Nooooooooooo e che cazz ç_ç
Ok porto sfiga -.-
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
DICI che non è pazza sta inter??????? GOOOOOOOOOOOOOOOOO.....DOOOOOOOO
UN SOLO NOME: SNEIJDERRRRRRR
andate a ******
0-1
1-1
2-1
2-2
2-3
3-3
4-3..
******* che partita..
Pazza Inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma dai.. capisco che i 3 punti erano importanti per il siena.. ma piangere ? O_O povero allenatore.. doveva pensare prima a fare i punti con squadre del loro livello, chievo catania etc.. e non con l'inter, i punti non si vincono coi bollini dal benzinaio XD
p.s. perchè voi gufatori cantate sempre la vittoria quando ancora l'arbitro non ha fischiato? ancora non avete imparato che l'inter è pazza? te li fà sempre queste cose, il nostro compito e soffrire per poi esplodere tutta la nostra rabbia in un gol FORZA INTER
e io lo sapevo
Cetto la qualunque [cit albanese]
l'inter il campionato lo vince lo stesso, anzichè con +8 punti lo vince con +5, (è un esempio perchè il campionato sta facendo le sue conclusioni finali) e quindi quei 3 punti alla fin fine potevano non servive, ma credimi se il milan domani vince e andava a -5, con la partita da recuperare erano a -2, poi siamo noi a lamentarci di una campionato tutto in testa, e poi passare sotto.. stessa cosa oggi col siena, superiore a noi, molto piu fisici in campo, ma quando una grande squadra è composta da giocatori di classe, come un certo sneijer che può farci malesani? è vero cioè la punizione poteva sorvolare, ma era da 25M circa, e per giunta sul palo del portiere, quindi malesani, io sò che quella è una squadra che ci tiene a rimanere in A perchè lo meritano (si vede anche da quante volte il siene mi ha fatto perdere la bolletta con i risultati a sorpresa ) quindi se domani il catania o l'atalanta dovessero arrivare a vincere sarebbero in alto mare, perchè si ritroverebbero sotto di 6 punti credo (non ho ancora visto la classifica) mi spiace il calcio strano..
P.s. forza malesà, domani tifo pè te, scarogna o catania, e all'atalant
Wesleyyyyy......SNEIJDER!!!!!