fare tutto un batti e ribatti nei topic seri è una cosa da evitare pure x me... però tutte ste seghe mentali se 1 gli risponde nei topic stupidi sò ridicole!
come se le altre discussioni di offtopic fossero discorsi culturali... ma dai!
ma io mi lamento quando nelle discussioni serie dice cretinate! quando pubblica svastiche come se nulla fosse. per il resto di che altro?
sono stato io che ho aperto un topic che volevo farlo bannare? NO
come ti ho appena detto, in un reply recente ho scritto: nelle discussioni off topic si prende per il culo perche uno cosi....che altro si puo fare..che neanche lo si prende per il culo...si ripete quel che lui dice, dato che sono cazzate enormi.
per le discussioni serie...quando PARE che dica qualcosa di sensato... è naturale che ..oh siamo in un forum e si TENTA di ragionarci!
cazzo @imok lo hai fatto tu stesso ! non negarlo! o devo quotarti i tuoi propri messaggi?
è normale! siamo su un forum!
ma IO NON HO MAI aperto un topic ne detto qualcosa su farlo bannare...!!!
che proprio perchè è pirla allora lo si deve lasciare e io una (o piu ) segnalazioni le ho mandate...(ora non ricordo per cosa di preciso..)... ok, non lo nego.
ma segnalare è ben diverso da dire AHHH BAN BAN BAN!
E poi io ho detto "ignoratelo" a CHI appunto si lamenta (gratuitamente) sempre dello stesso fatto e che lo vuole bannare a tutti i costi.
non mettermi parole in bocca che non ho detto!
per favore dai... cosi no! per favore lo chiedo!
e devo sentirmi pure chiamare pirla per cose non vere/malinterpretate dai!
A parte che pirla non è un insulto....
Ripeto, non ho mai detto che tu hai aperto topic dove ne richiedevi ban o cose varie, ho solo detto che anche tu hai contribuito, e costribuisci ad aumentarne la visibilità
Io la penso così, poi se non sei d'accordo amen, mica ti lancio le pietre...
Per farla breve, Lantis a mio modesto parere, che è assoluto, tu ti stai rincoglionendo. Ma decisamente tanto.
LMFAO l'unico topic su di lui che ha ragione di esistere è quello mio per farlo bannare
Siccome che altre ragioni valide non ne vedo
io l'unica cosa che ho capito (da tutta sta fratta di stronzate) è che qui dentro sono tutti gelosi di sosuke perchè a lui vengono dedicati i topic mentre a loro non li caga nessuno
ho detto che lo fosse? non mi sembra. ho solo detto mi devo sentir chiamato....nulla di più.
ma visibilità perchè gli rispondo?
perchè se è cosi...si, ma anche tu lo fai.
ma secondo me chi gli dá "visibilità" come dici tu... è chi dice che chi gli risponde non deve farlo (come faccio io, o tu, o tyler o cikay o scazzula2 o altri)
se io voglio rispondere posso aver la libertà di farlo?
quando tu dici che io ho detto di ignorarlo...l'ho detto (e lo ripeto) RIVOLTO A CHI appunto si lamentava di topic che magari neanche gli interessavano. uno che dice che noi non dobbiamo neanche rispondergli....
che non dobbiamo? e perchè? chi è sta persona per dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare gli altri? perchè ripeto...anche tu gli rispondi. e ovviamente non ti sto dicendo che non devi farlo...almeno non io..
pero si c'è gente che lo dice.
quindi perchè dici a me..e "incolpi" me di cose che sta dicendo un'altra persona?
del tuo parere io non so che farmene e non mi interesse. Se per te è cosi, è sufficiente con ignorarci reciprocamente. saluti