ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Siete interessati a ciò che dice il Messia?

Votanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • Prevalentemente si (80-90% si )

    0 0%
  • Dipende dai casi (specificare percentuale)

    4 50.00%
  • Prevalentemente no (80-90% no )

    1 12.50%
  • Decisamente no

    3 37.50%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 95
Like Tree43Mi piace

Interessati alla parola del messia?

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    la mia omosessualità è puramente lesbica

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    hahahah non c'è nessuna vicenda te lo assicuro....solo che io certe "logiche del politecnico di milano" non so proprio capirle....poi a sapere, magari c'è Milano anche su Urano
    è la logica universale, di qualsiasi persona di buon senso

    un sondaggio con 5/6 voti ha poco senso su un forum dove si scrive per passare il tempo, si potrebbe arrivare al paradosso che uno scritto è interessante per tanti proprio perchè non lo è sul forum

    come non ha senso chiedere se uno è interessato a quello che uno scrive, dato che c'è chi legge e non scrive, chi vota a caso per gioco/simpatia/antipatia, chi scrive e se ne frega del sondaggio oppure scrive ogni tanto, e per commentare non è necessario scrivere cose interessanti per la maggioranza

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Madonna mia quanto me state sul cazzo!
    A Dade piace questo intervento

  5. #24
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è la logica universale, di qualsiasi persona di buon senso

    un sondaggio con 5/6 voti ha poco senso su un forum dove si scrive per passare il tempo, si potrebbe arrivare al paradosso che uno scritto è interessante per tanti proprio perchè non lo è sul forum

    come non ha senso chiedere se uno è interessato a quello che uno scrive, dato che c'è chi legge e non scrive, chi vota a caso per gioco/simpatia/antipatia, chi scrive e se ne frega del sondaggio oppure scrive ogni tanto, e per commentare non è necessario scrivere cose interessanti per la maggioranza


    parola di Bears Grylls
    A Hulk e morrigan piace questo intervento

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ho risposto dipende dai casi perché a volte si riesce a fare un discorso con sosu', raramente e per un tempo limitato, ma capita.
    E poi dai, se non ci fosse quanti di noi si annoierebbero?
    Senza contare che dopo la sua risposta in "cagando" riguardo la comicità, sto aspettando la discussione sull' ironia gotica

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    infatti, di solito lo si fa per "salvare" il prossimo thread che manderà in merda.
    non dipende da me se si provoca come all'asilo, nei miei ambiti me ne intendo, dico la mia, poi c'è chi leggerà, riterrà inquinato il thread per il mio commento oppure no, o ancora lo riterrà per interventi di altre persone
    nessuna causa.. c'è una domanda e ho risposto.. poi c'è anche chi parla a vanvera tanto per cambiare
    invece chi sottintende la stupidità sulla base di aspetti obiettivi come quei test parla con cognizione di causa
    ma chi se ne frega dei test del politecnico, abbiamo gente in politica che non capisce un emerito cazzo e tu vuoi dimostrare la tua intelligenza, su un forum, con un test che non sappiamo nemmeno se esiste? ma chi se ne frega della morale, ma chi ha parlato di morale?
    non ho dubbi che per chi provoca sui forum quel test non abbia valore, per chiunque altro sì, ed è una valida indicazione sulla capacità di ragionamento (il test esiste ovviamente)

    ho già dimostrato tale aspetto a persone un attimino più affidabili di uno sconosciuto che passa il tempo sul forum a fare battutine sugli altri, poi in rete anche un ingegnere nucleare diventa stupido e ignorante solo perchè non asseconda le bambinate, se ne farà una ragione

    ho citato la morale perchè spesso si confonde la condivisibilità con la sensatezza dello scritto
    io mi baso solo ed esclusivamente da quello che leggo sul forum, una persona che non ascolta e parla a vanvera, che pur di mettere bocca in ogni discussione parla di cose che non conosce, che non è in grado di far evolvere una discussione ma soltanto di ribattere concetti già espressi da sè stesso nel post precedente, per me è stupido.

    nella vita di tutti i giorni, nelle amicizie, evito di frequentare gente di questo tipo. semplice..
    e molte altre persone evitano di frequentare coloro che danno dello stupido su un forum solo sulla base di scritti che non piacciono, nonostante elementi obiettivi che dicono l'opposto

    ho già dimostrato di conoscere e avere capacità dialettica, almeno per chi sa di cosa parlo e non provoca, ragiono normalmente con le persone in giro e mi baso su ciò che leggo, non a vanvera specie nei miei campi, dico la mia dove ho qualcosa da dire,

    quindi dipende dall'intento dell'altro in rete, mi ripeto solo perchè si ripetono o l'argomento o le solite battutine infondate, non per altro

    per il resto molte discussioni sono frivole quindi non serve un genio per parteciparvi, nè la mia presenza impedisce di far evolvere discussioni già per natura costruite per non farlo
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io non ho seguito bene le vicende tra @Lantis e @Sousuke ma secondo me vi fate la guerra perchè volete mascherare una storia clandestina. Vi ho beccati. Ma vi rispetto.
    strano, perchè le mie ironie sui succhi alla pera farebbero propendere per un'ipotesi etero, almeno da parte mia

    poi non sono io che mi lamento nè faccio guerra, quoto dove ho qualcosa da dire
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ho risposto dipende dai casi perché a volte si riesce a fare un discorso con sosu', raramente e per un tempo limitato, ma capita.
    E poi dai, se non ci fosse quanti di noi si annoierebbero?
    Senza contare che dopo la sua risposta in "cagando" riguardo la comicità, sto aspettando la discussione sull' ironia gotica
    beh, esiste l'umorismo nero, per il resto dipende dai tipi di discorso, presupposti contenuti etc...
    Ultima modifica di Sousuke; 18/11/2014 alle 21:37

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho dubbi che per chi provoca sui forum quel test non abbia valore, per chiunque altro sì, ed è una valida indicazione sulla capacità di ragionamento (il test esiste ovviamente)

    ho già dimostrato tale aspetto a persone un attimino più affidabili di uno sconosciuto che passa il tempo sul forum a fare battutine sugli altri, poi in rete anche un ingegnere nucleare diventa stupido e ignorante solo perchè non asseconda le bambinate, se ne farà una ragione

    e molte altre persone evitano di frequentare coloro che danno dello stupido su un forum solo sulla base di scritti che non piacciono, nonostante elementi obiettivi che dicono l'opposto
    bene, hai detto la tua su di me, io la mia su di te, at salut!

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    con la differenza che io ho risposto su cose obiettive personali, rispetto alle solite provocazioni infondate

  10. #29
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Poi vi lamentate pure se vi si dice che vi comportate come bambini... il livello di maturità in questo forum scende sempre di più
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Poi vi lamentate pure se vi si dice che vi comportate come bambini... il livello di maturità in questo forum scende sempre di più

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto danno, alla ricerca del cestino
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 13:40
  2. Pomodori verdi fritti alla fermata del treno
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/3/2008, 16:39
  3. Alla ricerca del Sacro Graal
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:30
  4. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:39
  5. Alla luce del sole
    Da AquilaCocciuta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 11:01