beh un'altra ignorante che ascolta la tv e come la beota crede a quello che dice berlusconi...alllora... vuoi magari venirmi a dire che prodi e la sinistra ha mandato certi a far spaccare tutto?ma ti rendi conto di ciò che pensi?Originariamente inviata da CLEAR
Quelli non sono di nessuna posizione politica sono solo dei delinquenti e anzi mi ci gioco la testa che berlusconi ne paga qualcuno x spaccare tutto a nome della sinistra...xkè quello è un serpente....
ma continuate a guardare la tv e a credere a ciò che dice berlusconi...ma che ignoranza...ma x favore...andate a lavorare , rompetevi il culo dalla mattina da sera...poi arrivate a fine mese e vi rendete conto che i soldi finiscono già a metà mese e poi mi venite a dire se berlusconi è ancora buono o no....c'è gente che si stà indebitando in modo esagerato...e berlusconi che fà?da i soldi alle scuole private invece di favorire il diritto allo studio alle classi meno agiate... poi rende la vita + facile ai ricchi come lui...si fa le leggi ad personam...e voi continuate a votarlo...complimenti...almeno te hai 13 anni và... nn capisci neinte e magari sei giustificata...ma io mi spacco il mazzo...sò che vuol dire...