Originariamente inviata da
Liqua
LASIA:
tu chiami onesto uno che è salito al governo solo per pararsi il culo(scusate il termine),prendere un sacco di soldi,fare una legge grazie alla quale evita di essere incriminato in un processo che altrimenti lo vedeva chiuso in una cella?...
in ogni caso non so quanti anni tu abbia o in che mondo viva chi è di destra fa in modo principalmente di far accumulare maggiormente beni a chi già li ha,dare soldi a chi ha già soldi.
La sinistra pur probabilmente sbagliando di tentare di dare le stesse basi a tutti e le stesse possibilità di aiutare i meno agiati a potersi creare con un certo impegno un futuro più dignitoso per se e i propri figli.
favorire la scuola privata pensi aiuti?...io non credo.
la
sinistra per il nuovo governo propone la cancellazione delle tasse sull'eredità ad esempio,le uniche persone che le pageranno saranno quelle che supereranno grosse cifre accompagnate da beni immobiliari...tu hai un'idea di cosa significhi?...
da quelle 2 stupidaggini che hai detto non credo...
credimi,questo discorso è anche contro i miei interesse dato che non mi lamento della condizione che ho sia che c sia la destra sia che ci sia la sinistra io nn avrò alcun problema,ma in italia non ci sto solo io...
oltre tutto le idee della sinistra in genere le trovo molto più giuste,e anche se il modo di applicarle non è dei migliori preferirei dare il mio voto a chi se nn altro crede nell'uguaglianza ed evita certi pregiudizzi,chi si reputa superiore agli immigrati perchè senza andare lontano 90 anni fa noi italiani facevamo lo stesso in america!!
In fine è Prodi che nn mantiene le promesse?...ascoltati qualche telegiornale qnd hai tempo...
la brutta figura non so quale sia...sinceramente mi vergogno molto di più di berlusconi che riceve putin con quella sottospecie di bandana e fa cilecca pure a golf!!
per nn parlare della figura di lecchini che fa fare a tutti noi...che entriamo in guerra solo perchè lo fa bush...per conto mio chi rivoterà berlusconi è alla pari di un'assassino,uccidere un bambino con delle bombe per averne la terra è sempre UCCCIDERE...!Votarlo nuovamente è come autorizzarlo a uccidere!Solo perchè quei bambini non sono italiani come noi la loro morte nn è certo meno grave della nostra.
io ti ho dato le mie motivazioni prova a darmi le tue e stiamo a vedere...