goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll lllllllllll!!!!!!!!!!!!!!nesta
nesta nesta!!!!!!!!goooooooooooollll!e vai così..mo ne dobbiamo fare un altro.......e vai così
goooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll lllllllllll!!!!!!!!!!!!!!nesta
nesta nesta!!!!!!!!goooooooooooollll!e vai così..mo ne dobbiamo fare un altro.......e vai così
Tutti (Non voi ma le tv, i giornali etc..) parlano sempre di big, ma io voglio elogiare questo grande (mio) Napoli che da quando Mazzarri è arrivato fa stragi a destra e a manca. Dodici risultati utili consecutivi e 3°posto in classifica a pari punti con la Rubentus. Bel gioco e difesa davvero che ha trovato una sua identità. Bella lì. *-*
Comunque bel Milan. **
PS: Del Piero in campo. :O
RONALDINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!e sn 2!!!!salvo colpi di scena:
1-il mio milan si prende i 3 punti
2-la juve xde un altra partita
3-e ultimo ma nn ultimo..prendo il bollettone 1500 euro..sxiamo bene
FORZA MILAN!!!!
e ora speriamo che ferrara se ne vada fuori dai coglioni, o che Bettega ce lo mandi.
non è adatto a gestire una squadra come la juventus, è palese ormai e non ci sono più scuse o giustificazioni che tengano
e ora lo grido forte:ronaldinhooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!
Doppietta x lui e...bollettone x me..vinti 1498,84 euro..come godo come godo(sia x il milan ke x i soldi :d:d:d )
e vai così!