Rispetto a quando vi siete iscritti, fuoriditesta in generale e più in particolare il forum, gli utenti ecc... vi "piacciono" (stimolano a passare tanto tempo a discutere nei vari topic, cazzeggiare ecc...) di più o di meno?
Visualizzazione stampabile
Rispetto a quando vi siete iscritti, fuoriditesta in generale e più in particolare il forum, gli utenti ecc... vi "piacciono" (stimolano a passare tanto tempo a discutere nei vari topic, cazzeggiare ecc...) di più o di meno?
Difficile esprimersi. L'opinione è altalenante.
Ho risposto in ugual modo perchè il forum è sempre uguale (non sono qui da decenni :lolll: ) e con quasi tutti gli utenti non ho mai legato tanto... quindi che cambino o altro non mi tocca il "forum".
Una sezione mi è un pò "caduta" ad essere sincero sincero :)
Di meno...certo che detto da uno che sta quì da solo un anno...Però c'è troppa gente permalosa a cui non puoi dire niente oh...
Non sapreeeeei.
ci sono alti e bassi...è normale
Ugual modo:)
di più :D
sto da quasi sue anni e posso sire che per me il forum e la sua gente è un tantino cambiata e un po lo sono anche io nelle dimaniche che si creano
In egual modo, c'è chi va e chi viene, è la bellezza di esser consapevoli dei ricambi e delle persone che "restano" :)
preferivo il forum con la gente di qualche anno fa,ma anche cosi dai va bene
mah non saprei.. qualche utente lo si è perso per strada, altri sono arrivati portando ua ventata d'aria fresca ma parto comunque dal presupposto che in questi due anni tutti siano cambiati, me in primis.
Difficile quindi giudicare poichè quello che "cerco" nel forum e negli utenti non è probabilmente quello che cercavo a 15 anni, quando il forum x me era una novità; adesso che è diventato un pò parte della mia vita lo vedo con un'ottica diversa perciò direi in egual modo!
x me questo forum è super
ora vorrei cambiare,di più,ma ormai ho votato in egual modo
mi piace decisamente di più passarci il tempo adesso che all'inizio.
anche perchè non solo all'inizio non conoscevo nessuno, ma per i primi mesi non mi ero nemmeno accorta ci fosse anche un forum, vivevo nel blog :lol:
I primi tempi lo trovavo più stimolante :roll:
Di meno.
In egual modo
Di meno, La gente di una volta non esiste più.
EDIT: se ho scritto questo è per un solo scopo u.u
Di più! Inizialmente ero come confusa dalla grandezza del forum ma adesso mi sono abituata [e non ci ho messo poco visto che è dal 2009 che sono iscritta xD ] e mi piace un sacco ^^
di più :D
Di meno..
In egual modo.
Di più. E' da poco che sono riuscita un pochino a inserirmi. Si è, diciamo, "sciolto" il gruppetto iniziale che tanto mi creava difficoltà.. e forse è un bene. Non mi sono mai piaciuti i gruppetti
Diciamo di più...
mah... di più
Di meno!
Non sono una di quelle che si fa troppe amicizie sul forum, però, effettivamente, lo trovo un pochino meno stimolante.
Ma è per lo piu per colpa mia, per il fatto che non ho il tempo di prima e la vivacità di prima.
Nonostante tutto, è il forum più bello su cui mi sia mai iscritta.