ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Siete interessati a ciò che dice il Messia?

Votanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • Prevalentemente si (80-90% si )

    0 0%
  • Dipende dai casi (specificare percentuale)

    4 50.00%
  • Prevalentemente no (80-90% no )

    1 12.50%
  • Decisamente no

    3 37.50%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 95
Like Tree43Mi piace

Interessati alla parola del messia?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma il tuo parere non risponde al topic
    libero di esprimerlo....ovviamente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok lo so lo so...è un altro ennesimo topic su di lui ...ma siccome ripete spesso frasi del genere....allora mi son detto...boh magari qualcuno c'è..
    ...........
    ovviamente è una domanda rivolta a chi lo "conosce" un minimo.

    è appunto un sondaggio proprio per capire....cercare di capire
    nessuno mi conosce qui, se non alcune persone in privato che potrebbero anche avermi incontrato, ma che ovviamente ignorerebbero il sondaggio, nel caso remoto che lo leggessero

    le ripeto solo perchè si ripetono concetti che non rispecchiano la dinamica di una discussione pubblica, anche se il 90% di tutti gli utenti attivi dicesse che non è interessato non significa che uno non debba dire la sua, può interessare futuri utenti o solo chi legge

    il sondaggio è ininfluente, perchè ci sono tanti utenti che se ne fregano e non votano, oppure votano per gioco, o nemmeno leggono queste discussioni e scrivono ogni tanto, nè il forum è rappresentativo di tutte le persone con tutti gli intenti seri, non ci sono milioni di soggetti
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    no, mi interessano i commenti e le discussioni delle persone che reputo intelligenti.

    oh per carità.. non sono mica uno scienziato della nasa nè pretendo di aver a che fare solo con dei quozienti intellettivi superiori.. ma un minimo..
    infatti chi ha voti alti ai test di logica del politecnico è un demente, come lo sono tutti i docenti, è solo un esempio

    avere una morale diversa, o scrivere cose che non piacciono, non significa essere stupidi, la morale non c'entra con l'intelligenza
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma rispondergli non vuol dire essere interessati a ciò che dice....IMHO
    ma che ne sai, quello che a te non interessa può interessare altri e viceversa, c'è chi legge e non scrive, oppure scrive ma non risponde, o ancora scorazza qui solo ogni tanto

    in ogni caso sui forum ognuno è libero di dire la sua finchè non insulta, a prescindere che non interessi a degli utenti

    lo stesso concetto di interesse ha poco senso, mica si parla di un'aula universitaria, si scrive per passare il tempo, scherzare etc...
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Lantis ma anche tu sempre che gli stai appresso però...te lo stai cagando solo tu, scazzula e altri 4 piciu.
    potrebbero cagarmi anche altre persone, solo che non lo fanno in pubblico, oppure darmi retta chi legge ma non scrive, mentre danno meno retta ad altre persone

    è normale, è un forum, non è che uno può scrivere solo se interessa ai senior
    Ultima modifica di Sousuke; 18/11/2014 alle 17:06

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Il messia sono io e non sono interessata a niente se non alla mia parola. Amen.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Il messia sono io e non sono interessata a niente se non alla mia parola. Amen.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io non ho seguito bene le vicende tra @Lantis e @Sousuke ma secondo me vi fate la guerra perchè volete mascherare una storia clandestina. Vi ho beccati. Ma vi rispetto.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    hahahah non c'è nessuna vicenda te lo assicuro....solo che io certe "logiche del politecnico di milano" non so proprio capirle....poi a sapere, magari c'è Milano anche su Urano

  8. #17
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma rispondergli non vuol dire essere interessati a ciò che dice....IMHO
    infatti, di solito lo si fa per "salvare" il prossimo thread che manderà in merda.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Lantis e DK hanno sposato una causa: la causa delle redenzione di susughi.
    Non si accorgono però che in realtà è susughi che li sta portando nel suo terreno e i due bei giovani si stanno susughizzando sempre di più
    nessuna causa.. c'è una domanda e ho risposto.. poi c'è anche chi parla a vanvera tanto per cambiare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    infatti chi ha voti alti ai test di logica del politecnico è un demente, come lo sono tutti i docenti, è solo un esempio

    avere una morale diversa, o scrivere cose che non piacciono, non significa essere stupidi, la morale non c'entra con l'intelligenza
    ma chi se ne frega dei test del politecnico, abbiamo gente in politica che non capisce un emerito cazzo e tu vuoi dimostrare la tua intelligenza, su un forum, con un test che non sappiamo nemmeno se esiste? ma chi se ne frega della morale, ma chi ha parlato di morale?

    io mi baso solo ed esclusivamente da quello che leggo sul forum, una persona che non ascolta e parla a vanvera, che pur di mettere bocca in ogni discussione parla di cose che non conosce, che non è in grado di far evolvere una discussione ma soltanto di ribattere concetti già espressi da sè stesso nel post precedente, per me è stupido.

    nella vita di tutti i giorni, nelle amicizie, evito di frequentare gente di questo tipo. semplice..

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    hahahah non c'è nessuna vicenda te lo assicuro....solo che io certe "logiche del politecnico di milano" non so proprio capirle....poi a sapere, magari c'è Milano anche su Urano
    Shhh... Non giustificarti. Ho fatto il liceo artistico, l'omosessualità la colgo a kilometri di distanza.
    Ti voglio bene, sono fiera di voi.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Shhh... Non giustificarti. Ho fatto il liceo artistico, l'omosessualità la colgo a kilometri di distanza.
    Ti voglio bene, sono fiera di voi.
    hahahahah ma vaff
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A Lantis piace questo intervento

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto danno, alla ricerca del cestino
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 13:40
  2. Pomodori verdi fritti alla fermata del treno
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/3/2008, 16:39
  3. Alla ricerca del Sacro Graal
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:30
  4. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:39
  5. Alla luce del sole
    Da AquilaCocciuta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 11:01