Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Ma perchè la gente parla solo per dare fiato alla bocca?? Secondo me tu non sai nemmeno che è un Trip....
Conserva queste stronzate per concimare le piante....:(
Le piante che vi porterò al cimitero :ok:
:lol: :lol:
Per la cronaca so cos'è un trip, teoricamente è ovvio, non intendo mica fare caz*ate.
-
In Aria!! fuori con la mia Tribù...White Ganja saliràancora di più..accompagnata da chi??da Mr. Cartoon!!
Prendetevi un Hoffman doppia goccia alle sei del pomeriggio..poi mi dite se non è bello...
-
Quote:
Half shadow
Le piante che vi porterò al cimitero :ok:
:lol: :lol:
Per la cronaca so cos'è un trip, teoricamente è ovvio, non intendo mica fare caz*ate.
Stò zitto che altrimenti mi bannano. :040:
Ah immagino....sarai un altro di quei babbi che vanno su YouTube e scrivono Trip, si guardano il video che dice "queste riprese mostrano cosa si prova dopo aver preso un cartone".
E dopo 5 minuti si credono i sapientoni della terra che sanno tutto sulla droga.
Mi inchino dinnanzi al suo sapere o Magnifico!!!
-
Se non lo provi non potrai mai saperlo...inutile parlare dopo aver visto you tube o letto wikipedia...
-
Quote:
jeco69
Stò zitto che altrimenti mi bannano. :040:
Ah immagino....sarai un altro di quei babbi che vanno su YouTube e scrivono Trip, si guardano il video che dice "queste riprese mostrano cosa si prova dopo aver preso un cartone".
E dopo 5 minuti si credono i sapientoni della terra che sanno tutto sulla droga.
Mi inchino dinnanzi al suo sapere o Magnifico!!!
Ah io avrei letto su wikipedia e avrei visto su you tube?
Eh no, vi sbagliate di grosso, you tube e wikipedia a quanto pare sono le uniche fonti che conoscete voi e non io, io non sono mai andato su wikipedia per argomentarmi, anche perchè non avevo ancora internet quando ho iniziato.
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Se non lo provi non potrai mai saperlo...
Già, la solita storia, devi provare per sapere, non lo proverò mai, certe cose le lascio fare agli incoscienti.
-
Quote:
Half shadow
Ah io avrei letto su wikipedia e avrei visto su you tube?
Eh no, vi sbagliate di grosso, you tube e wikipedia a quanto pare sono le uniche fonti che conoscete voi e non io, io non sono mai andato su wikipedia per argomentarmi, anche perchè non avevo ancora internet quando ho iniziato.
Quote:
Half shadow
Già, la solita storia, devi provare per sapere, non lo proverò mai, certe cose le lascio fare agli incoscienti.
Bello!!! mi sembri un pò incoerente.............:roll:..... e se invece sei coerente evita di infilarti in argomenti di cui sai ben poco!!!
Senza offesa Half!!
-
Quando ho iniziato...
... A documentarmi!
Credevo si capisse...
-
Quote:
Half shadow
Quando ho iniziato...
... A documentarmi!
Credevo si capisse...
Ah.... Topolino insegna!!!
In giro è pieno di gente che parla sparando concime, mi hanno dato un libretto una volta (devo averlo ancora da qualche parte...) dove spiegavano gli effetti allucinogeni della cocaina.... :?
Cmq visto che sei uno che si documenta e sa le cose...se ti mettessi davanti due buste: una piena di cocaina e l'altra con del magnesio. Sapresti riconoscerle???
-
Quote:
jeco69
Ah.... Topolino insegna!!!
In giro è pieno di gente che parla sparando concime, mi hanno dato un libretto una volta (devo averlo ancora da qualche parte...) dove spiegavano gli effetti allucinogeni della cocaina.... :?
:lol::lol: bella!!!
Si si e la Ganja ti pompa il cuore e ti fa stare dritto come un paletto nè??:lol::lol:
M'Han detto!!!