Si ma sempre con concretezza....Non sta facendo un gioco alla Barcelona....
Si ma sempre con concretezza....Non sta facendo un gioco alla Barcelona....
"Stai zitto Fenomeno" [cit]
Secondo me Hiddink è proprio il tecnico adatto per la juve perchè è una squadra con relativamente poca tecnica, se riesce a rilanciare il ruolo di diego e mettergli intorno una squadra che quantomeno si fa il culo, avendo anche al contrario di ferrara degli schemi intelligenti, rischia di massimizzare la resa con la rosa che ha a disposizione.
ovvio che dipende anche dalla qualità della squadra che alleni, ad esempio se mazzarri continua cosi col napoli diventerà un bravo allenatore perchè ha fatto il massimo che poteva fare...da quando è andato via mourinho dal chelsea, il chelsea non ha vinto più niente ne con hiddink ne con scolari finchè non è arrivato ancelotti che è uno dei migliori tecnici che ci siano...io la penso come mourinho cioè che per essere soddisfatto del proprio lavoro devi vincere ma mi riferisco solo alle grandi squadre.
contro il siena comunque ha azzeccato i cambi ed eravamo col centrocampo a pezzi..
esatto...non darà un bel gioco però con lui vinci, scommetto che se mourinho fosse alla juve sarebbe primo
Ferrara: «Io come Rocky, nessuno mi butterà giù» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Ma è uno scherzo?
Ma è coglione?
Ma perchè non lo ammazzano?
Cloud Strife è di Torino se non erro , che fa ce lo fai sto favore?
Io non capisco gli juventini che vogliono morto oppure che odiano Ferrara...
Se un giorno Cambiasso o Javier Zanetti diventassero allenatori dell'Inter e farebbero male penserei che non dovrebbero allenare ma non potrei mai odiarli