Te lo sei già fatto soffiare....non preoccupatevi...c'è Fazio che vi protegge!Originariamente inviata da Lasia
Sappi ke te la sei cercata ! ! !
La sinistra qnd era al governo ha fatto un debito di 37mila miliardi di lire in un deficit ke superava il 3.2% qnd ancora la germania e la Francia non avevano superato il 3.0%.
Berlusconi qnd è arrivato ha trovato qst deficit ed pra dp 5 anni lo ha risanato mezzo, trovando anke i soldi x riaprire i cantieri del sud, dv ha dato lavoro a molte persone, ha fatto uno riforma scolastica ke ce ne possiamo vantare in Europa, poichè uno scolaro a 18 anni sa 2 lingue e può lavorare anke all'estero.
Tu mi hai kiamato assasina ma lo sai ke Prodi dice ke aumenterà le tasse ma nonsolo alle persone ke stanno bene econiomicamente ma (se tu hai letto il suo programma) le vuole aumentare anke alle persone ke non stanno bene.
Poi x lui, cm ha detto al dibattito, la vera ricchezza è la felicità interna infatti un italiano è molto felice qnd gli aumentano le tasse e non sa cm mandare avanti la sua famiglia, non è vero ?
Io, non conosco la tua persona e la tua situazione economica però se tu sei ricca (veramente non sl internamente !) anke a te o hai tuoi genitori è costato sacrifici e molto lavoro x guadagnare quel denaro,(non credo ke ti sai piovuto dal cielo), credo anke ke non hai/hanno lavorato x farti poi soffiare il denaro da sotto il naso da loro.
Io pultroppo non posso permettermi di farmi soffiare del denaro poikè io appartengo ad un ceto medio.
Aspetto cn anzia una tua rx, ciao.