Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Si ma non capisco cosa la freni da esprimere cmq il suo pensiero :o
In tutti i topic nei quali posto io ed Elaine, ad esempio, non dovrebbe postare più nessuno? E' questo che stai dicendo Francì?:lol:
No ma quando mai xD
Zu pummaroro viene frenato perchè vuole evitare discussioni, in caso di un pensiero diverso dalla massa.
Evita di venir assalito e fare discussioni.
Za pippina non può mai andare contro a filomena anche se la pensa diversamente.
Per questo i gruppetti non sono utili, o per meglio dire, non li vieta nessuno, ma almeno rimanere "obiettivi" e non "prendere le difese"
-
Come è stato scritto, penso che degli alti e bassi siano normali..quasi fisiologici oserei dire. L'importante sta sempre nel trovare un motivo per restare, se non lo si trova più mi sembra anche giusto che una persona preferisca andare via e trascorrere il tempo in altro modo. A me il forum piace molto, per una serie di motivi soprattutto personali (in alcuni periodi anche di studio, perchè la trovo una realtà organizzativa interessante), però mi rendo conto che mancando determinate persone ho perso delle abitudini che prima mi portavano a relazionarmi ad esso con più piacere.
-
Quote:
FranCiccio91
No ma quando mai xD
Zu pummaroro viene frenato perchè vuole evitare discussioni, in caso di un pensiero diverso dalla massa.
Evita di venir assalito e fare discussioni.
Za pippina non può mai andare contro a filomena anche se la pensa diversamente.
Per questo i gruppetti non sono utili, o per meglio dire, non li vieta nessuno, ma almeno rimanere "obiettivi" e non "prendere le difese"
Ma perchè? :lol: Io stessa non l'ho pensata ugualmente tante volte con una delle ragazze :lol: Perchè non possono farlo gli altri :lol:
Cazzò..io vado sempre contro a @Jo Constantine eppure è l'utente che conosco da più tempo nel forum :S
Secondo me siete voi che vi ponete dei limiti da soli, scusatemi eh :?
-
Quote:
Annie Lennox
Ma perchè? :lol: Io stessa non l'ho pensata ugualmente tante volte con una delle ragazze :lol: Perchè non possono farlo gli altri :lol:
Cazzò..io vado sempre contro a @
Jo Constantine eppure è l'utente che conosco da più tempo nel forum :S
Secondo me siete voi che vi ponete dei limiti da soli, scusatemi eh :?
Vabbè, inutile che continuo a provare a "spiegare" perchè non sono bravo a farmi capire :)
-
Quote:
FranCiccio91
Vabbè, inutile che continuo a provare a "spiegare" perchè non sono bravo a farmi capire :)
Nono, tesoro bello, io ti ho capito benissimo...ma non concordo affatto con quello che stai dicendo. Pensi che io le altre non abbiamo confronti? Che siamo automi? Che se io penso A ed Elaine pensa B, io mi costringa a pensare B perchè sennò vado contro quello che pensa Elaine? Ma non esiste proprio...e poi sarebbe un rapporto d'amicizia noiosissimo. Tutti sempre a pensarla uguale...bel confronto e bella crescita. No, io l'amicizia non la intendo così...
Se qualcuno pensa che 2 persone per andare d'accordo DEVONO pensarla sempre allo stesso modo sennò l'altro potrebbe offendersi, penso che abbia soltanto una concezione sbagliata dell'amicizia...perchè qui è di amicizia che si parla e non di branco.
-
EDIT: il gioco l'ho proposto. probabilmente non verrà accettato perchè non è granchè, diventa stronzàta pure questo, perchè c'è gente che "non riesce a giocare". per questo non volevo proporre nulla, ma vabbe...
Quote:
Annie Lennox
Nono, tesoro bello, io ti ho capito benissimo...ma non concordo affatto con quello che stai dicendo. Pensi che io le altre non abbiamo confronti? Che siamo automi? Che se io penso A ed Elaine pensa B, io mi costringa a pensare B perchè sennò vado contro quello che pensa Elaine? Ma non esiste proprio...e poi sarebbe un rapporto d'amicizia noiosissimo. Tutti sempre a pensarla uguale...bel confronto e bella crescita. No, io l'amicizia non la intendo così...
Se qualcuno pensa che 2 persone per andare d'accordo DEVONO pensarla sempre allo stesso modo sennò l'altro potrebbe offendersi, penso che abbia soltanto una concezione sbagliata dell'amicizia...perchè qui è di amicizia che si parla e non di branco.
Ma io ti avevo messo in mezzo perchè non avevi capito cosa intendeva Holly xD non ti ho messa in mezzo per altri discorsi.
Infatti l'esempio che ho portato non c'era il tuo nome, ne quello di holly, ne quello di Elaine.
Cioè questo discorso non vale per te capisci?
-
Sì ma è un discorso sbagliato xD
Sei zio ammenicoli si crea il problema di postare per non trovarsi poi altri post contro di gipi, bubi, e gogol, è un problema di zio ammenicoli, non di gipi, bubi e gogol.
Magari quei tre la pensano come zio ammenicoli.
Lo spirito di gruppo è una stronzata.
-
Quote:
FranCiccio91
EDIT: il gioco l'ho proposto. probabilmente non verrà accettato perchè non è granchè, diventa stronzàta pure questo, perchè c'è gente che "non riesce a giocare". per questo non volevo proporre nulla, ma vabbe...
Ma io ti avevo messo in mezzo perchè non avevi capito cosa intendeva Holly xD non ti ho messa in mezzo per altri discorsi.
Infatti l'esempio che ho portato non c'era il tuo nome, ne quello di holly, ne quello di Elaine.
Cioè questo discorso non vale per te capisci?
Ma io il discorso di Holly l'avevo capito:cry:
-
Io concordo in generale...
:182:
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma è un discorso sbagliato xD
Sei zio ammenicoli si crea il problema di postare per non trovarsi poi altri post contro di gipi, bubi, e gogol, è un problema di zio ammenicoli, non di gipi, bubi e gogol.
Magari quei tre la pensano come zio ammenicoli.
Lo spirito di gruppo è una stronzata.
Vabbè è vero...
Però non è la causa per cui molti utenti si cancellano u.u
Sì cancellano perchè il forum è sempre "Standard".