Di più
In egual modo
Di meno
ahahaha
ma state scherzando..?
cioè davvero, voi siete severi?
ammettetelo.. quante volte non mi avete cartellinato anche se ci stava?
E così come tanti altri...
Ecco pure perchè il forum diventa elastico
tutti si mettono ad offendere a destra e a sinistra e non vengono avvisati.
Il termine severo secondo me è sbagliato in questo contesto.
Comunque no, non è quello il motivo.
@Annie Lennox
Io ho frequentato per un breve periodo Czeta perchè non ho tempo di seguirlo,ma li l'ambiente è completamente diverso, a loro non interessa che ci siano nuovi utenti, a loro interessa che quelli nuovi riescano a resistere a quel mondo che si sono creati.
Le persone di li dopo il primo imparatto,sono simpatici e amichevoli e di solito non usano mai l'ironia cattivella quindi è diverso,ti senti tra amici.
E anche li sono severi e non permettono tutto,io stesso i primi tempi mi sono beccata due richiami.
Non si possono mettere a confronto due forum diversi tra loro e creati su basi differenti .
Guarda i mod di fdt 4 anni erano davvero più severi di ora e comunque c'erano un monte di utenti e tutti molto attivi e cazzeggiavano parecchio.
Ora nonostante ci sia più libertà di una volta ce ne sono di molti meno.
Ma non credo dipenda da questo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me la moderazione va da Dio così, ma è un'opinione personale... non è questo il problema secondo me.. o quantomeno non è solo questo...
Quoto
Vabbè comunque lì hanno una approccio diverso con i nuovi utenti
Li stuzzicano inizialmente per vedere se ci stanno alle battutine, così evitano bimbiminkià ecc.. ma dopo si sistema tutto.
L'ironia cattiva la usano solo in questo contesto credo... Almeno io sò così.
Ma a parte che in o.t su fdt non mi pare ci siamo cosi tanti limiti
Prima non si poteva fare nemmeno due righe di modalit chat li e c'erano un monte di messaggi e topic alla giornata.
Si esatto , ma è diverso il loro forum.
Io mi ci sono trovata bene ma le dinamiche sono proprio differenti.
A io trovo che fdt non sia cosi severo e mi piace cosi com'è
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Lo so ma cazzeggiava anche lei *_*
Perchè era un cazzeggio divertente quindi non vedo perchè punirlo se avvicina e fa conoscere gli utenti...sennò lo scopo del forum qual'è? XD
Erano OT eh..sempre OT erano..e non di 1,2,3 pagine...ma tipo 15.
Io lo frequentavo molto più prima. E c'è davvero gente simpatica, ovviamente preferisco fdt, sennò starei lì XD Ma le cose che organizzano lì sono davvero Lollossissime
Ho visto certe cose da scompisciarsi dalle risate XD
Qui è come se non ci fosse più motivazione per il cazzeggio...come se si dovesse rispettare quel clima di serietà e non poter passar oltre sennò vieni guardato così O_o