ne sono uscito..ma ogni tanto ....un salto nel buio..non e' niente male...il tasto off,che spegne la monotonia di questa vita di merda..questa e' l'eroina...i'love it...
ne sono uscito..ma ogni tanto ....un salto nel buio..non e' niente male...il tasto off,che spegne la monotonia di questa vita di merda..questa e' l'eroina...i'love it...
Beh se hai una vita di m... attaccati a qualcos'altro, ma non all'eroina, che la vita te la toglie proprio! Io quanto ho sofferto già nella mia giovane vita, ma se sono riuscito sempre ad andare avanti non è stato grazie alla droga,che grazie a Dio non ho mai usato, ma è stato, appunto, grazie a Dio!
NOOOO!!! mai
Assolutamente si!!
Assolutamente no!
Ma qualcuno in famiglia mia ci ha provato (con le canne) , per fare un esempio anche mio zio e la cosa mi rompe.
Non ti invidio per niente, dover ricorrere a quella roba per divertirmi, andrei in paranoia, già starei male se prendessi il diabete e dovessi ricorrere all'insulina...
Per mia fortuna dipendo solo dall'acqua, dal cibo e dall'andare al gabinetto, ma queste dipendenze ce l'hanno tutti.
P.S.:
Vedi che alla fine l'erba ti ha portato anche alle droghe più pesanti?
Poi dici che sono ignorante sull'argomento, però per adesso 1 a 0 per me.
Ultima modifica di dada; 12/5/2009 alle 1:42 Motivo: sei pregato di usare il MULTIQUOTE...e due solo stasera
Cosa c'è da argomentare?
In questo caso proprio nulla, sei uno dei tanti che prima ha cominciato con una cannetta ogni tanto, col tempo è diventata un'abitudine e adesso ti fai dei trip ogni tanto, col tempo spero per te che non diventino un'abitudine anche quelli, ma non credo proprio che mi ascolterai, fa come ti pare, ma avevo ragione io.