Di più
In egual modo
Di meno
Non pensate che semplicemente potreste essere voi ad essere cresciuti/cambiati e vedete il sito ed il forum in modo diverso?
Penso sia una cosa normale e credo che la metafora del matrimonio di Sara sia perfetta. In ogni caso ogni problema si può risolvere affrontandolo insieme, con suggerimenti concreti. E vi prego di darci suggerimenti se ne avete!
L'amministrazione del sito non sta di certo con le mani in mano, è evidente e innegabile un calo dell'interesse, per questo da alcuni mesi stiamo lavorando ad un competo restyling del sito, sia dal punto di vista grafico che tecnico (cambieranno tante cose: forum, profili, community, ecc.). Non ci sarà molto da aspettare prima di vedere tutte le novità!
Al massimo ti avrò reputato quando hai preso per il culo qualche pervertito o qualche cafone troll non di certo quando prendi in giro i ragazzini piccoli xD
Sì potrebbe anche essere.^^
Non penso questo c'entri nulla nè cambierà la situazione secondo me.
Può anche non cambiare nulla col nuovo sito, ma vi renderete conto che non possiamo fare molto altro noi dal lato amministrativo. Dovete essere anche voi ad aiutarci a rendere viva e godibile la community...
Se ci mettiamo un po' tutti d'impegno magari riusciamo ad ottenere qualcosa!