Ti amo:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
abbasso i gruppetti chiusi e apriamo le case chiuse :ok:
In effetti Fabio non è molto presente. Avrà pure i càzzi suoi, però sarebbe molto d'aiuto...
Anche qui comunque se si fa OT di molte pagine con parole pesante ecc... in base a che sezione sei non ti dicono nulla, però se sei in discussioni serio è meglio evitare... Tipo io ieri con @Bigym e @Pikkola*Folletta xD
Comunque penso che anche qui il Ban avviene lentamente... ripeto, chi viene bannato la combina veramente grossa o_O anche se trasgredisci le regole comunque sia c'è un ampio margine, prima di arrivare al Ban... boh..
A Berlusconi piace questo elemento.
Sinceramente non penso che nessuno di voi sia mai stato bannato senza prima ricevere cartellini O.o
A parte perveriti e troll, ovvio.
Sinceramente non so chi e quando banniate, mi ricordo che parlavo con MSN con un utente e mi disse che era stato bannato 3 volte, direttamente senza cartellini.. una volta per una bestemmia, una volta per aver detto a un mod che aveva rotto le palle e la terza volta non me lo ricordo :roll: ma sto parlando di taaaaaaanto tempo fa, manco mi ricordo chi fosse questo utente, figuriamoci ^^''''
da quando ho risposto ieri sera, siete andati avanti eh!
beh..ha ragione @sara_nana con la metafora del matrimonio. peró qua serve un consulente matrimoniale.
E mi spiace dirlo (anche se non lo dico a male, quindi non te la prendere) @Fabio prima era moltissimo piu presente. Forse perche prima era un forum piu modesto, (leggermente piu modesto, perche ci son sempre stati "molti" utenti da quando ci sono io,2003)
In quanto ai "castighi" ai mod, mi spiace dirlo ma qua si spalleggiano abbastanza.
E poi beh...in sostanza manca "fantasia", nuovi topic, discussioni interessanti...qualcuno dirá: "E perche non le crei tu?"
e io rispondo, perche magari io ho carenza di fantasia in aprire topic che coinvolgano la gente, mentre c'era nel passato gente che aveva questo talento (@gian per esempio)
ma ancora oggi ci sono molti con questo talento, pero magari si sentono poco "creativi"
In quanto alle "prese per il culo" su dai...alla minima ci si offende. Tempo fa utenti che scrivevano assurditá, gli si prendeva SANAMENTE per il culo e andava a piagnucolare ai mod e nel profilo dicendo "che lo avevi preso di mira" (un utente che è ancora qui, ma non faccio nomi).
Si, per la bestemmia c'è il ban di una settimana diretto.
Mentre il resto non ne ho idea.
E' logico che ti dico "no non banniamo se ci dicono che abbiamo rotto":lol:
Forse rivolgendo un insulto sul forum si è preso un cartellino che ha portato al ban per accumulo di punti.
Boh, probabilmente nemmeno ero moderatrice.
Comunque sia non abbiamo mai negato chiarimenti a chi ne avesse bisogno!
Ho risposto 'di più'..
Sono iscritta nel forum da diverso tempo e oggi sono più spronata ad entare rispetto a una volta.. Appena iscritta conoscevo pochissimi utenti e sinceramente dopo qualche tentativo di approccio, ho lasciato perdere. Ero immatura e un po' bimbominkio*a, ma qui c'erano di gruppetti, formato dagli utenti storici, ed era veramente difficile entrare nel gruppo.. Piano piano mi sono creata un mio gruppo di amicizie che però non è più presente nel forum.. Qualcuno è stato bannato, qualcun altro se ne è andato per affari propri e così io per un bel po' non sono più entrata nel forum..
sono ritornata pochi mesi fa e sinceramente mi sto trovando bene! ho fatto nuove amicizie e ho trovato vecchie amicizie. Mi diverto a leggere certi topic {anche quelli delle prese per il culo} e trovo sempre un modo per passare il tempo..
E' assolutamente vero che ci sono certo utenti un po' pallosi perchè non si può scherzare e la sezione Ot è veramente scadente. Però quando la sezione Ot era nel suo periodo migliore, utenti poco conosciuti {come lo ero io ai tempi} non potevano neanche scrivere perchè era sempre qualosa di molto confidenziale e senza avere confidenza ci si sentiva fuori luogo. Almeno questa è sempre stata la mia impressione..
Per quanto riguarda la severità, credo che oggi i mod siano molto meno severi di una volta. Raramente leggo avvisi e si cartellina quando è giusto farlo. Io, a parte ieri, non sono mai stata cartellinata anche perchè non ho mai avuto chissà quale rapporto confidenziale da cazzeggiare con degli utenti.
E comunque anche su questo argomento ci sono utenti sempre pronti a polemizzare.. Leggo in continuazione di utenti che si lamentano per dei ban o roba simile. Onestamente mi sembra assurdo..
In conclusione secondo me ci sono esagerazione da parte nostra e da parte dei mod. Sicuramente ci sono troppe iscrizione di personaggi che meriterebbero il ban istantaneo {e spesso sono ragazzini di 12anni che intasano il forum di domande sul sesso} e sicuramente ci sono utente che ci sguazzano un po' sopra.. Ma io mi diverto leggendoli :lol:
Concordo nana, infatti qui i moderatori li trovo giusti e non severi per questo non mi sono mai trovata male e per questo continuo a stare qui, perchè sia le persone presenti che il forum mi piacciono.
