Visualizzazione stampabile
-
attualmente molto meno stimolante.
scrivo e partecipo sempre meno.
esempio..prima partecipavo moltissimo ai TSF e GSF pero adesso non ci vado quasi mai.
ci sono pochi topic nuovi e freschi, meno scontri in attualitá (che animano un po)
boh...si sta "spegnendo"
-
di meno...
era più frequentato, c'erano più utenti interessanti, era un ambiente con meno gruppetti, o almeno ci sono sempre stati, ma in una maniera più aperta ai nuovi... e anche le discussioni, erano più "vive"...
-
-
una domanda extra?
pensate che faccialibro ha contribuito al "degenero" del fdt?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
una domanda extra?
No.
Sono gli utenti e il "disinteresse" di chi lo gestisce.
-
Quote:
Lantis
una domanda extra?
sì, e non poco.
-
Di meno,prima c'era un area diversa qui, c'erano utenti con più voglia di scherzare e di fare amicizia eravamo più uniti e forse anche più scatenati, c'era la voglia di creare nuove idee per ridere e parlare.
Ora mi sembra tutto più noioso e anche se si cerca di risollevare il morale del utenza sembrano tutti scocciati..è proprio vero che prima o poi tutto cambia ma sarebbe bello tornare quelli di un tempo.
Speriamo che in futuro le cose possano andar meglio,perchè questo forum lo adoro davvero!
-
giá. ho pensato la stessa cosa anche io.
l'ho chiesto pero perche mi è venuto il dubbio.
ho notato anche di gente che parla di te (non TE, in senso generale) credendo di sapere e neanche hai scambiato mezza parola.
che voglio dire con questo. praticamente quello che ha detto holly...prima era tutto piu compatto, meno gruppi
-
Sì, FdT continua a piacermi anche se di meno rispetto a qualche anno fa.
Per quanto riguarda la questione facebook, non penso c'entri nulla, sono due cose completamente diverse.
-
Quote:
Lantis
una domanda extra?
No. Il non cazzeggio ha causato il degenero di fdt.