ma il tuo parere non risponde al topic
libero di esprimerlo....ovviamente.
ma il tuo parere non risponde al topic
libero di esprimerlo....ovviamente.
nessuno mi conosce qui, se non alcune persone in privato che potrebbero anche avermi incontrato, ma che ovviamente ignorerebbero il sondaggio, nel caso remoto che lo leggessero
le ripeto solo perchè si ripetono concetti che non rispecchiano la dinamica di una discussione pubblica, anche se il 90% di tutti gli utenti attivi dicesse che non è interessato non significa che uno non debba dire la sua, può interessare futuri utenti o solo chi legge
il sondaggio è ininfluente, perchè ci sono tanti utenti che se ne fregano e non votano, oppure votano per gioco, o nemmeno leggono queste discussioni e scrivono ogni tanto, nè il forum è rappresentativo di tutte le persone con tutti gli intenti seri, non ci sono milioni di soggetti
infatti chi ha voti alti ai test di logica del politecnico è un demente, come lo sono tutti i docenti, è solo un esempio
avere una morale diversa, o scrivere cose che non piacciono, non significa essere stupidi, la morale non c'entra con l'intelligenza
ma che ne sai, quello che a te non interessa può interessare altri e viceversa, c'è chi legge e non scrive, oppure scrive ma non risponde, o ancora scorazza qui solo ogni tanto
in ogni caso sui forum ognuno è libero di dire la sua finchè non insulta, a prescindere che non interessi a degli utenti
lo stesso concetto di interesse ha poco senso, mica si parla di un'aula universitaria, si scrive per passare il tempo, scherzare etc...
potrebbero cagarmi anche altre persone, solo che non lo fanno in pubblico, oppure darmi retta chi legge ma non scrive, mentre danno meno retta ad altre persone
è normale, è un forum, non è che uno può scrivere solo se interessa ai senior
Ultima modifica di Sousuke; 18/11/2014 alle 19:06
hahahah non c'è nessuna vicenda te lo assicuro....solo che io certe "logiche del politecnico di milano" non so proprio capirle....poi a sapere, magari c'è Milano anche su Urano
infatti, di solito lo si fa per "salvare" il prossimo thread che manderà in merda.
- - - Aggiornamento - - -
nessuna causa.. c'è una domanda e ho risposto.. poi c'è anche chi parla a vanvera tanto per cambiare
- - - Aggiornamento - - -
ma chi se ne frega dei test del politecnico, abbiamo gente in politica che non capisce un emerito cazzo e tu vuoi dimostrare la tua intelligenza, su un forum, con un test che non sappiamo nemmeno se esiste? ma chi se ne frega della morale, ma chi ha parlato di morale?
io mi baso solo ed esclusivamente da quello che leggo sul forum, una persona che non ascolta e parla a vanvera, che pur di mettere bocca in ogni discussione parla di cose che non conosce, che non è in grado di far evolvere una discussione ma soltanto di ribattere concetti già espressi da sè stesso nel post precedente, per me è stupido.
nella vita di tutti i giorni, nelle amicizie, evito di frequentare gente di questo tipo. semplice..