ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: fate o avete mai fatto uso di droghe??

Votanti
611. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, mai

85 13.91%
  • si, prendevo droghe leggere

9 1.47%
  • si, prendevo anche droghe pesanti

5 0.82%
  • si, prendo droghe leggere

18 2.95%
  • si, prendo droghe pesanti

8 1.31%
  • sto cercando di smettere

1 0.16%
  • 485 79.38%
Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 443

Vi drogate?

kill-morpheus
    Ospite

Predefinito

ne sono uscito..ma ogni tanto ....un salto nel buio..non e' niente male...il tasto off,che spegne la monotonia di questa vita di merda..questa e' l'eroina...i'love it...

FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukas78 Visualizza il messaggio
    ne sono uscito..ma ogni tanto ....un salto nel buio..non e' niente male...il tasto off,che spegne la monotonia di questa vita di merda..questa e' l'eroina...i'love it...
    Beh se hai una vita di m... attaccati a qualcos'altro, ma non all'eroina, che la vita te la toglie proprio! Io quanto ho sofferto già nella mia giovane vita, ma se sono riuscito sempre ad andare avanti non è stato grazie alla droga,che grazie a Dio non ho mai usato, ma è stato, appunto, grazie a Dio!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Beh se hai una vita di m... attaccati a qualcos'altro, ma non all'eroina, che la vita te la toglie proprio! Io quanto ho sofferto già nella mia giovane vita, ma se sono riuscito sempre ad andare avanti non è stato grazie alla droga,che grazie a Dio non ho mai usato, ma è stato, appunto, grazie a Dio!
    stavo per dire qualcosa però mi sa che era offensivo verso i cristiani

ciao200
    Ospite

Predefinito

NOOOO!!! mai

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

no

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Assolutamente si!!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Assolutamente no!
    Ma qualcuno in famiglia mia ci ha provato (con le canne) , per fare un esempio anche mio zio e la cosa mi rompe.

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Predo tipo 3 o 4 tipi diversi di droghe pesanti alla settimana e apparte avere meno soldi in tasca non ho nessun problema.
    Non ti invidio per niente, dover ricorrere a quella roba per divertirmi, andrei in paranoia, già starei male se prendessi il diabete e dovessi ricorrere all'insulina...
    Per mia fortuna dipendo solo dall'acqua, dal cibo e dall'andare al gabinetto, ma queste dipendenze ce l'hanno tutti.
    P.S.:
    Vedi che alla fine l'erba ti ha portato anche alle droghe più pesanti?
    Poi dici che sono ignorante sull'argomento, però per adesso 1 a 0 per me.
    Ultima modifica di dada; 12/5/2009 alle 1:42 Motivo: sei pregato di usare il MULTIQUOTE...e due solo stasera

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!
    Ma qualcuno in famiglia mia ci ha provato (con le canne) , per fare un esempio anche mio zio e la cosa mi rompe.

Non ti invidio per niente, dover ricorrere a quella roba per divertirmi, andrei in paranoia, già starei male se prendessi il diabete e dovessi ricorrere all'insulina...
    Per mia fortuna dipendo solo dall'acqua, dal cibo e dall'andare al gabinetto, ma queste dipendenze ce l'hanno tutti.
    P.S.:
    Vedi che alla fine l'erba ti ha portato anche alle droghe più pesanti?
    Poi dici che sono ignorante sull'argomento, però per adesso 1 a 0 per me.

Assolutamente no.

Se proprio vuoi posso anche argomentare, ma non mi interessa molto convincerti di niente.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

Assolutamente no.

Se proprio vuoi posso anche argomentare, ma non mi interessa molto convincerti di niente.
    Cosa c'è da argomentare?
    In questo caso proprio nulla, sei uno dei tanti che prima ha cominciato con una cannetta ogni tanto, col tempo è diventata un'abitudine e adesso ti fai dei trip ogni tanto, col tempo spero per te che non diventino un'abitudine anche quelli, ma non credo proprio che mi ascolterai, fa come ti pare, ma avevo ragione io.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cosa c'è da argomentare?
    In questo caso proprio nulla, sei uno dei tanti che prima ha cominciato con una cannetta ogni tanto, col tempo è diventata un'abitudine e adesso ti fai dei trip ogni tanto, col tempo spero per te che non diventino un'abitudine anche quelli, ma non credo proprio che mi ascolterai, fa come ti pare, ma avevo ragione io.
    Ma perchè la gente parla solo per dare fiato alla bocca?? Secondo me tu non sai nemmeno che è un Trip....

Conserva queste stronzate per concimare le piante....