Di più
In egual modo
Di meno
Solo una persona m'è scaduta. Il resto mi stava sul càzzo prima come adesso, tranne qualcuno.
Premetto che per leggere tutte e 9 le pagine c'ho messo un'ora,mìnchia quanto scrivete
Personalmente,io sto su questo forum dal 2009 e una volta superato il mio periodo bimbominchiòso ho tentato di integrarmi e,pur non facendo parte di alcun gruppetto (o almeno così sembra),ci sono riuscito benissimo...sono un minimo conosciuto e mi trovo perfettamente su FdT...
Passando al punto saliente della discussione...sì,ormai si notano un malcontento e una svogliatezza generale nell'utenza del forum...ma è anche vero che stare con le mani in mano a lamentarsi non porta certo alla soluzione...
Quindi,come @Fabio ha già fatto notare,dobbiamo contribuire tutti alla ripresa del forum...anche se comunque concordo con chi diceva che ormai non c'è più nessuno che sa scherzare.
non mi posso allontare due giorni che mi ritrovo pagine e pagine u.u
non leggo m'annoia x'D
Vabbè sentite oh, io il mio suggerimento l'ho dato, poi se non vi va bene, ce la miniamo *-*
Non tutti gli utenti prestano attenzione (avevo scritto prestazione, avevo fuso le parole ) alle discussioni di rilievo. il modo c'è, ma se non vi piace AMEN.
Uhm... si, tendenzialmente concordo