Visualizzazione stampabile
-
attualmente molto meno stimolante.
scrivo e partecipo sempre meno.
esempio..prima partecipavo moltissimo ai TSF e GSF pero adesso non ci vado quasi mai.
ci sono pochi topic nuovi e freschi, meno scontri in attualitá (che animano un po)
boh...si sta "spegnendo"
-
di meno...
era più frequentato, c'erano più utenti interessanti, era un ambiente con meno gruppetti, o almeno ci sono sempre stati, ma in una maniera più aperta ai nuovi... e anche le discussioni, erano più "vive"...
-
-
una domanda extra?
pensate che faccialibro ha contribuito al "degenero" del fdt?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
una domanda extra?
No.
Sono gli utenti e il "disinteresse" di chi lo gestisce.
-
Quote:
Lantis
una domanda extra?
sì, e non poco.
-
Di meno,prima c'era un area diversa qui, c'erano utenti con più voglia di scherzare e di fare amicizia eravamo più uniti e forse anche più scatenati, c'era la voglia di creare nuove idee per ridere e parlare.
Ora mi sembra tutto più noioso e anche se si cerca di risollevare il morale del utenza sembrano tutti scocciati..è proprio vero che prima o poi tutto cambia ma sarebbe bello tornare quelli di un tempo.
Speriamo che in futuro le cose possano andar meglio,perchè questo forum lo adoro davvero!
-
giá. ho pensato la stessa cosa anche io.
l'ho chiesto pero perche mi è venuto il dubbio.
ho notato anche di gente che parla di te (non TE, in senso generale) credendo di sapere e neanche hai scambiato mezza parola.
che voglio dire con questo. praticamente quello che ha detto holly...prima era tutto piu compatto, meno gruppi
-
Sì, FdT continua a piacermi anche se di meno rispetto a qualche anno fa.
Per quanto riguarda la questione facebook, non penso c'entri nulla, sono due cose completamente diverse.
-
Quote:
Lantis
una domanda extra?
No. Il non cazzeggio ha causato il degenero di fdt.
-
è diventato un forum serio, senza spunti di discussione interessanti, pieno di regole e di astio generale.
niente più.
-
Quote:
Elaine Marley
è diventato un forum serio, senza spunti di discussione interessanti, pieno di regole e di astio generale.
niente più.
Ma le discussioni ci sono pure...ma ci sono solo discussioni serie, mezze seriose o bimbominchiose. Manca proprio il puro cazzeggio:(
-
Ma più che càzzeggio penso che manchi un'ironia capace di includere tutti quanti...
O utenti che non se la prendono a male per ogni cosa.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma le discussioni ci sono pure...ma ci sono solo discussioni serie, mezze seriose o bimbominchiose. Manca proprio il puro cazzeggio:(
sì, è vero :roll:.
il fatto è che la gente non sa stare allo scherzo, la prende troppo sul personale.
e quando si cazzeggia non va bene perchè bisogna seguire le regole, cioè.. -.-'
-
Quote:
Jo Constantine
Ma più che càzzeggio penso che manchi un'ironia capace di includere tutti quanti...
O utenti che non se la prendono a male per ogni cosa.
O forse questa nuova ironia nasconde delle punte di cattiveria che non tutti gradiscono...
In genere si dovrebbe scherzare solo con chi sta allo scherzo...
-
Quote:
Elaine Marley
sì, è vero :roll:.
il fatto è che la gente non sa stare allo scherzo, la prende troppo sul personale.
e quando si cazzeggia non va bene perchè bisogna seguire le regole, cioè.. -.-'
No ma bisogna anche controllarsi nello scherzare, sennò pensano che 4 cazzate scritte su un forum corrispondano davvero alla tua persona:o
:lol:
In sostanza, secondo me sto forum ha bisogno di meno serietà.
Le regole ci DEVONO essere. Ma non per ogni cazzata.
Approposito...mi sembra strano...che io stia finendo i cartellini -.-"
-
Quote:
Holly
O forse questa nuova ironia nasconde delle punte di cattiveria che non tutti gradiscono...
Quale questa nuova ironia?!?
-
Quote:
Holly
quindi con nessuno.
visto che ormai siamo arrivati al punto che ad ogni battutina ci sia sempre una provocazione o un secondo fine di base.
la verità è che è degenerato un po' tutto.
-
No, secondo me bisognerebbe viverla più scialla, passatemi il termine, un po' tutti.
Non considerarlo come un luogo serio, ma considerarlo come un luogo di divertimento o cazzeggio, cioè quello che alla fine è XD
Non diamo troppa importanza alle cose, non è un dovere star qui..dovrebbe essere un piacere per tutti...
-
Quote:
Annie Lennox
No ma bisogna anche controllarsi nello scherzare, sennò pensano che 4 cazzate scritte su un forum corrispondano davvero alla tua persona:o
:lol:
In sostanza, secondo me sto forum ha bisogno di meno serietà.
Le regole ci DEVONO essere. Ma non per ogni cazzata.
Approposito...mi sembra strano...che io stia finendo i cartellini -.-"
Càxxo a me sono finiti tutti.. :S
che sensazione di vuoto.. xD
Quote:
Lantis
una domanda extra?
No per niente.. almeno secondo me.
Facebook e forum sono due cose distinte e separate alla fine.
Ciò che puoi fare su FB non puoi fare sul forum e viceversa...
:roll:
Io sono iscritto a FB è vero, ma anche se non lo ero, la mia presenza sul forum non cambiava affatto.
-
Non so, ma io di natura non scherzo con le persone che se la prendono. Per me ostinarsi a prendere in giro una persona che non gradisce lo scherzo non è più un gioco, diventa maleducata come cosa... se uno non sta al gioco, si ignora, non bisogna ostinarsi a sfottere finché quello non si incàzza...
-
Io sono sincera e scusate se vado OT ma quest'argomento mi prende.
Se non fosse per quei 5-6 utenti, e non faccio nomi, tanto li conoscete...io qui non ci metterei proprio piede. Mi sono creata il mio giro di cazzeggio personale (dato non c'è un giro di cazzeggio generale nel forum) e sto bene così.
Magari prima di dire che si sono formati gruppetti...magari guardare con obiettività l'andazzo del forum e chiedersi perchè si sono creati eh...
-
Quote:
Annie Lennox
Se non fosse per quei 5-6 utenti, e non faccio nomi, tanto li conoscete...io qui non ci metterei proprio piede. Mi sono creata il mio giro di cazzeggio personale (dato non c'è un giro di cazzeggio generale nel forum) e sto bene così.
Magari prima di dire che si sono formati gruppetti...magari guardare con obiettività l'andazzo del forum e chiedersi perchè si sono creati eh...
Io sono su questo forum da cinque anni.
I gruppetti ci sono sempre stati.
Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto puntando il dito verso nessuno.
Semplicemente, questo forum ha periodi di alti e bassi, e questo è un periodo, per vari motivi, di bassi.
-
Quote:
Annie Lennox
se non ci fosse il Tunz... u.u
Quote:
Holly
Il punto è che il gruppetto non deve mai diventare elite... ma i gruppetti d'elite ci sono sempre stati eh, io non sto puntando il dito verso nessuno.
Semplicemente, questo forum ha periodi di alti e bassi, e questo è un periodo, per vari motivi, di bassi.
I Gruppettini ci sono dappertutto :183:
Il problema del mortorio del forum, è che se non ci sono novità poi diventa alquanto noioso.
Mettendo sempre da parte chi non ha tempo tutto il giorno nemmeno per fare i bisogni, figurati per connettersi.
E' anche un dato che non bisogna trascurare.
-
Quote:
Holly
Anna non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono dei gruppetti e che i gruppetti sono il male.
Ma non capisco...ci sono sempre stati e quando si parla di certi gruppetti va bene..ma di altri meno...un po' figli e figliasti...XD
Ma oltre a questo, ho portato l'esempio del gruppo principalmente per far capire come vedo io adesso il forum...
Per me fdt adesso è proprio quel gruppetto..ed è davvero brutto perchè questo significa che c'è qualcosa di sbagliato...perchè prima, non so se ti ricordi, non era così, ma per nulla.
-
Quote:
FranCiccio91
I Gruppettini ci sono dappertutto :183:
Il problema del mortorio del forum, è che se non ci sono novità poi diventa alquanto noioso.
Mettendo sempre da parte chi non ha tempo tutto il giorno nemmeno per fare i bisogni, figurati per connettersi.
E' anche un dato che non bisogna trascurare.
Beh, io penso sia una cosa "fisiologica".
Ma le novità ultimamente ci sono state.
Considera i concorsi, erano novità che, gioco delle interviste a parte, sono passate sotto silenzio, per via del menefreghismo generale.
Ci sono sempre stati dei periodi di noia nel forum. Sta a noi utenti tentare di risollevarlo.