I concorsi qui anche se si fanno, pochi partecipano e anche con poco entusiasmo e se nessuno vuole partecipare è normale che poi nessuno ha voglia di organizzare.
Per quanto riguarda Fabio anche io in passato avevo fatto presente questa sua poca presenza, ma so anche che è impegnato a far girare il sito, a fare manutenzione,aggiornare gli articoli e via dicendo,poi come tutti ha una vita al di fuori di fdt e quindi poi non trova tempo per poter partecipare attivamente, ma Fabio utilizza fdt anche come forma di guadagno, L'admin di czeta lo fa più per hobby quindi i fini sono diversi.
e dai...riconosciamolo! i troll/fake prima avevano anche piu fantasia e facevano veramente piu ridere!
disco_boy!
leones!
questo ultimo era a dir poco geniale
Che alcuni non erano neanche "troll" pero si inventavano caxxate che realmente facevano sorridere e sono entrati nei "classici"
se io dico "tosto" a chi si pensa?
voglio dire...piu allegria
mmmm mah non so mica sai.
Ma nessuno trova l'idea fantastica al primo colpo, anche io ho aperto topic discreti e altri buoni ma almeno si fa qualcosa, però se ogni topic che si apre viene criticato è normale che poi nessun utente ha più voglia di aprire nuovi argomenti anche per cazzeggiare.
Io credo Lantis che sia inutile prendere per culo utenti a cui da fastidio, ci sono altri e sono sicura che ci sono che non se la prendono per nulla, allora una persona sapendo questo si fa un idea sugli utenti con cui può scherzare o meno.
allora se un utente espone un problema....nuovo metti il caso. all'inizio magari gli si da consigli....cose del genere..apre altri topic con in linea di massima la stessa cosa
un esempio a caso e non faccio nomi dicendo che è sproporzionato...e lo ripete allo sfinimento....
Esponi una volta la tua opinione e se poi questa persona è una testa dura semplicemente ignori il topic e fai finta che non esiste.
Alla fine non credo che mille prese per il culo possano cambiare la "mentalità" di quest' ipotetico utente.
Il bello che non solo non cambia nulla ma poi ti becchi anche dei cartellini per nulla.
ma perche devo ignorarlo scusa?
Perchè tanto anche se lo prendi per il culo non ottieni nulla di positivo, anzi rischi un cartellino, allora a questo punto lo si ignora.
Se io discuto con una persona per ore e ore e lei non vuol capire allora basta ci rinuncio, ognuno rimane delle sue idee, ma non è che passo il tempo a prenderla per il sedere,specialmente se so che è permalosa.
Tutti sono liberi di dire la propria anche se per noi è una caxxata,ciò non vuol dire mancargli di rispetto.
Poi tu Lantis puoi anche pensarla in modo diverso come giusto che sia ma per me è cosi.
infatti la penso diversamente
è appunto quello che diceva @Jo Constantine
manca la presa per il culo sana
quindi è inutile dire di ignorare quando il problema è proprio quello.
non si puo piu scherzare
mi sa che sedo ha fatto bene.
(ora sicuramente ci sara gente che incrociera le dita perche me ne vada anche io)
Ma perchè dispiace che i moderatori si spalleggino? A me sembra più assurdo un contesto in cui i moderatori - in un topic dove un utente chiede chiarimento - si ammazzino tra loro con opinioni divergenti. Mi sembra ovvio che si tratta di discussioni che avvengono in separata sede, perchè nel topic dove interviene l'utente bisogna fornire risposte lineari e precise.
:roll:Mah, quindi il problema sarebbe la mancanza di una sana presa per il culo?
Personalmente penso invece che sia l'esatto contrario e mi spiego:credo che sia notevolmente noioso leggere le prese per il culo di ventenni-venticinquenni nei confronti di tredicenni, si credono simpatici senza rendersi conto di risultare banali e ridicoli.
Un'altra cosa che penso faccia diminuire un pò a tutti la voglia di star quì (almeno per me è così) è il fatto che spesso ci si ritrovi a leggere copioni e copioni degli stessi topic...chiesa sì/chiesa no, gay/sì con bimbi/no senza bimbi etc etc...e inevitabilmente si finisce per scadere nei soliti ping pong bigotto/libertino....per non parlare poi della questione Berlusconi, per carità la sezione attualità pare resistere solo per dargli contro....!
insomma alla fine poi secca pure discutere se si sa come vanno a finire certe discussioni.
Io penso che se vi fosse un pò di rispetto in più per la diversità delle opinioni di ognuno magari potrebbe esserci qualche richiesta di cancellazione account in meno.
In un forum si ok ridere ma potrebbe anche far piacere confrontarsi ed esprimersi liberamente, non penso che l'urgenza principale sia esclusivamente trovare giullari di corte.
A me pare che in sezioni come attualità ci si confronta benissimo, e ognuno mi sembra che è libero di dire quello che vuole...Ataru posta ancora ad esempio :o
quando entro io "di più" altrimenti "in egual modo"
Ok allora penso che ognuno di noi dovrebbe fare la propria parte ed evitare di rimarcare giorno per giorno le proprie ideologie politiche tanto ormai si sanno quali sono.
In caso contrario si continuerà a rendere il forum sempre più noioso secondo me.