ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: fate o avete mai fatto uso di droghe??

Votanti
611. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, mai

85 13.91%
  • si, prendevo droghe leggere

9 1.47%
  • si, prendevo anche droghe pesanti

5 0.82%
  • si, prendo droghe leggere

18 2.95%
  • si, prendo droghe pesanti

8 1.31%
  • sto cercando di smettere

1 0.16%
  • 485 79.38%
Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 443

Vi drogate?

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

ogni tanto mi concedo una cannetta di erba per rilassarmi, premetto che ne faccio un uso responsabile, in modo tale da non recare danni ne a cose o persone.

so che susciterei scalpore, ma preferisco una cannetta che un cicchetto super alcolico, anche se stranamente quest'iltimo sia legale.......chissà perchè

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    ogni tanto mi concedo una cannetta di erba per rilassarmi, premetto che ne faccio un uso responsabile, in modo tale da non recare danni ne a cose o persone.

so che susciterei scalpore, ma preferisco una cannetta che un cicchetto super alcolico, anche se stranamente quest'iltimo sia legale.......chissà perchè
    Condivido in pieno.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxxxlucianoxxxx Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!!!!!!!
    Sono già pentito di aver incominciato a fumare!!!!
    La droga è merda e coloro che sono convinti di gestirsela come vogliono è perchè non si sono ancora resi conto di essere già finiti nell' autodistruzione.
    La vita è la loro.... Mi dispiace per le loro famiglie che tempo qualche anno saranno rovinate!!!!

P.S. Per evitare un ban non dico cosa ho fatto a quel tossico di .... che mi ha rotto il vetro della macchina per rubarmi uno zainetto vuoto....
    dico soltanto che ho passato una notte in questura.
    e "diciam che la cacca fa schifo, ma ciò non è un dato oggettivo"? non vuol dire niente?

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Solo francobolli ed erbetta,il resto può fottersi...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    half tu puoi criticare sulla dannosità...e fin lì concordo fa male...ma l'effetto che si prova non puoi saperlo...quindi secondo la mia modesta opinione non puoi dire che si sbaglia...perchè quello è un fatto soggettivo...s c'è gente che si priva della salute per affrontare questi viaggi ci sarà un motivo...poi che sia sbagliato è un altro conto...
    io sono dell'idea che un hoffmann doppia goccia..o anche solo mezzo devi provartelo...da dio!!!XD
    Scusa eh, ma non mi importa dei diversi effetti che può avere, perchè so in partenza che è una cosa sbagliata e non faccio nemmeno fantasie degli effetti che potrebbe darmi sniffare la cocaina...
    Droga è e so benissimo che tutte le droghe hanno effetti diversi, ma non mi interessa saperne di più sugli effetti "visivi" e "sonori" o "sentimentali" perchè tanto una cosa la so per certo, sono solo false interpretazioni di un povero cervello che viene scombinato e fa andare tutte le sensazioni in tutt'altra maniera...
    A cosa mi servirebbe provare per giudicare?
    Hai mai provato a tagliarti le vene per sapere che sensazione si prova con l'intenzione di fartele riattaccare dal pronto soccorso? Penso di no, ma scommetto che diresti che è sbagliato , quindi chi dice che drogarsi è sbagliato non ha torto, perchè sa che non è necessario sapere quei pochi "vantaggi" (se così si possono chiamare) che può avere provare per giudicare.
    Chi non prova è perchè sa che è sbagliato in partenza e ovviamente non intende nemmeno sapere cosa si prova, in fondo è un veleno, nulla di diverso...

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    Half prima di parlare le cose bisogne provarle e cmq tanto per precisare non mi sono mai preso una pasta e non lo faro' mai.perchè so che c'è tantissima merda dentro quella cosa.
    La risposta alla tua domanda è uguale a quella che ho dato poco fa.

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Solo francobolli ed erbetta,il resto può fottersi...
    Francobolli?

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

Francobolli?
    Acidi, LSD.
    Altresì detti cartoncini.
    C'è l'acido appiccicato sopra.
    Bisogna leccarlo e poi vedi grande puffo e gargamella.

Io li ho visti quando ho avuto una congestione. Avevo bevuto dell'acqua fredda.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Acidi, LSD.
    Altresì detti cartoncini.
    C'è l'acido appiccicato sopra.
    Bisogna leccarlo e poi vedi grande puffo e gargamella.

Io li ho visti quando ho avuto una congestione. Avevo bevuto dell'acqua fredda.
    Ah, sì ora ho capito, mi hanno detto che anni fa lo facevano con le figurine dei Simpson.

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah, sì ora ho capito, mi hanno detto che anni fa lo facevano con le figurine dei Simpson.
    Sì.
    Quando facevo le scuole elementari mi dicevano di non accettare le figurine.
    Quando ho iniziato a fumare le sigarette, a 15 anni mia madre me le pagava perchè "E' meglio non chiederle... chissà che ti fanno fumare..Magari la droga"

Sì, perchè la droga la regalano XD

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Sì.
    Quando facevo le scuole elementari mi dicevano di non accettare le figurine.
    Quando ho iniziato a fumare le sigarette, a 15 anni mia madre me le pagava perchè "E' meglio non chiederle... chissà che ti fanno fumare..Magari la droga"

Sì, perchè la droga la regalano XD
    La prima volta te la regalano. U_U