ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: fate o avete mai fatto uso di droghe??

Votanti
611. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, mai

85 13.91%
  • si, prendevo droghe leggere

9 1.47%
  • si, prendevo anche droghe pesanti

5 0.82%
  • si, prendo droghe leggere

18 2.95%
  • si, prendo droghe pesanti

8 1.31%
  • sto cercando di smettere

1 0.16%
  • 485 79.38%
Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 443

Vi drogate?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, sarebbe solo una soddisfazione personale, comunque proprio bello il tuo commento sul mio cervello, se sai dire in che condizioni è senza conoscermi sarai anche in grado di dirmi i numeri del lotto o cosa avverrà nel 2012.
    E quante saranno queste persone che tirano coca che arrivano all'anzianità con un cervello messo meglio del mio?
    Se ti riferisci ad Agnelli ha dovuto farsi mettere le narici d'argento però.
    Da che pulpito...sei il primo a giudicare la gente senza nemmeno conoscerla. Non sai nemmeno che sostanze usa la gente che c'è qui...e hai già detto che siamo destinati a morire con il cervello in pappa.

Lo so...ma non mi sembrava un vegetale perchè gli era andato in pappa il cervello. Credo che tanta gente metterebbe la firma per arrivare alla vecchiaia come lui.
    E Agnelli è solo uno dei tanti....guarda Armani, Donatella Versace, Fiorello...la lista è lunghissima.

Tu confondi chi fa USO di stupefacenti...con chi ne ABUSA abitualmente. Sembra una cazzata....ma è questo a fare la differenza, e non vale solo per la Droga...ma un pò per tutto.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pensieriparole Visualizza il messaggio
    Siete proprio messi male: drogarsi significa ammazzarsi, non sono il solo che lo dice!
    Molto meglio non provare nulla, che invece provare a fare cose che ti portano a dipendenza. Il brutto è che ci siete già dentro fino al collo e non riuscite nemmeno a rendervene conto, è questa la vera cosa grave!
    zio va che il topic delle barzellette è dall'altra parte

Evita di parlare ti prego....

FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ero convinta fosse zucchero

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Assolutamente no!!!!!!!
    Sono già pentito di aver incominciato a fumare!!!!
    La droga è merda e coloro che sono convinti di gestirsela come vogliono è perchè non si sono ancora resi conto di essere già finiti nell' autodistruzione.
    La vita è la loro.... Mi dispiace per le loro famiglie che tempo qualche anno saranno rovinate!!!!

P.S. Per evitare un ban non dico cosa ho fatto a quel tossico di .... che mi ha rotto il vetro della macchina per rubarmi uno zainetto vuoto....
    dico soltanto che ho passato una notte in questura.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

credo che chi non abbia mai provato droghe leggere o pesanti,non si possa permettere di criticare quelli che invece hanno provato o che ne fanno uso.Molte persone parlano,ma senza sapere niente e sarebbe meglio se non scrivessero niente

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    credo che chi non abbia mai provato droghe leggere o pesanti,non si possa permettere di criticare quelli che invece hanno provato o che ne fanno uso.Molte persone parlano,ma senza sapere niente e sarebbe meglio se non scrivessero niente
    No scusa, cosa intendi dire, che prima di criticare dobbiamo esserci fatti un viaggio?
    Scusa eh, ma questa più che una perla di saggezza sembra un tentativo di corruzione per gli innocenti che non hanno mai pensato di incamminarsi per quella strada.
    E a parer mio chi non l'ha fatto ha fatto una scelta intelligente, anche perchè a cosa serve provare quelle cose per giudicarle quando si sa che non fanno altro che sospendere parte dell'attività cerebrale per creare false sensazioni e dare falsa felicità?
    Scusa ma io non posso approvare quello che dici, perchè quando qualcuno ha delle conoscenze a riguardo può permettersi di dire che state commettendo uno sbaglio, anche perchè molto probabilmente ne sa più di voi che ingerite certe sostanze senza sapere esattamente come vengono elaborate e che effetti possono avere.
    Tanto per cominciare ti dico che la riproduzione viene gravemente danneggiata (anche se penso che tu questo lo sappia già) e non sai che a volte le pasticche vengono riempite con quello che trovano nel laboratorio?
    Tra gli ingredienti impiegati troviamo anche la colla per topi.

Mi odierai per questo, ma mi sembra ingiusto da parte di qualcuno che fa uso di certe sostanze dire che non può giudicare chi non ne fa uso, anche perchè queste persone che non ne fanno uso potrebbero saperne più di te, quindi mi sembra scontato che evitino certe cose come la peste.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

half tu puoi criticare sulla dannosità...e fin lì concordo fa male...ma l'effetto che si prova non puoi saperlo...quindi secondo la mia modesta opinione non puoi dire che si sbaglia...perchè quello è un fatto soggettivo...s c'è gente che si priva della salute per affrontare questi viaggi ci sarà un motivo...poi che sia sbagliato è un altro conto...
    io sono dell'idea che un hoffmann doppia goccia..o anche solo mezzo devi provartelo...da dio!!!XD

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

siamo tutti daccordo sul fatto che sia dannoso,che faccia male al ststema nervoso ecc ecc ecc.Ma come ha detto mad per chi non ha mai provato niente ,non capisce e non si rende conto.Fino a qualche anno fà pensavo che la coca era la dogra che ti procurava piu viaggi mentali,che era la dogra piu potente al MONDO ,ma ora che ho una certa esperienza nell'ambiente capisco solo che la coca è un qualcosa che ti fà stare bene.Pero ormai la prendo solo quando sono ubriaco e ne ho bisogno esclusivamente per riprendermi e non perchè sono scimmiato,e siccome visto che mi ubriaco molto ma molto raramente sono appostissimo.

Half prima di parlare le cose bisogne provarle e cmq tanto per precisare non mi sono mai preso una pasta e non lo faro' mai.perchè so che c'è tantissima merda dentro quella cosa.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

eh si la Bianca va di moda da un pezzo...tira più una riga di Bamba...............

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    half tu puoi criticare sulla dannosità...e fin lì concordo fa male....s c'è gente che si priva della salute per affrontare questi viaggi ci sarà un motivo...poi che sia sbagliato è un altro conto...
    io sono dell'idea che un hoffmann doppia goccia..o anche solo mezzo devi provartelo...da dio!!!XD
    cioè sei daccordo che ti fa male ma dici che non è sbagliato ?
    se c è gente che si priva della salute per avere quelle sensazioni sono degli emeriti stronzi dementi...

non ho idea di che cosa sia un hoffmann doppia goccia e non me ne vergogno ... perche si dovrebbe provarlo ??

potrei risponderti di non prendere nessuna droga ....

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    siamo tutti daccordo sul fatto che sia dannoso,che faccia male al ststema nervoso ecc ecc ecc..Fino a qualche anno fà pensavo che la coca era la dogra che ti procurava piu viaggi mentali,che era la dogra piu potente al MONDO ,ma ora che ho una certa esperienza nell'ambiente capisco solo che la coca è un qualcosa che ti fà stare bene.Pero ormai la prendo solo quando sono ubriaco e ne ho bisogno esclusivamente per riprendermi e non perchè sono scimmiato,e siccome visto che mi ubriaco molto ma molto raramente sono appostissimo.

e questo non basta per non usarla ?

e si sono delusioni

perche essere unbriaco non ti basta ?