ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come da topic

Votanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di più

16 25.81%
  • In egual modo

19 30.65%
  • Di meno

27 43.55%
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 242
Like Tree213Mi piace

Rispetto a quando vi siete iscritti...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Non so, ma io di natura non scherzo con le persone che se la prendono. Per me ostinarsi a prendere in giro una persona che non gradisce lo scherzo non è più un gioco, diventa maleducata come cosa... se uno non sta al gioco, si ignora, non bisogna ostinarsi a sfottere finché quello non si incàzza...

A FranCiccio91, Artemisia e Flou. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Io sono sincera e scusate se vado OT ma quest'argomento mi prende.

Se non fosse per quei 5-6 utenti, e non faccio nomi, tanto li conoscete...io qui non ci metterei proprio piede. Mi sono creata il mio giro di cazzeggio personale (dato non c'è un giro di cazzeggio generale nel forum) e sto bene così.
    Magari prima di dire che si sono formati gruppetti...magari guardare con obiettività l'andazzo del forum e chiedersi perchè si sono creati eh...
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Se non fosse per quei 5-6 utenti, e non faccio nomi, tanto li conoscete...io qui non ci metterei proprio piede. Mi sono creata il mio giro di cazzeggio personale (dato non c'è un giro di cazzeggio generale nel forum) e sto bene così.
    Magari prima di dire che si sono formati gruppetti...magari guardare con obiettività l'andazzo del forum e chiedersi perchè si sono creati eh...
    Io sono su questo forum da cinque anni.
    I gruppetti ci sono sempre stati.
    Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto puntando il dito verso nessuno.

Semplicemente, questo forum ha periodi di alti e bassi, e questo è un periodo, per vari motivi, di bassi.
    A FranCiccio91, Artemisia, Echoes e altri 1 piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

se non ci fosse il Tunz... u.u

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto puntando il dito verso nessuno.

Semplicemente, questo forum ha periodi di alti e bassi, e questo è un periodo, per vari motivi, di bassi.
    I Gruppettini ci sono dappertutto

Il problema del mortorio del forum, è che se non ci sono novità poi diventa alquanto noioso.

Mettendo sempre da parte chi non ha tempo tutto il giorno nemmeno per fare i bisogni, figurati per connettersi.
    E' anche un dato che non bisogna trascurare.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Anna non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono dei gruppetti e che i gruppetti sono il male.

Ma non capisco...ci sono sempre stati e quando si parla di certi gruppetti va bene..ma di altri meno...un po' figli e figliasti...XD

Ma oltre a questo, ho portato l'esempio del gruppo principalmente per far capire come vedo io adesso il forum...

Per me fdt adesso è proprio quel gruppetto..ed è davvero brutto perchè questo significa che c'è qualcosa di sbagliato...perchè prima, non so se ti ricordi, non era così, ma per nulla.
    A Elaine Marley e FranCiccio91 piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

I Gruppettini ci sono dappertutto

Il problema del mortorio del forum, è che se non ci sono novità poi diventa alquanto noioso.

Mettendo sempre da parte chi non ha tempo tutto il giorno nemmeno per fare i bisogni, figurati per connettersi.
    E' anche un dato che non bisogna trascurare.
    Beh, io penso sia una cosa "fisiologica".

Ma le novità ultimamente ci sono state.
    Considera i concorsi, erano novità che, gioco delle interviste a parte, sono passate sotto silenzio, per via del menefreghismo generale.

Ci sono sempre stati dei periodi di noia nel forum. Sta a noi utenti tentare di risollevarlo.

Anna non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono dei gruppetti e che i gruppetti sono il male.

Ma non capisco...ci sono sempre stati e quando si parla di certi gruppetti va bene..ma di altri meno...un po' figli e figliasti...XD

Ma oltre a questo, ho portato l'esempio del gruppo principalmente per far capire come vedo io adesso il forum...

Per me fdt adesso è proprio quel gruppetto..ed è davvero brutto perchè questo significa che c'è qualcosa di sbagliato...perchè prima, non so se ti ricordi, non era così, ma per nulla.

