Visualizzazione stampabile
-
è diventato un forum serio, senza spunti di discussione interessanti, pieno di regole e di astio generale.
niente più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
è diventato un forum serio, senza spunti di discussione interessanti, pieno di regole e di astio generale.
niente più.
Ma le discussioni ci sono pure...ma ci sono solo discussioni serie, mezze seriose o bimbominchiose. Manca proprio il puro cazzeggio:(
-
Ma più che càzzeggio penso che manchi un'ironia capace di includere tutti quanti...
O utenti che non se la prendono a male per ogni cosa.
-
Quote:
Annie Lennox
Ma le discussioni ci sono pure...ma ci sono solo discussioni serie, mezze seriose o bimbominchiose. Manca proprio il puro cazzeggio:(
sì, è vero :roll:.
il fatto è che la gente non sa stare allo scherzo, la prende troppo sul personale.
e quando si cazzeggia non va bene perchè bisogna seguire le regole, cioè.. -.-'
-
Quote:
Jo Constantine
Ma più che càzzeggio penso che manchi un'ironia capace di includere tutti quanti...
O utenti che non se la prendono a male per ogni cosa.
O forse questa nuova ironia nasconde delle punte di cattiveria che non tutti gradiscono...
In genere si dovrebbe scherzare solo con chi sta allo scherzo...
-
Quote:
Elaine Marley
sì, è vero :roll:.
il fatto è che la gente non sa stare allo scherzo, la prende troppo sul personale.
e quando si cazzeggia non va bene perchè bisogna seguire le regole, cioè.. -.-'
No ma bisogna anche controllarsi nello scherzare, sennò pensano che 4 cazzate scritte su un forum corrispondano davvero alla tua persona:o
:lol:
In sostanza, secondo me sto forum ha bisogno di meno serietà.
Le regole ci DEVONO essere. Ma non per ogni cazzata.
Approposito...mi sembra strano...che io stia finendo i cartellini -.-"
-
Quote:
Holly
O forse questa nuova ironia nasconde delle punte di cattiveria che non tutti gradiscono...
Quale questa nuova ironia?!?
-
Quote:
Holly
quindi con nessuno.
visto che ormai siamo arrivati al punto che ad ogni battutina ci sia sempre una provocazione o un secondo fine di base.
la verità è che è degenerato un po' tutto.
-
No, secondo me bisognerebbe viverla più scialla, passatemi il termine, un po' tutti.
Non considerarlo come un luogo serio, ma considerarlo come un luogo di divertimento o cazzeggio, cioè quello che alla fine è XD
Non diamo troppa importanza alle cose, non è un dovere star qui..dovrebbe essere un piacere per tutti...
-
Quote:
Annie Lennox
No ma bisogna anche controllarsi nello scherzare, sennò pensano che 4 cazzate scritte su un forum corrispondano davvero alla tua persona:o
:lol:
In sostanza, secondo me sto forum ha bisogno di meno serietà.
Le regole ci DEVONO essere. Ma non per ogni cazzata.
Approposito...mi sembra strano...che io stia finendo i cartellini -.-"
Càxxo a me sono finiti tutti.. :S
che sensazione di vuoto.. xD
Quote:
Lantis
una domanda extra?
pensate che faccialibro ha contribuito al "degenero" del fdt?
No per niente.. almeno secondo me.
Facebook e forum sono due cose distinte e separate alla fine.
Ciò che puoi fare su FB non puoi fare sul forum e viceversa...
:roll:
Io sono iscritto a FB è vero, ma anche se non lo ero, la mia presenza sul forum non cambiava affatto.