SARDO????PURE IO!!!
grande!sarda pure io!
SARDO????PURE IO!!!
grande!sarda pure io!
solo una cosa:Originariamente inviata da !ANDREA!
forse nn hai capito che la frase va letta interamente ad esempio dop ha la virgola non i 2 punti...impara a leggere grazie,credimi che sono piuttosto informata,ciò che ha fatto berlusconi è legalizare una sorta di evasione fiscale...la sinistra lo concede a chi ha un reddito basso e lo fa avere a chi ha un reddito alto...e cmq non è assolutamente vero quello che dici tu,del totale che viene ereditato ancora la percentuale non è stata definita dunque non so come tu possa saperlo...hai una sfera di cristalloOriginariamente inviata da Liqua
oltretutto sul dibatitto del cuneo fiscale (dato che sei tanto saputello immagino sappia cos'è)la sinista tenta di restringerlo (diminuzione delle tasse) impegnandosi ner riusare i fondi per cose importantissime come scuola pubblica e ospedali...evitando la privatizzazione che permetterebbe essere curati solo se si hanno soldi,secondo diminuendo ai più poveri e aumentando ai più ricchi (tanti vogliono fare i ricchi,se uno lo è non ha certo problemi a pagare di più)...e sopratutto risolvendo la questione degli evasori fiscali,il cuneo cosidetto si ristabilirà.Oltretutto la risoluzione del problema dell'evasione risolverà anche il problema del lavoro in nero una piaga non indifferente del nostro sistema.
e cmq preferirei pagare il quadruplo delle tasse ma non ammazzare nessuno...!
è davvero importante fare le manifestazione pacifiche e intando mandare i soldati in iraq per non si sa bene cosa ad uccidere civili...Originariamente inviata da CLEAR
portiamo la democrazia con le armi...che bel paese
...infatti...hai ragione...Originariamente inviata da Liqua
forse sei tu che non sai scrivere...Originariamente inviata da Liqua
LIQUAOriginariamente inviata da Liqua
1) Berlusconi è salito al governo non x avere + sodi, ma lui aveva già molte industrie avviate e quindi era miliardario e di certo non aveva bisogno di salire al governo x pararsi il culo piochè x me se lo parava anke se rimaneva sl un industriale.
2) Voi popolo della sinistra avete okki e orecchie tappate sentite e vedete sl quello ke vi fa comodo. Dv è andata a finire l'inchiesta sulle COOP rosse di cui alcuni vostri esponanti ne hanno approfittato x aquistare una banca?
Prodi/Mortadella non ha fatto nulla in sede europea, l'IRI l'ha rovinata. E lo scandalo Telecom - Serbia? Dv li metti ? ?
Essendo di grandi principi morali non mi va propio di farmi governare da un trans e da un no global, ke schifo ! ! !
3) Una persona anke se ricca ha fatto un culo ( scusate il termine) xcosì x arrivare dv è arrivato e di certo non ha voglia di farsi fregare i soldi x gente cm i comunisti ke non fanno un tubo ttt il giorno aspettando ke la manna arrivi dal cielo. Ese vuoi aiutare la gente + povera fai beneficenza non vai di certo a votare Prodi e i suoi finocchi ! ! !
partivo dal presupposto che fosse logico che sono informata sui fatti dato che non è mia abitudine esprimermi a caso.Originariamente inviata da !ANDREA!
Berlusconi è salito al governo per il nostro bene,per far del bene a tutti noi...non mi pare di certo!I soldi non possono comprare tutto,si sale al governo si gestiscono e creano leggi a proprio vantaggio ...ma certo non per proprio interesse...per il bene comune...
"Voi popolo della sinistra" cosa vorresti dire che chi è di sinistra e solo un povero operaio...con chi credi di parlare?tutte le persone che simpatizzano per la sinistra sn povere?...credi che viva in una casa popolare o indossi scarpe a quattro strisce?....ma per favore almeno io ho rispetto per chi è in queste condizioni e se potessi votare lo farei cercando di dare anche a loro la possibilità di star bene come me.
Chi è che ha avuto problemi con le banche, penso voi molto prima di noi...le orecchie tappate allora aprite le vostre e spiegatemi un po',trovate una giustificazione per la guerra...se non altro quando era al governo la sinistra c'è stata la nostra partecipazione quando c'è stato richiesco dall'ONU...e non da Bush...
poi di che ti lamenti prodi ha fatto ciò che doveva volevi forse si vantasse di nuove idee come la brillante riforma moratti?...
inoltre chi è ricco e lo è diventato facendosi il "culo"(e si presuppone dunque sia sicuro del fatto suo) non dovrebbe avere niente contro chi tenta di fare la stessa cosa...non certo come i leghisti che vogliono l'Italia federale,ma d'estate son contenti di pagare poche tasse per venire a bagnare il sedere in sardegna...questa è la mia opinione tu hai la tua nessuno ti sta attaccando sia chiaro
se non altro io ho rispetto per tutti finocchi e non meglio un finocchio che un assassinoOriginariamente inviata da Lasia
e poi tranquilla che non devi essere tu a illuminarmi nominando la beneficenza,mi conosci forse per dire se la faccio o meno?... di sicuro non sto a vantarmi!inoltre trovo un controsenso fare beneficenza e contemporaneamente distruggere una nazione con una guerra...come se al mondo non ci fosse già abbastanza povertà.
Berlusconi dovrebbe controllare i prezzi delle aziende..cosa che non ha fatto...il salario diminuisce e prezzi salgono..adesso addirittura ti vanno a toccare i risparmi..con tributi e cazzate varie che non ai manco che cosa sono...Berlusconi dovrebbe invece togliere un pochettino di soldi dalle tasche dei ricchi....che secondo il mio punto di vista ne hanno fin troppi..e non sanno più dove spenderli
Sappi ke te la sei cercata ! ! !Originariamente inviata da Liqua
La sinistra qnd era al governo ha fatto un debito di 37mila miliardi di lire in un deficit ke superava il 3.2% qnd ancora la germania e la Francia non avevano superato il 3.0%.
Berlusconi qnd è arrivato ha trovato qst deficit ed pra dp 5 anni lo ha risanato mezzo, trovando anke i soldi x riaprire i cantieri del sud, dv ha dato lavoro a molte persone, ha fatto uno riforma scolastica ke ce ne possiamo vantare in Europa, poichè uno scolaro a 18 anni sa 2 lingue e può lavorare anke all'estero.
Tu mi hai kiamato assasina ma lo sai ke Prodi dice ke aumenterà le tasse ma nonsolo alle persone ke stanno bene econiomicamente ma (se tu hai letto il suo programma) le vuole aumentare anke alle persone ke non stanno bene.
Poi x lui, cm ha detto al dibattito, la vera ricchezza è la felicità interna infatti un italiano è molto felice qnd gli aumentano le tasse e non sa cm mandare avanti la sua famiglia, non è vero ?
Io, non conosco la tua persona e la tua situazione economica però se tu sei ricca (veramente non sl internamente !) anke a te o hai tuoi genitori è costato sacrifici e molto lavoro x guadagnare quel denaro,(non credo ke ti sai piovuto dal cielo), credo anke ke non hai/hanno lavorato x farti poi soffiare il denaro da sotto il naso da loro.
Io pultroppo non posso permettermi di farmi soffiare del denaro poikè io appartengo ad un ceto medio.
Aspetto cn anzia una tua rx, ciao.