meno meno
Di più
In egual modo
Di meno
meno meno
Nel 2008 ero appena arrivato e vabè l'unico motivo per cui mi cagavano era per il topic delle foto
Nel 2009 ho cominciato a farmi un pò conoscere, ho conosciuto Julie*, Hypnotica, avevo un ottimo rapporto con Flou, Farah, Crystal, Delia, c'era Anakin che mi faceva morire, cazzeggiavo spesso su off topic e ho preso solo un ban per mod.chat, questo è stato il periodo migliore in assoluto
Nel 2010 sono sparito per mesi e quando sono tornato è cambiato poco, a parte a fine anno che ho preso una sfilza di ban causati sopratutto per provocazioni, poi sono io che provoco
Nel 2011 una vera merda, l'unica consolazione è Julie* con cui posso sempre parlare, gli altri tutti spariti non si sa perchè, per non parlare dell'ultimo ban assurdo di 1 mese diretto che ho preso e litigo sempre con più gente
questo a livello personale
In generale, il forum mi pare sempre più noioso e sempre più simile a Facebook, con alcune decisioni dei mod molto discutibili, off topic fa schifo anche se almeno qualcuno che fa qualcosa c'è come Artemysia e Canalfeder
Nel complesso direi di meno
Sono sempre stata bene qua, direi di più![]()
Sinceramente di meno ma temo che questo dia dovuto ad un minore utilizzo di internet. Prima vivevo di FDT adesso mi connetto una volta ogni 2 mesi...
in questi giorni molto meno..
una merdà!
Oramai il sondaggio è diventato retorico, visto il susseguirsi di questi "eventi" nel forum...