ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come da topic

Votanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di più

16 25.81%
  • In egual modo

19 30.65%
  • Di meno

27 43.55%
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 242
Like Tree213Mi piace

Rispetto a quando vi siete iscritti...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Si ma non capisco cosa la freni da esprimere cmq il suo pensiero
    In tutti i topic nei quali posto io ed Elaine, ad esempio, non dovrebbe postare più nessuno? E' questo che stai dicendo Francì?
    No ma quando mai xD
    Zu pummaroro viene frenato perchè vuole evitare discussioni, in caso di un pensiero diverso dalla massa.
    Evita di venir assalito e fare discussioni.

Za pippina non può mai andare contro a filomena anche se la pensa diversamente.

Per questo i gruppetti non sono utili, o per meglio dire, non li vieta nessuno, ma almeno rimanere "obiettivi" e non "prendere le difese"

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Come è stato scritto, penso che degli alti e bassi siano normali..quasi fisiologici oserei dire. L'importante sta sempre nel trovare un motivo per restare, se non lo si trova più mi sembra anche giusto che una persona preferisca andare via e trascorrere il tempo in altro modo. A me il forum piace molto, per una serie di motivi soprattutto personali (in alcuni periodi anche di studio, perchè la trovo una realtà organizzativa interessante), però mi rendo conto che mancando determinate persone ho perso delle abitudini che prima mi portavano a relazionarmi ad esso con più piacere.
    A Flou., Canalfeder e Temperance piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    No ma quando mai xD
    Zu pummaroro viene frenato perchè vuole evitare discussioni, in caso di un pensiero diverso dalla massa.
    Evita di venir assalito e fare discussioni.

Za pippina non può mai andare contro a filomena anche se la pensa diversamente.

Per questo i gruppetti non sono utili, o per meglio dire, non li vieta nessuno, ma almeno rimanere "obiettivi" e non "prendere le difese"
    Ma perchè? Io stessa non l'ho pensata ugualmente tante volte con una delle ragazze Perchè non possono farlo gli altri

Cazzò..io vado sempre contro a @Jo Constantine eppure è l'utente che conosco da più tempo nel forum :S

Secondo me siete voi che vi ponete dei limiti da soli, scusatemi eh
    A Jo Constantine e Lantis piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ma perchè? Io stessa non l'ho pensata ugualmente tante volte con una delle ragazze Perchè non possono farlo gli altri

Cazzò..io vado sempre contro a @Jo Constantine eppure è l'utente che conosco da più tempo nel forum :S

Secondo me siete voi che vi ponete dei limiti da soli, scusatemi eh
    Vabbè, inutile che continuo a provare a "spiegare" perchè non sono bravo a farmi capire

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Vabbè, inutile che continuo a provare a "spiegare" perchè non sono bravo a farmi capire
    Nono, tesoro bello, io ti ho capito benissimo...ma non concordo affatto con quello che stai dicendo. Pensi che io le altre non abbiamo confronti? Che siamo automi? Che se io penso A ed Elaine pensa B, io mi costringa a pensare B perchè sennò vado contro quello che pensa Elaine? Ma non esiste proprio...e poi sarebbe un rapporto d'amicizia noiosissimo. Tutti sempre a pensarla uguale...bel confronto e bella crescita. No, io l'amicizia non la intendo così...
    Se qualcuno pensa che 2 persone per andare d'accordo DEVONO pensarla sempre allo stesso modo sennò l'altro potrebbe offendersi, penso che abbia soltanto una concezione sbagliata dell'amicizia...perchè qui è di amicizia che si parla e non di branco.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

EDIT: il gioco l'ho proposto. probabilmente non verrà accettato perchè non è granchè, diventa stronzàta pure questo, perchè c'è gente che "non riesce a giocare". per questo non volevo proporre nulla, ma vabbe...

Nono, tesoro bello, io ti ho capito benissimo...ma non concordo affatto con quello che stai dicendo. Pensi che io le altre non abbiamo confronti? Che siamo automi? Che se io penso A ed Elaine pensa B, io mi costringa a pensare B perchè sennò vado contro quello che pensa Elaine? Ma non esiste proprio...e poi sarebbe un rapporto d'amicizia noiosissimo. Tutti sempre a pensarla uguale...bel confronto e bella crescita. No, io l'amicizia non la intendo così...
    Se qualcuno pensa che 2 persone per andare d'accordo DEVONO pensarla sempre allo stesso modo sennò l'altro potrebbe offendersi, penso che abbia soltanto una concezione sbagliata dell'amicizia...perchè qui è di amicizia che si parla e non di branco.
    Ma io ti avevo messo in mezzo perchè non avevi capito cosa intendeva Holly xD non ti ho messa in mezzo per altri discorsi.
    Infatti l'esempio che ho portato non c'era il tuo nome, ne quello di holly, ne quello di Elaine.

Cioè questo discorso non vale per te capisci?
    A Annie Lennox piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Sì ma è un discorso sbagliato xD
    Sei zio ammenicoli si crea il problema di postare per non trovarsi poi altri post contro di gipi, bubi, e gogol, è un problema di zio ammenicoli, non di gipi, bubi e gogol.
    Magari quei tre la pensano come zio ammenicoli.
    Lo spirito di gruppo è una stronzata.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

EDIT: il gioco l'ho proposto. probabilmente non verrà accettato perchè non è granchè, diventa stronzàta pure questo, perchè c'è gente che "non riesce a giocare". per questo non volevo proporre nulla, ma vabbe...

Ma io ti avevo messo in mezzo perchè non avevi capito cosa intendeva Holly xD non ti ho messa in mezzo per altri discorsi.
    Infatti l'esempio che ho portato non c'era il tuo nome, ne quello di holly, ne quello di Elaine.

Cioè questo discorso non vale per te capisci?
    Ma io il discorso di Holly l'avevo capito

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Io concordo in generale...

A Annie Lennox e FranCiccio91 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma è un discorso sbagliato xD
    Sei zio ammenicoli si crea il problema di postare per non trovarsi poi altri post contro di gipi, bubi, e gogol, è un problema di zio ammenicoli, non di gipi, bubi e gogol.
    Magari quei tre la pensano come zio ammenicoli.
    Lo spirito di gruppo è una stronzata.
    Vabbè è vero...
    Però non è la causa per cui molti utenti si cancellano u.u

Sì cancellano perchè il forum è sempre "Standard".

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima