie A 2009/2010

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MatiLoathsome Visualizza il messaggio
    Ma anche no. Ha ragione.
    Fuori non lo ritengono un grande allenatore ma un buon allenatore che è diverso. I grandi sono Capello, Benitez, Wenger, Ferguson, Ancelotti, Lippi e qualcun altro.
    Il gioco espresso dalle squadre di Mourinho ha fatto sempre cagare. Appunto deve ringraziare i giocatori che aveva per aver fatto tutto quello che ha fatto.
    Voglio proprio vederlo alla guida di un Cagliari, di un Maiorca, di un Borussia Dortmund o di un Blackburn. Sicuramente non farebbe tutto quello che ha fatto con squadre di alto livello (Anche se l'Inter.. Non è che sia di alto livello..)
    benitez e wenger? hanno mai vinto una premier?

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

in Inghilterra dicono che Mancini sta oscurando Ancelotti

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ferrara: «Io come Rocky, nessuno mi butterà giù» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

Ma è uno scherzo?
    Ma è coglione?
    Ma perchè non lo ammazzano?
    Cloud Strife è di Torino se non erro , che fa ce lo fai sto favore?
    No. Non è uno scherzo.
    Si. E' coglione.
    Boh.
    Se legge si.

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    in Inghilterra dicono che Mancini sta oscurando Ancelotti
    Sta facendo molto bene, tutte vittorie con lui

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Semplicemente è il primo allenatore juventino recente che mi è venuto in mente e che di sicuro non comparirà mai in quella classifica
    sarà che è l'allenatore della mia squadra, ma da quello che ha fatto da quando è a roma a dire che non potrà mai comparire tra i primi dieci d'europa mi pare un pò eccessivo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    "Stai zitto Fenomeno" [cit]
    C'è da dire che Maifredi è l'ultimo al mondo che può criticare un allenatore della Juventus... Lui stesso allenò la vecchia signora nel campionato 1990/91 e fu un disastro. Terminò al settimo posto, ma a un certo punto del girone di ritorno la squadra si trovò nella parte bassa della classifica e gli juventini furono presi per i fondelli dai tifosi di tutte le altre squadre, che prevedevano per loro lo spettro della serie B...

Che poi si permetta di dire "IO con quella squadra vincerei lo scudetto..."

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'è da dire che Maifredi è l'ultimo al mondo che può criticare un allenatore della Juventus... Lui stesso allenò la vecchia signora nel campionato 1990/91 e fu un disastro. Terminò al settimo posto, ma a un certo punto del girone di ritorno la squadra si trovò nella parte bassa della classifica e gli juventini furono presi per i fondelli dai tifosi di tutte le altre squadre, che prevedevano per loro lo spettro della serie B...

Che poi si permetta di dire "IO con quella squadra vincerei lo scudetto..."
    lo so lo so, tranquillo.. :_D

Il mio era un modo ironico per ridere un pò, in teoria era riferito un pò a tutti e due, anche se è uscito dalla bocca di Maifredi, Loro due stessi si dicevano zitti reciprocamente e la cosa mi fa ridere perchè due Cessi di allenatori che dicono di aver allenato un squadra ed ottenuto buoni risultati (senza che è vero) per poi sfidarsi a vicenda mi fà sganasciare

Cmq non c'è l'ho con ciro nè con nessuno, Ciro è stato un grande giocatore, però come allenatore si vede che non è la sua strada.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

C'è da dire che Maifredi è l'ultimo al mondo che può criticare un allenatore. Lui stesso allenò e fu un disastro.
    Così è più corretta, Balbo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Così è più corretta, Balbo
    Come dice anche FranCiccio91 però, non si può non sottolineare che Maifredi dichiara che lui con la squadra di Ciro Ferrara vincerebbe lo scudetto quando con una squadra altrettanto competitiva (Zoff ci vinse l'anno prima coppa uefa e coppa italia) nel '91 rischiò a un certo punto la retrocessione!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Come dice anche FranCiccio91 però, non si può non sottolineare che Maifredi dichiara che lui con la squadra di Ciro Ferrara vincerebbe lo scudetto quando con una squadra altrettanto competitiva (Zoff ci vinse l'anno prima coppa uefa e coppa italia) nel '91 rischiò a un certo punto la retrocessione!
    Guarda che vi ho dato ragione, eh Credo che Maifredi sia stato un cretino a dire quelle cose, e ha avuto ragione Ferrara a rispondere in maniera cruda e "piccata"

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma non dire stronzate... sta sul ***** a voi juventini e milanisti solo perchè vince... fuori dall'italia lo ritengono tutti un grande allenatore...
    no, mi spiace, io non critico qualcuno solo xkè mi sta sul °°°°°....io, personalmente, ho delle mie idee: preferisco un Delio Rossi, un Mazzarri, un Del Bosque, un Benitez, un Ferguson(anche se quì parliamo di un marziano!) poi che mourinho mi porta a casa campionati o coppe(ok ok...diciamo solo campionati) buon per lui, ma per me non lo fa un bravo allenatore!

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920