ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Politica: destra o sinistra?

Votanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sinistra

    35 40.70%
  • Destra

    34 39.53%
  • Dritto (????)

    12 13.95%
  • Anarchico

    5 5.81%
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97

Politica: destra o sinistra?

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia
    un uomo onesto cm Berlusconi !



  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia
    Destra destra e solo destra

    Prodi fa promesse ke non mantiene, a fatto fare una figura macraba all'Italia consiglio europeo e vuole aumentare le tasse, e cambia spesso idea, x me x governare l'Italia ci vuole un uomo onesto e concreto cm Berlusconi, xk in qst anni non so voi ma io sn stata bene e mia madre trova anke i soldi x togliermi qualke sfizio, non so, se vince Prodi cn ttt quelle tasse riuscirà a togliermeli ! ! !
    Non so te ma a me dà l'effetto contrario

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    LASIA:
    tu chiami onesto uno che è salito al governo solo per pararsi il culo(scusate il termine),prendere un sacco di soldi,fare una legge grazie alla quale evita di essere incriminato in un processo che altrimenti lo vedeva chiuso in una cella?...
    in ogni caso non so quanti anni tu abbia o in che mondo viva chi è di destra fa in modo principalmente di far accumulare maggiormente beni a chi già li ha,dare soldi a chi ha già soldi.
    La sinistra pur probabilmente sbagliando di tentare di dare le stesse basi a tutti e le stesse possibilità di aiutare i meno agiati a potersi creare con un certo impegno un futuro più dignitoso per se e i propri figli.
    favorire la scuola privata pensi aiuti?...io non credo.
    la sinistra per il nuovo governo propone la cancellazione delle tasse sull'eredità ad esempio,le uniche persone che le pageranno saranno quelle che supereranno grosse cifre accompagnate da beni immobiliari...tu hai un'idea di cosa significhi?...
    da quelle 2 stupidaggini che hai detto non credo...
    credimi,questo discorso è anche contro i miei interesse dato che non mi lamento della condizione che ho sia che c sia la destra sia che ci sia la sinistra io nn avrò alcun problema,ma in italia non ci sto solo io...
    oltre tutto le idee della sinistra in genere le trovo molto più giuste,e anche se il modo di applicarle non è dei migliori preferirei dare il mio voto a chi se nn altro crede nell'uguaglianza ed evita certi pregiudizzi,chi si reputa superiore agli immigrati perchè senza andare lontano 90 anni fa noi italiani facevamo lo stesso in america!!
    In fine è Prodi che nn mantiene le promesse?...ascoltati qualche telegiornale qnd hai tempo...
    la brutta figura non so quale sia...sinceramente mi vergogno molto di più di berlusconi che riceve putin con quella sottospecie di bandana e fa cilecca pure a golf!!
    per nn parlare della figura di lecchini che fa fare a tutti noi...che entriamo in guerra solo perchè lo fa bush...per conto mio chi rivoterà berlusconi è alla pari di un'assassino,uccidere un bambino con delle bombe per averne la terra è sempre UCCCIDERE...!Votarlo nuovamente è come autorizzarlo a uccidere!Solo perchè quei bambini non sono italiani come noi la loro morte nn è certo meno grave della nostra.
    io ti ho dato le mie motivazioni prova a darmi le tue e stiamo a vedere...

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    Dritto

    Di politica capisco poco...

  6. #55
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e vela ridete... mio dio!

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    e vela ridete... mio dio!

  8. #57
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    destra

    per vari motivo sono contro la sinistra tra questi motivi c'è no global manifestazioni che non sono piu pacifiche ma rompono e fa nno casini, mentre quelli di destra fanno manifestaioni PACIFICHE che tra l'altro la legge dice di non farle! che cosa ingiusta

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    LASIA:
    tu chiami onesto uno che è salito al governo solo per pararsi il culo(scusate il termine),prendere un sacco di soldi,fare una legge grazie alla quale evita di essere incriminato in un processo che altrimenti lo vedeva chiuso in una cella?...
    in ogni caso non so quanti anni tu abbia o in che mondo viva chi è di destra fa in modo principalmente di far accumulare maggiormente beni a chi già li ha,dare soldi a chi ha già soldi.
    La sinistra pur probabilmente sbagliando di tentare di dare le stesse basi a tutti e le stesse possibilità di aiutare i meno agiati a potersi creare con un certo impegno un futuro più dignitoso per se e i propri figli.
    favorire la scuola privata pensi aiuti?...io non credo.
    la sinistra per il nuovo governo propone la cancellazione delle tasse sull'eredità ad esempio,le uniche persone che le pageranno saranno quelle che supereranno grosse cifre accompagnate da beni immobiliari...tu hai un'idea di cosa significhi?...
    da quelle 2 stupidaggini che hai detto non credo...
    credimi,questo discorso è anche contro i miei interesse dato che non mi lamento della condizione che ho sia che c sia la destra sia che ci sia la sinistra io nn avrò alcun problema,ma in italia non ci sto solo io...
    oltre tutto le idee della sinistra in genere le trovo molto più giuste,e anche se il modo di applicarle non è dei migliori preferirei dare il mio voto a chi se nn altro crede nell'uguaglianza ed evita certi pregiudizzi,chi si reputa superiore agli immigrati perchè senza andare lontano 90 anni fa noi italiani facevamo lo stesso in america!!
    In fine è Prodi che nn mantiene le promesse?...ascoltati qualche telegiornale qnd hai tempo...
    la brutta figura non so quale sia...sinceramente mi vergogno molto di più di berlusconi che riceve putin con quella sottospecie di bandana e fa cilecca pure a golf!!
    per nn parlare della figura di lecchini che fa fare a tutti noi...che entriamo in guerra solo perchè lo fa bush...per conto mio chi rivoterà berlusconi è alla pari di un'assassino,uccidere un bambino con delle bombe per averne la terra è sempre UCCCIDERE...!Votarlo nuovamente è come autorizzarlo a uccidere!Solo perchè quei bambini non sono italiani come noi la loro morte nn è certo meno grave della nostra.
    io ti ho dato le mie motivazioni prova a darmi le tue e stiamo a vedere...
    solo una cosa...questo lo ha già fatto berlusconi, togliendola a tutti, la sinistra la vuole rimettere, come dici tu, ai grandi patrimoni. Ma matterla solo ai grandi patrimoni sai cosa significa? che costa più riscuoterla di quanto si riscuote!

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Non so te ma a me dà l'effetto contrario

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    destra

    per vari motivo sono contro la sinistra tra questi motivi c'è no global manifestazioni che non sono piu pacifiche ma rompono e fa nno casini, mentre quelli di destra fanno manifestaioni PACIFICHE che tra l'altro la legge dice di non farle! che cosa ingiusta
    vabbè dai...6 ancora piccola...
    L'unica cosa INGIUSTA è Berlusconi al governo....

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete di destra o di sinistra?
    Da L (Elle) nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 737
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 20:28
  2. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  3. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  4. Guida a Destra
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 10:23