Ebbene... Si.
Il fatto che tu non sia il solo a dirlo non significa che tu abbia ragione.
ES. Se tutti dicono che prendere Falli nel Deretano (senza vasellina..) è bello e piacevole io non prendo Membri nel mio Posteriore solo perchè a altri piace.
No ti risponde così perchè ormai come altri qui dentro ci ha rinunciato. Si parla, si discute...e poi arriva un altro PseudoSapiente e ricomincia tutto da capo.
Dici di non voler fare la morale e poi la fai...
La storia di Christiane F. l'hai presa ancora da Topolino??? E cmq il fatto che una persona ci sia rimasta dentro non implica che tutte lo faranno...
Potrei elencarti una sfilza di nomi di persone che hanno tirato la coca per una vita e sono arrivate all'anzianità con un cervello in condizioni senza dubbio migliori di quelle del tuo adesso (oltretutto senza fare uso di stupefacenti.).
Cerchi di guadagnarti il paradiso convincendo i poveri drogati a smettere...è questo il tuo scopo??
No, sarebbe solo una soddisfazione personale, comunque proprio bello il tuo commento sul mio cervello, se sai dire in che condizioni è senza conoscermi sarai anche in grado di dirmi i numeri del lotto o cosa avverrà nel 2012.
E quante saranno queste persone che tirano coca che arrivano all'anzianità con un cervello messo meglio del mio?
Se ti riferisci ad Agnelli ha dovuto farsi mettere le narici d'argento però.
Ma invece di fracassare gli ammenicoli altrui sulle proprie scelte di vita, perchè non risolvi le tue lacune/dubbi del tipo...
Ma se entrambi i partner sono vergini riescono a farlo comunque?
Avrai sicuramente più soddisfazioni personali, no?!?
io penso che l'importante è che non diventi una dipendenza...poi per qualche cannetta non succede niente
Se pensate di farmi stare male per questo, vi sbagliate di grosso!
Questo mi fa solo pensare che pur di cambiare argomento siete capaci di attaccarvi a tutto, ma non mi importa, era una semplice domanda, nella sezione adatta e se non sapevo una cosa simile non è una cosa di cui ridere, vedi le risposte che mi hanno dato.