Non so bene cosa sia successo, fatto sta che sul desktop non c'è più il cestino se però elimino qualcosa, mi dice "spostare gli elementi nel cestino?" e li sposta.
Ma dov è il cestino?
Non so bene cosa sia successo, fatto sta che sul desktop non c'è più il cestino se però elimino qualcosa, mi dice "spostare gli elementi nel cestino?" e li sposta.
Ma dov è il cestino?
Che pacco gh allora, in windows il cestino è su disco, anche se in realtà sono più cartelle nascoste con nomi particolari univoci dell'utente che vengono poi viste come un unico cestino.
Quella che hai cancellato è semplicemente un'icona senza la freccina del collegamento.
Per rimetterla sul desktop dovresti andare nelle proprietà del desktop (mi sembra ovvio ) e trovare un "personalizza desktop" da qualche parte; quando ti trovi davanti un po' di icone selezioni quella del cestino e dovrebbe ricomparire.
Siccome non ricordo a memoria il dove e il come, prova a smanettare un po' oppure aspetta che un altro con vista risolva il problema.
sennò usa l'opzione "cerca" del pc
se proprio non riesci a rimetterlo fai un ripristino alla configurazione di ieri o comunque il giorno prima ke cancellassi il cestino..
ho fatto una piccola ricerca...penso ke questo faccia al caso tuo:Ricreare l?icona del cestino di XP (A cura di manuali.net) Davide online
io nessuno, tweakui da quel che so non funziona su vista.
il procedimento dovrebbe essere comunque quello descritto da preiser.