Sì ma evidentemente quel gruppetto al resto degli utenti pesa.
    Gli altri coinvolgono, ridono e chiacchierano con tutti, quello, purtroppo, no.

Io non voglio dire né cattiverie né altro, ti dico come vedo io i fatti.
    Il gruppetto certe volte sembra far "branco", o almeno è l'impressione che ho avuto io. Ed è normale che vedere una sorta di "forum nel forum" faccia sentire esclusi o pesi a determinati utenti.

Ripeto, non sto giudicando, non mi magnate viva, dico semplicemente come vedo le cose facendo un passo indietro ^^
    A Echoes, FranCiccio91 e Canalfeder piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Considera i concorsi, erano novità che, gioco delle interviste a parte, sono passate sotto silenzio, per via del menefreghismo generale.

Ci sono sempre stati dei periodi di noia nel forum. Sta a noi utenti tentare di risollevarlo.
    Concordo,la verità e che novità o meno non si riesce più a coinvolgere nessuno,perchè nessuno è interessato a farsi coinvolgere.
    E quindi poi ci si annoia, come ha detto Holly bisgna che tutti noi ci sforziamo per creare qualcosa che possa far divertire tutti gli utenti presenti nel forum,non potete sempre pretendere che gli altri lo facciano al posto vostro.
    A Holly piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Boh...alla fine è sempre il solito discorso...
    C'è chi non si accorge delle càzzate che dice e se la prende quando GIUSTAMENTE viene preso per il culo.
    C'è che poi continua ad oltranza da diventare poi, non maleducato, ma noioso, che è peggio.
    C'è chi apre poi topic divertenti solo per un determinato gruppetto, perchè sono gli unici utenti che potrebbero capirlo.
    C'è chi apre topic tristi spacciandoli per divertenti.
    C'è chi provoca facendo sempre ridere (Tech, stagger, papero, vi amerò sempre per questo)
    C'è che tenta di provocare facendo un ragionamento del tipo :se può farlo lui allora posso farlo io.Risultando poi pietosamente triste..
    ...ecc ecc ecc...

sempre la stessa roba.
    Ma alla fine il problema principale resta che nessuno prende quello che accade qui alla leggera.
    A Lantis piace questo intervento

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Sì ma evidentemente quel gruppetto al resto degli utenti pesa.
    Gli altri coinvolgono, ridono e chiacchierano con tutti, quello, purtroppo, no.

Io non voglio dire né cattiverie né altro, ti dico come vedo io i fatti.
    Il gruppetto certe volte sembra far "branco", o almeno è l'impressione che ho avuto io. Ed è normale che vedere una sorta di "forum nel forum" faccia sentire esclusi o pesi a determinati utenti.

Ripeto, non sto giudicando, non mi magnate viva, dico semplicemente come vedo le cose facendo un passo indietro ^^
    in effetti c'è stato il concorso di fotografia...
    Però attenzione, a me sarebbe piaciuto partecipare, visto che me la cavo o_o Però non l'ho notato.. O_o
    Non c'ho fatto caso davvero.. nonostante io giri per tutte le sezioni.....
    Quindi magari era compito di qualcuno metterlo in risalto... >.<
    ci vorrebbe un bel banner con la scritta rossa in testa al forum, dove elenca il prossimo evento Caspio..

u.u

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    in effetti c'è stato il concorso di fotografia...
    Però attenzione, a me sarebbe piaciuto partecipare, visto che me la cavo o_o Però non l'ho notato.. O_o
    Non c'ho fatto caso davvero.. nonostante io giri per tutte le sezioni.....
    Quindi magari era compito di qualcuno metterlo in risalto... >.<
    ci vorrebbe un bel banner con la scritta rossa in testa al forum, dove elenca il prossimo evento Caspio..

u.u
    Fran ma se era un topic in rilievo,stava anche in alcune sezioni che ora non ricordo..io l'ho notato per questo..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima