Anna, prendo ad esempio una nuova utentessa che mi sta davvero simpatica per quello che scrive @
Olanda. Lei mica è stata presa di mira da qualcuno? O è stata derisa? O è stata presa in giro?
Ci sono persone e persone. Persone vecchie e nuove che se ne escono con delle battute che non stanno ne in cielo e ne in terra e allora anche ad un altro utente nuovo, verrebbe da dire: "Oh ma che cazzò dici".
Cioè io non penso che tutti vadano contro tutti o che certi utenti vecchi vadano per forza contro utenti nuovi. Non è così. Non stai descrivendo la realtà secondo me.
Non è nemmeno vero che privatizziamo i topic senza fine...è vero che alcune volte ci lasciamo prendere dal discorso e dal cazzeggio..ma quella cmq rimane una sezione libera...e se qualcuno ha timore di scriverci perchè abbiamo fatto 4 o più post di modalità chat cazzeggiosa, penso che il problema sia proprio di quella persona, perchè di certo noi, e parlo per tutte, non cacciamo nessuno o non accusiamo (per assurdo) nessuno di aver interrotto del cazzeggio privato...perchè se voleva essere davvero privato abbiamo il luogo per farlo XD
E' proprio una questione di cazzeggio...