Anna, ma che stai dicendo?!? °_°
Ma se partecipi e ridi anche tu alle prese per il culo su determinati soggetti del forum °_°
E parlo di roba presente nel forum dannazione, non è roba che mi sto inventando eh xD
Non mi pare che ci siamo posti il problema quando è stato postato ad esempio il topic contro lucca su...mo non venirmela a cantare tu su quello che dovrebbe essere ovvio su...
E nel topic della sezione sesso?!? Vale anche li la regola?!?
La presa per il culo ci sta, c'è sempre stata su. Come ci sta nella vita reale ci sta anche qui. E giustamente ci deve essere. Fa bene a te che dici la stronzata e fa bene a te che prendi in giro.
É ovvio che devi pure saper prendere in giro, come è ovvio che devi sapere accusare il colpo.
É anche ovvio che però se c'è un atteggiamento da "io so sto càzzo, quello che dico non può essere contraddetto perchè lo dico io e non mi puoi prendere in giro anche se dico che faccio riti austriaci dove evoco cavalli con ali da pipistrello e ne sono convintissimo, quindi se mi prendi per il culo mi lamento e me ne vado piangendo" non si va da nessuna parte. Ma proprio no.
Io quando prendo per il culo una persona, qualsiasi essa sia, penso che sia comunque uno grande e vaccinato che è in grado di reagire, ma qui i soggetti in grado di fare una cosa del genere sono pochi, ma veramente pochi. Il resto sta al livello dell'asilo.
Figuriamoci, io in questo periodo non sto nemmeno scrivendo molto e vengo ancora accusato di perseguitare la gente, dai xD
Mo non caschiamo dal pero su...