ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: fate o avete mai fatto uso di droghe??

Votanti
611. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, mai

85 13.91%
  • si, prendevo droghe leggere

9 1.47%
  • si, prendevo anche droghe pesanti

5 0.82%
  • si, prendo droghe leggere

18 2.95%
  • si, prendo droghe pesanti

8 1.31%
  • sto cercando di smettere

1 0.16%
  • 485 79.38%
Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 443

Vi drogate?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Ma dimmi cosa c'entra? Attacchi perchè non hai argomenti?
    no, principalmente lo faccio perchè hai scritto un messaggio ridicolo...Se vuoi sentire cosa ho da dire apri un topic da qualche parte e penso di poterti scrivere 10 righe per ogni parola che hai detto.
    Anche se sinceramente mi sono un'pò stancato parlare con chi non vuol capire...
    Poi non capisco una cosa...noi "drogati" mica veniamo a fare moralismi inutili a chi non si droga. Perchè "voi" dovete cogliere ogni occasione per rompere le palle?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Si è proprio vero, noi giovani non abbiamo più valori ormai, siamo un ammasso di lobotomizzati, pensa che prima ho scambiato un gatto per un soldatino di plastica e gli ho infilato un petardo nel culo, poi in preda al panico mi sono rifiugiata al cesso dove ho cominciato a diarreare sangue e sboccare schiuma di un colore indefinito.
    Ora che sono nel tunnel come farò?
    No, aspetta! Perchè non ci ho pensato prima? Basta che prendo il rotolo della cartaigienica che uso coma "porta Bibbia" e comincio a recitare i salmi della domenica.
    Ti ringrazio di cuore per avermi indicato la via, ora finalmente posso abbandonare la via della perdizione e dedicarmi al disegno che il divino ha tracciato per me.

E detto ciò, rifatti una vita.
    Non starla a sentire, Pensierieparole! E' una giovane infedele con il cervello bruciato dalla droga! Ha scritto ste cose solo perchè non sapeva cos'altro risponderti!
    E sicuramente sei più produttivo te che preghi di noi che ci droghiamo!
    Infatti molti scrittori, poeti & co. si sono fatti venire l'ispirazione pregando, mica prendendo droghe!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Cimis, il discorso è che se ben ci pensi drogarsi non è una scelta saggia.
    Non intendo venire a farti la morale, solo che intendo farti capire che mi sembra una cosa stupida e che secondo me faresti bene a smettere.
    Anche Christiane F. era convinta di avere la situazione sotto controllo, sia quando fumava che quando provava dei trip ogni tanto e anche quando dipendeva dal buco era ancora convinta di avere tutto sotto controllo e per la maggior parte degli "stupefatti" è così.
    Io secondo te cosa ci guadagno a venirti a dire che sei stupido a drogarti?
    Niente.
    Ci guadagno solo a provare a convincerti a smettere, ma non guadagno soldi.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cimis, il discorso è che se ben ci pensi drogarsi non è una scelta saggia.
    Non intendo venire a farti la morale, solo che intendo farti capire che mi sembra una cosa stupida e che secondo me faresti bene a smettere.
    Anche Christiane F. era convinta di avere la situazione sotto controllo, sia quando fumava che quando provava dei trip ogni tanto e anche quando dipendeva dal buco era ancora convinta di avere tutto sotto controllo e per la maggior parte degli "stupefatti" è così.
    Io secondo te cosa ci guadagno a venirti a dire che sei stupido a drogarti?
    Niente.
    Ci guadagno solo a provare a convincerti a smettere, ma non guadagno soldi.
    wow, che carino!
    Non sopporterei sto discorso neanche se mi bucassi tutti i giorni.
    Visto che non parli con un ragazzino di 12 anni, smettila di fare sti tentativi per "riablitarmi".
    So che non lo capirai però mi sento socievole e non ho un ca??o da fare...
    Comunque, prima dovresti provare ad andare a un rave e ballare fino al mattino, o tirare su un pò di cocaina e girare con la moto in pista o mangiarti dei funghetti e girare per strada o fumarti una canna con la tua ragazza sulla spiaggia ecc ecc.
    Lo so che ci sono un'infinità di modi per divertirsi anche da lucidi però la droga rende tutto più bello.
    Ciò non toglie che averla è illegale e nessuno dovrebbe farne uso.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    wow, che carino!
    Non sopporterei sto discorso neanche se mi bucassi tutti i giorni.
    Visto che non parli con un ragazzino di 12 anni, smettila di fare sti tentativi per "riablitarmi".
    So che non lo capirai però mi sento socievole e non ho un ca??o da fare...
    Comunque, prima dovresti provare ad andare a un rave e ballare fino al mattino, o tirare su un pò di cocaina e girare con la moto in pista o mangiarti dei funghetti e girare per strada o fumarti una canna con la tua ragazza sulla spiaggia ecc ecc.
    Lo so che ci sono un'infinità di modi per divertirsi anche da lucidi però la droga rende tutto più bello.
    Ciò non toglie che averla è illegale e nessuno dovrebbe farne uso.
    Allora non hai capito, non lo dico perchè è illegale, lo dico perchè è roba nociva, lo so che ti avrà anche reso più felice a volte, ma Cimis, è una felicità che si paga ad un prezzo molto alto che col tempo ti si presenterà con un conto che non ti aspettavi.
    E ti ripeto che non posso provare a fare quello che hai detto tu, perchè dopo so che non sarei più in grado di tornare indietro, è una cosa normale, è ovvio che se lo facessi dopo potrei pensarla come te, è proprio per questo che non proverò mai.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Allora non hai capito, non lo dico perchè è illegale, lo dico perchè è roba nociva, lo so che ti avrà anche reso più felice a volte, ma Cimis, è una felicità che si paga ad un prezzo molto alto che col tempo ti si presenterà con un conto che non ti aspettavi.
    E ti ripeto che non posso provare a fare quello che hai detto tu, perchè dopo so che non sarei più in grado di tornare indietro, è una cosa normale, è ovvio che se lo facessi dopo potrei pensarla come te, è proprio per questo che non proverò mai.
    Ma cristo! Bel modo di pensare!
    Apparte ciò, visto che conosco le conseguenze di tutto quello che faccio ti ripeto...non rompere le palle!

Uomo 35 anni

Predefinito

Ma cristo! Bel modo di pensare!
    Intendevo dire che potrei pensarla come te sulla droga e dopo non avrei scampo, non avrei modo di divertirmi se non sfracellandomi le membra pagando...
    Apparte ciò, visto che conosco le conseguenze di tutto quello che faccio ti ripeto...non rompere le palle!
    Come vuoi...
    Qui se c'è qualcuno che ci rimette non sono io comunque...
    E ci tengo a precisare che se ti sembra che la droga renda tutto più bello è perchè ti sfasa tutte le interpretazioni del cervello e quindi è una felicità falsa e passiva, ma a quanto pare sei più contento così.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Come vuoi...
    Qui se c'è qualcuno che ci rimette non sono io comunque...
    E ci tengo a precisare che se ti sembra che la droga renda tutto più bello è perchè ti sfasa tutte le interpretazioni del cervello e quindi è una felicità falsa e passiva, ma a quanto pare sei più contento così.
    Eh già...L'hai capito finalmente.

Uomo 35 anni

Predefinito

Eh già...L'hai capito finalmente.
    Si, solo che speravo di poter ragionare con te, pazienza.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Si, solo che speravo di poter ragionare con te, pazienza.

Dai basta che siamo off topic. Discorso chiuso.