Quote:
Annie Lennox
Anna non mi riferivo a te ma a tutti quelli che dicono dei gruppetti e che i gruppetti sono il male.
Ma non capisco...ci sono sempre stati e quando si parla di certi gruppetti va bene..ma di altri meno...un po' figli e figliasti...XD
Ma oltre a questo, ho portato l'esempio del gruppo principalmente per far capire come vedo io adesso il forum...
Per me fdt adesso è proprio quel gruppetto..ed è davvero brutto perchè questo significa che c'è qualcosa di sbagliato...perchè prima, non so se ti ricordi, non era così, ma per nulla.
Sì ma evidentemente quel gruppetto al resto degli utenti pesa.
Gli altri coinvolgono, ridono e chiacchierano con tutti, quello, purtroppo, no.
Io non voglio dire né cattiverie né altro, ti dico come vedo io i fatti.
Il gruppetto certe volte sembra far "branco", o almeno è l'impressione che ho avuto io. Ed è normale che vedere una sorta di "forum nel forum" faccia sentire esclusi o pesi a determinati utenti.
Ripeto, non sto giudicando, non mi magnate viva, dico semplicemente come vedo le cose facendo un passo indietro ^^
-
Quote:
Holly
Considera i concorsi, erano novità che, gioco delle interviste a parte, sono passate sotto silenzio, per via del menefreghismo generale.
Ci sono sempre stati dei periodi di noia nel forum. Sta a noi utenti tentare di risollevarlo.
Concordo,la verità e che novità o meno non si riesce più a coinvolgere nessuno,perchè nessuno è interessato a farsi coinvolgere.
E quindi poi ci si annoia, come ha detto Holly bisgna che tutti noi ci sforziamo per creare qualcosa che possa far divertire tutti gli utenti presenti nel forum,non potete sempre pretendere che gli altri lo facciano al posto vostro.
-
Boh...alla fine è sempre il solito discorso...
C'è chi non si accorge delle càzzate che dice e se la prende quando GIUSTAMENTE viene preso per il culo.
C'è che poi continua ad oltranza da diventare poi, non maleducato, ma noioso, che è peggio.
C'è chi apre poi topic divertenti solo per un determinato gruppetto, perchè sono gli unici utenti che potrebbero capirlo.
C'è chi apre topic tristi spacciandoli per divertenti.
C'è chi provoca facendo sempre ridere (Tech, stagger, papero, vi amerò sempre per questo)
C'è che tenta di provocare facendo un ragionamento del tipo :se può farlo lui allora posso farlo io.Risultando poi pietosamente triste..
...ecc ecc ecc...
sempre la stessa roba.
Ma alla fine il problema principale resta che nessuno prende quello che accade qui alla leggera.
-
Quote:
Holly
Sì ma evidentemente quel gruppetto al resto degli utenti pesa.
Gli altri coinvolgono, ridono e chiacchierano con tutti, quello, purtroppo, no.
Io non voglio dire né cattiverie né altro, ti dico come vedo io i fatti.
Il gruppetto certe volte sembra far "branco", o almeno è l'impressione che ho avuto io. Ed è normale che vedere una sorta di "forum nel forum" faccia sentire esclusi o pesi a determinati utenti.
Ripeto, non sto giudicando, non mi magnate viva, dico semplicemente come vedo le cose facendo un passo indietro ^^
in effetti c'è stato il concorso di fotografia...
Però attenzione, a me sarebbe piaciuto partecipare, visto che me la cavo o_o Però non l'ho notato.. O_o
Non c'ho fatto caso davvero.. nonostante io giri per tutte le sezioni.....
Quindi magari era compito di qualcuno metterlo in risalto... >.<
ci vorrebbe un bel banner con la scritta rossa in testa al forum, dove elenca il prossimo evento Caspio..
u.u
-
Quote:
FranCiccio91
in effetti c'è stato il concorso di fotografia...
Però attenzione, a me sarebbe piaciuto partecipare, visto che me la cavo o_o Però non l'ho notato.. O_o
Non c'ho fatto caso davvero.. nonostante io giri per tutte le sezioni.....
Quindi magari era compito di qualcuno metterlo in risalto... >.<
ci vorrebbe un bel banner con la scritta rossa in testa al forum, dove elenca il prossimo evento Caspio..
u.u
Fran ma se era un topic in rilievo,stava anche in alcune sezioni che ora non ricordo..io l'ho notato per questo..