quello che prende più voti!Originariamente inviata da FedericoBlasco
quello che prende più voti!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Forse non hai capito che chiunque tu voterai quello che salirà il governo o sarà Berlusconi o ProdiOriginariamente inviata da !ANDREA!
basta sentire il tono con cui parlano fini o casini quando dicono che chi prenderà più voti salirà al governo per capire che nella cdl non è così
Ragas, l'importante è che per i prossimi anni, a mettercelo in quel posto, non sia Berlusconi.... comincia a diventare davvero pericoloso quel uomo... ma non sentite con quanto poco rispetto parla agli altri politici, quanto gliene freghi degli italiano e quanto gliene freghi delle politica in generale? Lui in questi anni si è messo a riparo il suo culo... e adesso vuole completare l'opera... ora l'importante è fare girare un po' la gente che c'è in politica, cambiare governo, è importante, magari quelli di sinistra concluderanno poco... probabile... ma Berlusconi comincia a diventare davvero troppo peicoloso... credo si sia già capito: W sinistra W
..giusto!!!....ma nn tutti lo sanno...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Questo non significa niente perchè Prodi dice di peggio...ma quello che conta sono le stronzate...è solo un'uomo falso....come il suo sorriso e i suoi denti..è la falsità in persona...Fini sì che sarebbe ideale oppure uno come Bossi...di sinitra mi piace Prodi ma non vedo cosa deve fare di concreto..Bertinotti sì che sarebbe l'ideale..uno così ti ribalta la situazioneOriginariamente inviata da nextor
Originariamente inviata da EuRaSiA
Destra destra e solo destra
Prodi fa promesse ke non mantiene, a fatto fare una figura macraba all'Italia consiglio europeo e vuole aumentare le tasse, e cambia spesso idea, x me x governare l'Italia ci vuole un uomo onesto e concreto cm Berlusconi, xk in qst anni non so voi ma io sn stata bene e mia madre trova anke i soldi x togliermi qualke sfizio, non so, se vince Prodi cn ttt quelle tasse riuscirà a togliermeli ! ! !