In Aria!! fuori con la mia Tribù...White Ganja saliràancora di più..accompagnata da chi??da Mr. Cartoon!!
Prendetevi un Hoffman doppia goccia alle sei del pomeriggio..poi mi dite se non è bello...
Stò zitto che altrimenti mi bannano.
Ah immagino....sarai un altro di quei babbi che vanno su YouTube e scrivono Trip, si guardano il video che dice "queste riprese mostrano cosa si prova dopo aver preso un cartone".
E dopo 5 minuti si credono i sapientoni della terra che sanno tutto sulla droga.
Mi inchino dinnanzi al suo sapere o Magnifico!!!
Se non lo provi non potrai mai saperlo...inutile parlare dopo aver visto you tube o letto wikipedia...
Ah io avrei letto su wikipedia e avrei visto su you tube?
Eh no, vi sbagliate di grosso, you tube e wikipedia a quanto pare sono le uniche fonti che conoscete voi e non io, io non sono mai andato su wikipedia per argomentarmi, anche perchè non avevo ancora internet quando ho iniziato.
Ah.... Topolino insegna!!!
In giro è pieno di gente che parla sparando concime, mi hanno dato un libretto una volta (devo averlo ancora da qualche parte...) dove spiegavano gli effetti allucinogeni della cocaina....
Cmq visto che sei uno che si documenta e sa le cose...se ti mettessi davanti due buste: una piena di cocaina e l'altra con del magnesio. Sapresti riconoscerle???