Un' infrazione a chi replica a Sousuke in sezioni serie, sarebbe un metodo efficace
Motivazione: ''Hai ricevuto questa infrazione perchè sei pirla''
Un' infrazione a chi replica a Sousuke in sezioni serie, sarebbe un metodo efficace
Motivazione: ''Hai ricevuto questa infrazione perchè sei pirla''
si vabbè dal ban per l'antipatia a infrazioni per chi risponde a un utente....
e poi sono io a dargli importanza @imok?
cioè proporre un provvedimento "speciale" del genere....e poi sono io che gli do importanza perchè gli rispondo?
mah, allora a questo punto...non so cosa vuol dire "dare importanza"
ma scusa CHI è che si fa i problemi? io? che vuole bannare, che vuole infrazionare e prendere vari provvedimenti a un utente...perchè è come è?
E poi come ho appena detto ...chi gli risponde sono quelli che gli danno importanza? siamo su un forum cazzarola! se non si risponde non ha senso stare su un forum..chiudiamo baracca e via.
qua c'avete un pò (per modo di dire un pò) le idee alquanto confuse.
ma è cosi difficile da fare che a chi veramente sta sulle palle lo ignora, non gli dice nulla ne a lui né a chi gli da corda e basta?
l'ho fatto mille volte sto esempio e lo devo rifare ancora.
a me non interessa il calcio..per nullla! NON CI ENTRO! NON PARTECIPO...
ha senso che io vada in qualsiasi topic del calcio e dica....ah che discorsi...perche parlate? perche vi dite juve qui inter li?
ha senso ciò? se a me non interessa minimamente il calcio? dimmi tu.
Non era per l'antipatia personale, l'ho detto tipo 3256 volte, era per l'atteggiamento complessivo che ha dimostrato
Sì, ma anche basta, oh.
Cazzo, siete tutti mestruati?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
allora non hai chiaro il concetto di forum. e non lo ha chi dice cosi.
e se tu dici...e ma perchè con lui è cosi.....allora è IN QUESTO caso che si dá importanza a un utente in particolare! perche si creano provvedimenti a misura per qualcuno! non perche gli si risponde!
un forum È BOTTA E RISPOSTA.
è uno scambio di opinioni, di confrontarsi di discutere! non mi puoi venire ora che non si può fare batti e ribatti su un forum! dai!
- - - Aggiornamento - - -
ecco vedi? senza offesa ma .... che vuol dire basta!
siamo su un forum! si sta parlando, discutendo!
cosa vuol dire basta! non ci stiamo ne insultando ne nulla! ognuno sta esponendo le proprie idee...
"basta".... mah
ma io infatti ho ripetuto 1000 volte che a chi non interessa tale topic invece di scriverci "che palle" "che noia" dovrebbe non entrarci... però se vuole entrarci e scrivere non ci si può far niente... non lo caghi e via (non serve farci tutte ste pippe x questo )
quel topic l'ho creato apposta X CAZZEGGIARCI ED EVITARE DI CAZZEGGIARE IN ATTUALITA' E ALTRE SEZIONI SERIE
però adesso che c'è cercate di non fare 1000 batti e ribatti lo stesso in quelle sezioni... mi sembra un buon compromesso no?