Ma perchè ci parlate ancora con quel tipo?
Siete proprio messi male: drogarsi significa ammazzarsi, non sono il solo che lo dice!
Molto meglio non provare nulla, che invece provare a fare cose che ti portano a dipendenza. Il brutto è che ci siete già dentro fino al collo e non riuscite nemmeno a rendervene conto, è questa la vera cosa grave!
Se mi fanno tenere una o due piantine GIURO che smetto di fumare le sigarette!!!!!!!
Dio vi punirà tutti, voi dannati tossici
Si è proprio vero, noi giovani non abbiamo più valori ormai, siamo un ammasso di lobotomizzati, pensa che prima ho scambiato un gatto per un soldatino di plastica e gli ho infilato un petardo nel culo, poi in preda al panico mi sono rifiugiata al cesso dove ho cominciato a diarreare sangue e sboccare schiuma di un colore indefinito.
Ora che sono nel tunnel come farò?
No, aspetta! Perchè non ci ho pensato prima? Basta che prendo il rotolo della cartaigienica che uso coma "porta Bibbia" e comincio a recitare i salmi della domenica.
Ti ringrazio di cuore per avermi indicato la via, ora finalmente posso abbandonare la via della perdizione e dedicarmi al disegno che il divino ha tracciato per me.
E detto ciò, rifatti una vita.