Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Può anche non cambiare nulla col nuovo sito, ma vi renderete conto che non possiamo fare molto altro noi dal lato amministrativo. Dovete essere anche voi ad aiutarci a rendere viva e godibile la community... :)
Se ci mettiamo un po' tutti d'impegno magari riusciamo ad ottenere qualcosa!
Mi trovo d'accordo.
-
Solo una persona m'è scaduta. Il resto mi stava sul càzzo prima come adesso, tranne qualcuno.
-
Quote:
Fabio
Può anche non cambiare nulla col nuovo sito, ma vi renderete conto che non possiamo fare molto altro noi dal lato amministrativo. Dovete essere anche voi ad aiutarci a rendere viva e godibile la community... :)
Se ci mettiamo un po' tutti d'impegno magari riusciamo ad ottenere qualcosa!
Infatti, invece di lamentarvi potete anche inventarvi qualcosa,non devono essere vere e proprie genialate ma almeno qualcosa che spinga tutti a partecipare e divertirsi.
-
Quote:
Fabio
Non pensate che semplicemente potreste essere voi ad essere cresciuti/cambiati e vedete il sito ed il forum in modo diverso?
Penso sia una cosa normale e credo che la metafora del matrimonio di Sara sia perfetta. In ogni caso ogni problema si può risolvere affrontandolo insieme, con suggerimenti concreti. E vi prego di darci suggerimenti se ne avete! :)
L'amministrazione del sito non sta di certo con le mani in mano, è evidente e innegabile un calo dell'interesse, per questo da alcuni mesi stiamo lavorando ad un competo restyling del sito, sia dal punto di vista grafico che tecnico (cambieranno tante cose: forum, profili, community, ecc.). Non ci sarà molto da aspettare prima di vedere tutte le novità!
Bravo fabio, l'importante è che abbia colori decenti, altrimenti al lavoro sono sgamabile
-
Quote:
Artemysia
Infatti, invece di lamentarvi potete anche inventarvi qualcosa,non devono essere vere e proprie genialate ma almeno qualcosa che spinga tutti a partecipare e divertirsi.
Ci sono i FdT Academy Awars in Ot :045:
-
Premetto che per leggere tutte e 9 le pagine c'ho messo un'ora,mìnchia quanto scrivete :lol:
Personalmente,io sto su questo forum dal 2009 e una volta superato il mio periodo bimbominchiòso ho tentato di integrarmi e,pur non facendo parte di alcun gruppetto (o almeno così sembra),ci sono riuscito benissimo...sono un minimo conosciuto e mi trovo perfettamente su FdT...
Passando al punto saliente della discussione...sì,ormai si notano un malcontento e una svogliatezza generale nell'utenza del forum...ma è anche vero che stare con le mani in mano a lamentarsi non porta certo alla soluzione...
Quindi,come @Fabio ha già fatto notare,dobbiamo contribuire tutti alla ripresa del forum...anche se comunque concordo con chi diceva che ormai non c'è più nessuno che sa scherzare.
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Solo una persona m'è scaduta. Il resto mi stava sul càzzo prima come adesso, tranne qualcuno.
non fate i cagasotto, fuori i nomi :evil:
-
Quote:
Elaine Marley
stai in un forum, oltre a cazzeggiare che vuoi fare ?
(certo discussioni serie a parte, quelle ci vogliono sempre)
masturbarmi
Quote:
Joy Turner
Io in realtà sono skanki e sono stato bannato, che tostame ingiusto. :067:
no skanki è un altro ed io lo so chi è!!! :lol:
Quote:
Canalfeder
Ci sono i FdT Academy Awars in Ot :045:
ah si vero, una bella cagata!!!
Quote:
Fabio
Non pensate che semplicemente potreste essere voi ad essere cresciuti/cambiati e vedete il sito ed il forum in modo diverso?
Penso sia una cosa normale e credo che la metafora del matrimonio di Sara sia perfetta. In ogni caso ogni problema si può risolvere affrontandolo insieme, con suggerimenti concreti. E vi prego di darci suggerimenti se ne avete! :)
L'amministrazione del sito non sta di certo con le mani in mano, è evidente e innegabile un calo dell'interesse, per questo da alcuni mesi stiamo lavorando ad un competo restyling del sito, sia dal punto di vista grafico che tecnico (cambieranno tante cose: forum, profili, community, ecc.). Non ci sarà molto da aspettare prima di vedere tutte le novità!
Io voglio un sito luccicoso con le musiche di gigi d'Alessio :cry:
-
non mi posso allontare due giorni che mi ritrovo pagine e pagine u.u
non leggo m'annoia x'D
Vabbè sentite oh, io il mio suggerimento l'ho dato, poi se non vi va bene, ce la miniamo *-*
Non tutti gli utenti prestano attenzione (avevo scritto prestazione, avevo fuso le parole :lol: ) alle discussioni di rilievo. il modo c'è, ma se non vi piace AMEN.
-
Uhm... si, tendenzialmente concordo