Io vi giuro che per tre pagine ero convinta di parlasse di Dio.
No nessuna dittatura, se così fosse qui saremmo in 13...
Non si tratta di umorismo ma di buon senso. Sei il primo che si lamenta di Sousuke, sei il primo che invita tutti a non cagarlo, a metterlo nella lista ingorati ecc... Poi cosa fai? Apri topic su di lui.
Ma allora sei pirla... fattelo dire.
mi sa che hai capito ben poco di ciò che dico su non cagarlo e su non ignorarlo quindi il pirla sei tu fattelo dire.
in quanto ciò era rivolto A CHI si lamenta di lui su tutto e lo vuole bannare a tutti i costi e ci ha aperto un topic apposta per bannarlo.
credo che ho detto più di una volta cosa faccio io... ma vabbè tu interpreta come hai appena detto..oh grande genio.
Hai ragione, che devo dirti....
ma se quelli che vogliono rispondergli gli rispondessero e quelli che non gli vogliono rispondere lo ignorassero?????
bravo dai ragione come ai pazzi...grazie.
credo di aver detto ben chiaro le cose..ma se tu interpreti a maniera tua....e per di piu mi dici cose che non c'entrano...boh allora hai ragione tu
ognuno da ragione all'altro? no fammi capire.
e parli di buon senso quando non hai neanche lo sfizio di andare a vedere ciò che ho detto a chi nei post recenti?
no...tu dai del pirla...fai cosi che è piu facile.
- - - Aggiornamento - - -
poi c'è gente che ti dice che chi gli da corda non deve farlo perchè roviniamo tutti il forum
perche lo fa? boh...perche magari ha piacere nel dire cosa devono fare gli altri, vallo a sapere