senti jack daniels... qui dentro mi pari 1 dei pochi sani di mente...
sto sosuke se non lo sopporti ignoralo... non andà a chiede ban un giorno si e l'altro pure!
tanto decidono i mod se bannarlo o no... e a quanto pare x adesso non può essere bannato perchè non ci sono i motivi (motivi che credo pure io non ci siano)
quando ti incazzi perchè gli rispondono nelle discussioni serie (e sottolineo rispondONO... io non gli ho mai risposto in certe discussioni) x me fai bene (perchè i batti e ribatti rovinano i topic)... ma non puoi rompe il cazzo se gli si rispone in offtopic o in trash!
ognuno si diverte a modo suo... tu ti divertivi con all you need is love... loro sfottendo lui... non vedo tutte ste grosse differenze tra le 2 cose
a parte alcuni dettagli sono d'accordo con scazzula
L'off topic lascialo perdere Ma vedere i batti e ribatti in attualità o argomento libero o altre sezioni serie....veramente basta, rovinano le discussioni, basta, hanno rotto il cazzo davvero specialmente Tyler e Lantis a replicare ad ogni cazzata che dice, uno di 27/28 anni, l'altro di 32.....che ci arrivino da soli, ma non hanno mica altro niente da fare?
Lantis rispondergli è un conto, fare 2-4 pagine di botta e risposta è tutt'altro.
Poi, pensala come vuoi.
@Lantis ti costa tanto darmi retta?
cioè cercare di ignorarlo nei topic seri e sfotterlo solo nel topic che ho fatto ieri (o in altri di offtopic e trash)?
(così chiudiamo sta stronzata una volta x tutte? )
come vi piace dire cosa devono fare gli altri eh .